benigni

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vitalogy

Re: benigni

Messaggio da Vitalogy »

metalalby ha scritto:Ma è inutile che vi incazzate gente normale del forum (non di sinistra badate bene)... far ragionare un Berlusconiano è impossibile...hanno il cervello impastato di merda. E' inutile provarci.

Chissà quanto guadagnano Sallusti/Belpietro/Feltri...loro si che hanno cultura da convidivere a palate. :clap:
Ma non è vero, conosco gente che vota Berlusconi e lo fa con cognizione di causa. Posso non condividere, certo, ma è gente con un cervello funzionante.

Cioè, il nostro Miz invece è nato così. C'è poco da fare. :blink:

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Vitalogy ha scritto:
Ma non è vero, conosco gente che vota Berlusconi e lo fa con cognizione di causa. Posso non condividere, certo, ma è gente con un cervello funzionante.

Chiamarlo Miz è un insulto a The Miz.. e io non sono un suo fan, tutt'altro.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Scoundrel ha scritto:

come se poi non li meritasse
Appunto.
"Guardate,quel tizio in tv ha preso dei soldi! DAGLI,DAGLI!"
Poi cambi canale e vedi Papi e la rincoglionita tettona che probabilmente prendono molto di più.
:nada

momocat

Messaggio da momocat »

renzwk ha scritto: Ammazzati ;)
quanto mi dai?

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Chiamarlo Miz è un insulto a The Miz.. e io non sono un suo fan, tutt'altro.
Ci ho messo un po' a ricollegare, non seguo il wrestling da un sacco. :clap:

Fait
Città: ADELFIA

Messaggio da Fait »

Vitalogy ha scritto:

Io mi sto convincendo che una cosa del genere non sia possibile. E ne conosco di militanti del PDL, ne conosco...

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

Vi meritate il grande fratello,l'isola e altre cazzate varie.
Vi offrono un po' di cultura e iniziate a rompere il cazzo su quanto è stato pagato!
Ma chiaramente i soldi li mettete in mezzo solo quando vi fa comodo.
Vergognatevi;scavatevi la tomba e tornate sotto terra pezzi di sterco.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

[youtube][/youtube]

CAPRE!

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

benigni ieri sera è stato geniale

momocat

Messaggio da momocat »

IlPollo ha scritto:Vi meritate il grande fratello,l'isola e altre cazzate varie.
Vi offrono un po' di cultura e iniziate a rompere il cazzo su quanto è stato pagato!
Ma chiaramente i soldi li mettete in mezzo solo quando vi fa comodo.
Vergognatevi;scavatevi la tomba e tornate sotto terra pezzi di sterco.

giusto cazzo!!!
son o con te

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non vorrei sembrare di destra, cosa che assolutamente non sono.
Non vorrei sembrare uno che difende Berlusconi, che reputo l'essere più spregevole del mondo.

Vorrei solo dire che ieri sera Benigni è stato noioso. Non orribile, non volgare, non ignorante, non "da insultare". Semplicemente molto noioso. Una lunghissima esegesi, interrotta qua e là da battute che non facevano ridere e farcita qua e là da dimenticanze e imprecisioni (nulla di devastante, sia chiaro).
Totalmente fuori contesto: un monologo eterno sull'inno d'Italia non lo cerco guardando il Festival della Canzone Italiana, ma su Rai Storia. E non vuol dire che io rifugga la cultura: sono il primo a passare ore e ore in biblioteca, a documentarmi, a studiare. Penso tuttavia che non sia come il prezzemolo: non bisogna farla entrare "a forza" dove c'entra poco o niente. Oppure bisogna avere l'abilità di farla entrare "di soppiatto", senza appesantire la "minestra". E ieri sera la minestra è stata molto pesante.

Condanno poi un certo suo modo di parlare. Trovo che certe volte si pone (magari involontariamente eh) in modo molto arrogante, come se stesse parlando a una tribuna di bambini o di scemi (atteggiamento professoresco). "Voi non potete sapere! Ah voi non potete capire che genio era Mazzini!".
E come no che non posso capire? Tu lo conoscevi di persona o te lo sei studiato, esattamente come me?

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

uomodelmonte88 ha scritto:Non vorrei sembrare di destra, cosa che assolutamente non sono.
Non vorrei sembrare uno che difende Berlusconi, che reputo l'essere più spregevole del mondo.

Vorrei solo dire che ieri sera Benigni è stato noioso. Non orribile, non volgare, non ignorante, non "da insultare". Semplicemente molto noioso. Una lunghissima esegesi, interrotta qua e là da battute che non facevano ridere e farcita qua e là da dimenticanze e imprecisioni (nulla di devastante, sia chiaro).
Totalmente fuori contesto: un monologo eterno sull'inno d'Italia non lo cerco guardando il Festival della Canzone Italiana, ma su Rai Storia. E non vuol dire che io rifugga la cultura: sono il primo a passare ore e ore in biblioteca, a documentarmi, a studiare. Penso tuttavia che non sia come il prezzemolo: non bisogna farla entrare "a forza" dove c'entra poco o niente. Oppure bisogna avere l'abilità di farla entrare "di soppiatto", senza appesantire la "minestra". E ieri sera la minestra è stata molto pesante.

Condanno poi un certo suo modo di parlare. Trovo che certe volte si pone (magari involontariamente eh) in modo molto arrogante, come se stesse parlando a una tribuna di bambini o di scemi (atteggiamento professoresco). "Voi non potete sapere! Ah voi non potete capire che genio era Mazzini!".
E come no che non posso capire? Tu lo conoscevi di persona o te lo sei studiato, esattamente come me?
Dico soltato che ieri tutta la serata era dedicata all'anniversario dell'unita d'italia. percio penso che ci stava quel momento la di tv

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

uomodelmonte88 ha scritto:Non vorrei sembrare di destra, cosa che assolutamente non sono.

se si parla dei 150 anni dell'""""unità d'italia",c'entra eccome e lui,oltre a questo,ha unito anche una satira molto intelligente

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Sono l'unico o altra gente ha avuto l'impressione che la battuta iniziale sui cavalli in albergo la maggior parte della gente non l'ha capita?

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

noodles86 ha scritto:Sono l'unico o altra gente ha avuto l'impressione che la battuta iniziale sui cavalli in albergo la maggior parte della gente non l'ha capita?

nemmeno io. spiega. :thanks:

Rispondi