Auguri a...(membri del forum)
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Auguri a...(membri del forum)
Ho sparso la voce in forumDevixe ha scritto:Guarda come arrivano gli auguri in ritardo dopo che offri birre
Grazie, grazie

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Auguri.forzamagicaunione ha scritto:36 anni, mi viene da piangere. Almeno fatemi gli auguri.
Tu hai un paio d' anni meno di me e abiti a pochi KM da casa mia {abiti vicino a Geno, se non ricordo male}. Ma "Al Calice" non venivi mai ?
Auguri Devixe !
Il tuo compleanno è il primo Gennaio ? Come Paolo Villaggio ?
E come pretendi che la gente possa farti gli auguri per tempo, che sono tutti stravolti dalla notte prima ?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il bello è che ho anche tolto la data di nascita su facebook 
Per te birra, per chi si trova a. Napoli ci ho ripensato, meglio i gelati (che non pago)

Per te birra, per chi si trova a. Napoli ci ho ripensato, meglio i gelati (che non pago)
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Auguri.DenisPirola ha scritto:
Tu hai un paio d' anni meno di me e abiti a pochi KM da casa mia {abiti vicino a Geno, se non ricordo male}. Ma "Al Calice" non venivi mai ?
Abito a Piazza Vecchia, come immagino ben sai ridente frazione di Mira City. Al Calice ci sarò stato al massimo 2/3 volte qualche anno fa, diciamo che in generale a Mestre (dove tra l' altro sono nato) ci vengo ma non sempre.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
AUGURI FORZAMAGICAUNIONE.
36 ANNI e ti lamenti ?
P.S. Di Devixe e la sua birra fotte un cazzo.
36 ANNI e ti lamenti ?

P.S. Di Devixe e la sua birra fotte un cazzo.

- forzamagicaunione
Eh, a chi lo dici "bei ricordi". Almeno da voi gli stadi si fannosonnessa cinzia ha scritto:AUGURI FORZAMAGICAUNIONE.
36 ANNI e ti lamenti ?![]()

E dovrei non brontolare per la mia età? Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui sono tornato a casa dalla naja (per la cronaca era il '99)

p.s.: se ti dico che la squadra che tifi (perchè alla fine sono venuto a saperlo, anche se leggo poco nel forum per assoluta mancanza di tempo) mi sta nel posto che vedi sotto ritiri gli auguri o no?

Mettiamola in questi termini, almeno sono sincero. Prima della (possible) replica carica d' amore, ti ringrazio comunque.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Capirai, in 44 anni l'ho sentita da ragazzi/e di tutta Italia. Sono abituata.forzamagicaunione ha scritto:
Eh, a chi lo dici "bei ricordi". Almeno da voi gli stadi si fanno![]()
E dovrei non brontolare per la mia età? Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui sono tornato a casa dalla naja (per la cronaca era il '99).
p.s.: se ti dico che la squadra che tifi (perchè alla fine sono venuto a saperlo, anche se leggo poco nel forum per assoluta mancanza di tempo) mi sta nel posto che vedi sotto ritiri gli auguri o no?
Mettiamola in questi termini, almeno sono sincero. Prima della (possible) replica carica d' amore, ti ringrazio comunque.
AUGURI LO STESSO.
E per dimostrarti che sono meno acida e cattiva di quel che mi si descrive, e pur essendo matta per la mia squadra, sono molto autoironica e sportiva, ti faccio un regalo, giusto per dimostarti gli auguri sinceri.
[youtube][/youtube]
Io non c'ero, ma quella tripletta del mitico Campilongo me la ricordo benissimo...
- forzamagicaunione
Sasà Campilongo e Lello Cerbonesonnessa cinzia ha scritto: Capirai, in 44 anni l'ho sentita da ragazzi/e di tutta Italia. Sono abituata.
AUGURI LO STESSO.
E per dimostrarti che sono meno acida e cattiva di quel che mi si descrive, e pur essendo matta per la mia squadra, sono molto autoironica e sportiva, ti faccio un regalo, giusto per dimostarti gli auguri sinceri.
[youtube][/youtube]
Io non c'ero, ma quella tripletta del mitico Campilongo me la ricordo benissimo...

Grazie ancora. Pensa che avevo già trovato un modo per riconquistarti in caso ti risposta burrascosa. Sono un tipo previdente

Vado a dormire, altrimenti in ufficio fra qualche ora mi trovano così:

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Com' ero combattuto...sonnessa cinzia ha scritto:
[youtube][/youtube]
La Juve venne anche a giocare al F. Baracca contro il Mestre, prima dell' unione col Venezia.
Una partita di Coppa Italia, che -ovviamente- vinse la Juve.
@FMU : A Piazza Vecchia ci abita mio zio Paolo. Ha un cane corso bello massiccio.
Andremo a vedere il Venezia assieme, appena tornerà in B.
Non so dove si giocherà, ma ci andremo.