Liberty City Stories,Mafia 1 o Mafia 2?
- Glenn Miller
Liberty City Stories,Mafia 1 o Mafia 2?
Come trama chi preferite tra queste 3 giochi?sono indeciso quale comprare,se mi spiegate anche il perchè lo ritenete più bello come storia mi fareste un grosso piacere
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Liberty City Stories,Mafia 1 o Mafia 2?
Se hai già altri GTA punta sui Mafia.
Nel caso ti consiglio di giocarti il primo dei due, non dovrebbe nemmeno costare molto.
Nel caso ti consiglio di giocarti il primo dei due, non dovrebbe nemmeno costare molto.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io approfitto per fare una contro-domanda: ma Mafia è un gioco stle GTA (free roaming e quelle robe lì), o si differenziano particolarmente i due gameplay?
- Glenn Miller
Ho giocato a GTA San Andreas,GTA 4,GTA 5,GTA 3,però a me dei GTA non mi sono mai piaciute le trama,non se è un fatto mio o condiviso,però un mio amico mi ha detto che la storia di Liberty City Stories è molto bella,e quindi chiedo a voi tra questi 3 giochi quale mi consigliate per storia?pingumen96 ha scritto:Se hai già altri GTA punta sui Mafia.
Mafia è un gioco freeroaming proprio come GTA, tuttavia si differenzia in quanto l'ambiente di gioco è molto meno interattivo rispetto al gioco Rockstar. Il gameplay è simile anche se nella serie Mafia le sessioni di sparatorie sono maggiormente presenti e le missioni secondarie sono di gran lunga inferiore. Ciononostante Mafia ( il secondo capitolo ) rimane un buon gioco, se ami quest genere di giochi e in particolar modo l'ambientazione stile " il padrino " , allora ti consiglio di provarlo.Sheamus John Cena ha scritto:Io approfitto per fare una contro-domanda: ma Mafia è un gioco stle GTA (free roaming e quelle robe lì), o si differenziano particolarmente i due gameplay?
- Sheamus John Cena
Grazie per la delucidazione.Kratos ha scritto:
Mafia è un gioco freeroaming proprio come GTA, tuttavia si differenzia in quanto l'ambiente di gioco è molto meno interattivo rispetto al gioco Rockstar. Il gameplay è simile anche se nella serie Mafia le sessioni di sparatorie sono maggiormente presenti e le missioni secondarie sono di gran lunga inferiore. Ciononostante Mafia ( il secondo capitolo ) rimane un buon gioco, se ami quest genere di giochi e in particolar modo l'ambientazione stile " il padrino " , allora ti consiglio di provarlo.
- Glenn Miller
Mafia I è un capolavoro di cui essere fieri di averci giocato. La vedo un po' dura però giocarci ancora oggi. Ci ho provato un anno, due fa, e più recentemente, ma la grafica e alcuni aspetti del gameplay si fanno sentire (giustamente) a distanza di 12 anni.
Mafia II non ha nulla a che vedere con il primo, se uno ha giocato il primo resta malissimo a giocare con il secondo...
Mafia II non ha nulla a che vedere con il primo, se uno ha giocato il primo resta malissimo a giocare con il secondo...
Di niente, tra l'altro Mafia 2 si trova ormai a bassissimo prezzoSheamus John Cena ha scritto:
Grazie per la delucidazione.
- Glenn Miller
Ho letto un po' di recensioni su internet,restringiamo il campo:meglio Mafia 1 o Mafia 2?
- Sheamus John Cena
Ma infatti mi sa che lo prenderò a breve.Kratos ha scritto:
Di niente, tra l'altro Mafia 2 si trova ormai a bassissimo prezzo
- Dark Of Phenom
MAFIA è uin capolavoro. Io credo sia il gioco più bello mai fatto. Una storia meravigliosa e anche se la grafica a distanza di 12 anni si sente penso che si rigiocherebbe benissimo lo stesso.
Mafia 1 è stupendo, me l'aveva prestato mio cugino anni fa e penso non se lo sia mai ripreso 

- moscardelli88
ma stiamo scherzando? mafia è un capolavoro (il seguito è un po una porcata), una trama fitta, emozionante con un doppiaggio da paura e un taglio cinematografico convincente. Personaggi caratterizzati molto bene (alcuni dialoghi me li ricordo ancora) e venti missioni ben organizzate, col giusto grado di difficoltà (a parte un paio di punti che mi fecero scoprire le gioie delle bestemmie). Poi vabbè comparto musicale e effetti sonori di altissimo livello.
Pochi giochi sono stati curati così bene come questo, secondo me una pietra miliare. Tutto il resto al confronto è merdissima
Pochi giochi sono stati curati così bene come questo, secondo me una pietra miliare. Tutto il resto al confronto è merdissima
Se non tieni in considerazione la grafica e il comparto tecnico vai su Mafia 1Glenn Miller ha scritto:Ho letto un po' di recensioni su internet,restringiamo il campo:meglio Mafia 1 o Mafia 2?