Sherlock - Season 3

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Sherlock - Season 3

Messaggio da The master of ROH »

Immagine
PRESENTS
Immagine
Titolo primo episodio: The Empty Hearse
Si baserà sul racconto di Sir Arthur Conan Doyle "L'avventura della casa vuota"
Aspettative? Commenti?

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Re: Sherlock - Season 3

Uppo visto che l'1 Gennaio c'è il primo episodio della terza serie
[youtube][/youtube]

Hype

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ho da poco visto le prime due stagioni e dopo il finale dell'ultima ho un hype infinito per questa premiere.

The master of ROH

Ieri è andato in onda il primo episodio sulla BBC, non ancora l'ho visto ma ho letto recensioni ottime

Ho molta attesa

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Hypissssssimo

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Visto il nuovo episodio;piacevole ma debole e superficiale rispetto ai precedenti.
Parte "investigativa" assolutamente di contorno;ci può stare magari per la necessità di sviluppare le dinamiche che si creano con il ritorno dell'investigatore alla sua vecchia vita ma che purtroppo pesa molto sulla struttura dell'episodio.
Giustificabile,d'altronde neanche il romanzo da cui è tratto spiccava per acume e fittezza di trama...
La cosa che mi ha forse infastidito maggiormente è il lato comico che ho trovato eccessivamente scanzonato con scambi di battute e situazioni che possono far storcere il naso visto delizioso e sottile umorismo con cui ci avevano abituato nelle stagioni precedenti.
Spero non sia la direzione che vogliono seguire anche per le puntate successive.
Forse un pò troppa carne al fuoco dosata con troppo entusiasmo,non vorrei che si crei un "mappazzone" finale a causa di ciò.
Rimane comunque un prodotto distinto e sopra la media.

The master of ROH

Sherlock 3x01 The Empty Hearse

Episodio al solito piacevole, divertente l'idea dei falsi flashback (al primo c'avevo una faccia tipo "Eh?").
La spiegazione data ad Anderson è quella che più o meno quasi tutti avevano ipotizzato.
Allora l'episodio lascia aperti diversi interrogativi: primo la questione falò di Guy Fawkes, poi a me onestamente Mary insospettisce (Tra l'altro è vera "ragazza" di Martin Freeman come veri sono i genitori di Cumberbatch in una delle ultime scene), poi il comportamento di Sherlock un po troppo affettuoso con Molly. Ah, Freeman è una spanna sopra tutti, nonostante il resto sia ottimo.

Vabbè puntata di ritorno, si aspetta il meglio dalla seconda, resta sempre un prodotto molto coinvolgente

Ah ecco il promo della seconda puntata: The Sign of Three

[youtube][/youtube]

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Secondo me la vera spiegazione non la daranno mai.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Nreeko ha scritto:Secondo me la vera spiegazione non la daranno mai.
Sarebbe un colpo troppo basso.

Rispondi