Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da RobLP »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Dico la mia: il confronto tra Magnus e AJ mi è piaciuto
Come ha già detto qualcuno, almeno Magnus non si è rivelato il solito codardo, anzi, ha proposto lui la sfida per primo per vedersi legittimato

Il match tra AA e Sabin stava venendo bene, peccato aver avuto del tempo limitato, la submission di AA non l'avevo mai vista, idem il Lionsault fatto da lui
Però non riesco ancora a capire il senso di togliere il titolo ad AA alla prima difesa titolata

Bully in questa nuova veste dark sta diventando qualcosa di interessante

Ma Genesis lo devono ancora registrare o hanno già fatto i taping ??
Genesis sarà live.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

-
Ultima modifica di RobLP il 03/01/2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Se evitiamo di spoilerare.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

RobLP ha scritto:
Genesis sarà live.
Live non proprio, tipo registrato due ore prima.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto:Bello il debutto di Samuel Shaw. Presentato come un jobber qualsiasi, con una theme song da jobber e zero effetti visivi :IT:

No avevate ragione voi, Storm va da Roode a implorare di prenderlo come tag team partner :IT:
fosse solo quello il problema.
se Storm voleva dare un segnale, per quale cristo di motivo lascia il pin a Roode. con Angle che viene sconfitto per l'ennesima volta. senza praticamente fare un cazzo.

io voglio conoscere chi booka i debutti. no, davvero.
che poi come cazzo fa la Hemme ad annunciare Shaw vincitore, se la il microfono in grembo? a meno che non sia ventriloqua e parli con la figa?
e questo è giusto un esempio di quando si parla di confezionamento di merda. o anche i tagli effettuati durante lo sproloquio di EC3.

segmento di chiusura manco troppo malvagio, però quel Gunner mi mette paura. certo che è geniale giocarsi il confronto per decretare il vero campione (strano che tutte e tre le major USA, abbiano più o neo fatto qualcosa del genere) la settimana prima del "ppv".

perché Park non è morto? io dopo la scorsa settimana ci speravo sul serio :(
però Bully in versione piromane mi intriga.

oh, io amo Gail, ma è davvero necessario farla apparire ogni settimana a fare le stesse cose con la stessa gente?

Sabin :IT:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

It's True! ha scritto: Live non proprio, tipo registrato due ore prima.
beh, anche in questa puntata c'era l'hashtag #impactlive

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

salettone ha scritto: beh, anche in questa puntata c'era l'hashtag #impactlive
Truffatori.

Y_2_F

Messaggio da Y_2_F »

I Beer Money :love:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Meno male che lo avevo letto perché così mi sono preparato. Che palle... spero che almeno non ricompongano i Beer Money, speriamo che gestiscano la cosa dicendo che James Storm è così invidioso di Gunner da perdere la testa.
Comunque Gunner un pochino mi sembra migliorato, ma vorrei che ci fosse qualcun altro con quella valigetta che con il push che sta per ricevere.

Che debutto di merda quello di Samuel Shaw, e la mossa finale è davvero insensata... Però quando si è messo i guanti :love: la gimmick ci sta, però, cazzo, cambiategli theme song, e fategli fare qualcosa di più decente.

E dopo la gimmick del serial killer di Samuel Shaw, ecco la gimmick del piromane di Bully Ray :mustache:

Carino il match fra Aries e Sabin, solo che sti cambi di titolo ad ogni difesa non fanno bene...

Confronto finale fra AJ Styles e Magnus niente male, sono anch'io contento che l'inglese non sia un Heel codardo (beh, aspettiamo settimana prossima, non vorrei che avesse in mente un piano e che sia già sicuro di vincere... speriamo di no), però che senso ha essere anche il miglior campione della storia del wrestling in questo contesto?
Aspettiamo di vedere i ratings, di solito la TNA ad inizio anno va abbastanza bene.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

L'Authority Made in TNA viene più o meno messa a fuoco in questa puntata. Critiche a parte, che, viste alcune lacune evidenti, sono sacrosante, il quadro generale non mi dispiace. Soprattutto mi piaciucchia il modo in cui viene venduta questa Authority, che riesce ad inquadrare tutti i difetti del Wrestling Business (ed in particolare della TNA stessa), strizzando spesso l'occhio al comedy (che, nel Wrestling degli ultimi anni viene spesso dimenticato, nonostante ritengo sia stato uno dei punti di forza della WWF nel corso della MNW). Andando per ordine:

Direi Carter: viene venduta come la parodia di se stessa, incarnando tutti i difetti che le vengono attribuiti dal Wrestling Web. Quindi, le strade sono due: o imbocchi l'autostrada dell'X Pac Heat (e ci sta, vista la totale incapacità della Carter), o apprezzi il modo in cui viene venduto il suo character. Alla fin fine, l'idea di base su cui si regge il suo personaggio è quello di una donna completamente estranea alle regole del business, ma che ha l'arroganza di pensare di avere le chiavi per far funzionare una compagnia di Wrestling, cercando di apparire come una mente geniale e puntando su idee banali, ma spacciate per epocali (ad esempio, la Wheel of Dixie, con un nome quanto mai autoreferenziale) e che finisce spesso per farsi mettere i piedi in testa (vedi il segmento di apertura di settimana scorsa) perché non viene vista come una figura rispettabile.

Rockstar Spud: a me fa morire. Boh. Funziona. Si incastra bene con il personaggio della Carter e di EC3.

EC3: anche qui, parodia del nepotismo e del nonnismo da backstage. Non ho idea delle reali capacità di Bateman, ma mi fido di chi lo reputa una sega. A parte ciò, il personaggio viene interpretato bene e i segmenti che lo hanno visto coinvolto hanno funzionato. Ecco, magari un po' troppo sovraesposto per far sì che venga gradito il suo ruolo. E i problemi arriveranno quando avrà un ruolo più incisivo. Ma per ora, ci sta. Boh. Non lo schifo ancora. Non so perché.

Magnus: si parla tanto di stable, ma alla fine la vedo più come un "Magnus feat. Authority". L'inglese mantiene comunque una sua identità e ha comunque un certo carisma per non essere messo in ombra da Dixie e soci. Può funzionare. Ecco, mi farebbe strano se il suo feud contro Sting fosse stato abbandonato per dirottare lo Stinger sul nipote fesso, visto che la costruzione dell'ex BI è iniziata proprio da lui. Vedremo.

Per il resto, brevemente:

- I capelli di AJ fan sempre più cagare;
- Gunner e Storm funzionano entrambi nei rispettivi ruoli. Il loro feud è la parte più originale dell'attuale booking (almeno si discostano dal solito split + turn) e giocano su uno Storm frustrato e paranoico, caratteristiche del character del cowboy ripescate dallo Storm di due anni fa. Ho scritto che Gunner convince. Oibò. Che fine che ho fatto;
- Sabin mi piace anche lui. Ri-boh;
- L'Angle Ray-Anderson ha fatto cagare assai. Picchi di tragi-comicità epocali. Scene censurabili su Brazzers;
- Show mi intriga. Ri-Ri-Boh;
- Non sanno gestire i tempi televisivi. Proprio per nulla.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma in fondo non mi è neanche dispiaciuta poi così tanto questa puntata. Meglio della precedente e decisamente migliore di Final Resolution, che fu la sofferenza totale.
Solo non mi trovo d'accordo con la vostra opinione che Storm abbia "elemosinato" il match di coppia a Roode (nonostante sia contrario a questa loro unione, spero one night only). Alla fine non è che gli ha chiesto in ginocchio "ti prego voglio far coppia con te". Roode gli ha detto, giustamente, "col cazzo che io farò coppia con te", e Storm "ehi, non fraintendere: io ti odio, però adesso ho bisogno di questo match per dare un messaggio a Gunner; se non accetti salirò sul ring comunque e farò fuori anche te, quindi ti conviene".
Tutto questo premesso che io sono rimasto molto male a vedere quei due in coppia. Speravo che perdessero a causa di un litigio, e invece hanno vinto e questo mi fa molta paura per il futuro.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Sam Shaw Immagine Seriamente il debutto non è stato male, l'entrata semplice ci stava, in linea con il personaggio; sul ring per adesso niente di che, apprezzabile però come ha interpretato il personaggio sul quadrato. Oh, a me la gimmick intriga e spero venga fuori qualcosa di interessante.

Sul resto condivido il discorso di Misdeal, e vedo sempre troppi negativismi su questa TNA. Tanta merda c'è ma non la vedo messa peggio di una WWE a livello qualitativo. Ripeto, tornassero a fare ppv risolverebbero molti problemi.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

theMiSDEAL ha scritto: - Sabin mi piace anche lui. Ri-boh;
A me personalmente lascia qualche dubbio; lui interpreta il personaggio bene, però dal punto di vista dell'azione sul ring viene limitato parecchio ed è un peccato conoscendo le capacità del buon Chris.

Anche il modo in cui sta venendo bookato mi perplime dato che dal rientro ha collezionato una serie di regni titolati privi di un minimo di spessore.

Invece spero che Aries venga tolto da questa situazione il prima possibile e che venga inserito nella storyline principale (a meno che si decidano ad utilizzare Joe in maniera inteligente e lo spunto per inizare sarebbe già bello servito....)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Partiamo dal solito:

- Angle-Roode continua a non avere un senso, anche il modo di recitare di Roode è assurdo, modo piatto sia quando lo prende in giro che quando accetta il match di Angle;
- Booking Sabin-Aries imbarazzante;
-Ottima interazione Storm-Roode in tag, davvero ottimo;
-Gunner-Storm fingendo che lo split non sia stato consumato in 5 minuti, prosegue senza infamia ne lode;
- Magnus, EC3 al mic sono abbastanza vuoti;
- EC3 con Jeff e Sting, sprecare un feud con loro due per EC è pessimo, almeno dovrebbe prendersi un buon heat;
- RItorno di AJ ci sta, certo sapendo già che se n'è andato ha ammazzato il resto.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

puntata vista, buona, sperando però che in futuro allunghino le durate dei match.
A me comunque le parti al microfono son tutte piaciute.
E poi vedere storm che mena gunner assieme a roode fa sempre piacere; speriamo che storm riesca a fregargliela, sta valigietta

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

Concordo in tutto e per tutto con Misdeal.

La nuova versione di Shaw, al netto del fatto che non abbiamo visto ancora niente, sembra uscita da un libro di Ellis.

Rispondi