Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia
Iniziamo a fare una lista dei gol più belli :
[youtube][/youtube]
Il gol più bello del Capitano , una perla rara.
Parte dalla sua metà campo , salta in successione Cambiasso , Ze Maria e Materazzi , si porta in zona tiro e lascia partire una parabola in cui c'è tutta la sua classe.
"Un gol PAZZESCO" commenterà Caressa.
Tutta la forza , la qualità e le capacità calcistiche di questo giocatore sono in questo gol.
Questa è Storia.
[youtube][/youtube]
Ancora la stessa storia , ancora stessa magia.Stavolta contro la Lazio , la rivale di una vita.
Questo gol è la ciliegina sulla torta di un trionfo , di una delle partite più dure per il popolo laziale e più belle per quello romanista. Un derby dominato , stravinto , in cui questo gol doveva esserci.
Un pallonetto lento , preciso.
La classe , la forza , la bravura espressa in un gol , immenso.
Peruzzi per un attimo ha pensato di arrivarci.
Per un attimo..
[youtube][/youtube]
Il gol nel giorno più importante nella nostra storia.
Lancio lungo per Candela. Stop , palla a terra , Totti sta arrivando , Candela lo serve , il tiro..
La Gioia.
Il Gol del Capitano nel giorno più bello , il giorno dello Scudetto. La Roma più forte di sempre ed il suo giocatore più forte di sempre , vittoriosi , insieme.
Uno di quei gol che non si scordano , uno di quei momenti che rimaranno nella storia di Francesco Totti e della Roma.
Grazie Capitano.
[youtube][/youtube]
Il gol più difficile di sempre. Un gesto tecnico grandissimo , fatto con quella gamba che gli ha sempre portato sfortuna.
Una meraviglia.
Lancio morbido di Cassetti , Totti prende la mira e trova l'angolino impossibile , da posizione impossibile. Un gol impossibile.
Non per lui.
Il gol che fa capire che Totti c'è ancora , sebbene i dolori , gli infortuni e le critiche.
Fenomenale.
Sei il nostro Simbolo , Capitano.
[youtube][/youtube]
Il gol più bello del Capitano , una perla rara.
Parte dalla sua metà campo , salta in successione Cambiasso , Ze Maria e Materazzi , si porta in zona tiro e lascia partire una parabola in cui c'è tutta la sua classe.
"Un gol PAZZESCO" commenterà Caressa.
Tutta la forza , la qualità e le capacità calcistiche di questo giocatore sono in questo gol.
Questa è Storia.
[youtube][/youtube]
Ancora la stessa storia , ancora stessa magia.Stavolta contro la Lazio , la rivale di una vita.
Questo gol è la ciliegina sulla torta di un trionfo , di una delle partite più dure per il popolo laziale e più belle per quello romanista. Un derby dominato , stravinto , in cui questo gol doveva esserci.
Un pallonetto lento , preciso.
La classe , la forza , la bravura espressa in un gol , immenso.
Peruzzi per un attimo ha pensato di arrivarci.
Per un attimo..
[youtube][/youtube]
Il gol nel giorno più importante nella nostra storia.
Lancio lungo per Candela. Stop , palla a terra , Totti sta arrivando , Candela lo serve , il tiro..
La Gioia.
Il Gol del Capitano nel giorno più bello , il giorno dello Scudetto. La Roma più forte di sempre ed il suo giocatore più forte di sempre , vittoriosi , insieme.
Uno di quei gol che non si scordano , uno di quei momenti che rimaranno nella storia di Francesco Totti e della Roma.
Grazie Capitano.
[youtube][/youtube]
Il gol più difficile di sempre. Un gesto tecnico grandissimo , fatto con quella gamba che gli ha sempre portato sfortuna.
Una meraviglia.
Lancio morbido di Cassetti , Totti prende la mira e trova l'angolino impossibile , da posizione impossibile. Un gol impossibile.
Non per lui.
Il gol che fa capire che Totti c'è ancora , sebbene i dolori , gli infortuni e le critiche.
Fenomenale.
Sei il nostro Simbolo , Capitano.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
[youtube][/youtube]
Vogliamo parlare di questo?
Comunque a me è sempre sembrato strano che da 10 anni Totti ormai calci le punizioni solo di potenza, con il piede che si ritrova.
Vogliamo parlare di questo?
Comunque a me è sempre sembrato strano che da 10 anni Totti ormai calci le punizioni solo di potenza, con il piede che si ritrova.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non dico niente perché io parlo di lui tutti i giorni.
Lo amo, punto. Senza di lui la mia vita sarebbe diversa e non c'è giorno che mi dimentichi che ho passato tutte le domeniche della mia esistenza pensando che lui sia li, a fare la differenza, che mi ricordi quanto difficile sia il quotidiano e quanto alla fine non me ne freghi un cazzo che sia difficile il quotidiano.
E mannaggia tutto, a 20 anni posso ancora sognare un orgasmico 1-5 a Torino con 4 suoi gol. Roba da svegliarsi con in faccia un espressione a metà tra l'estasiato e ilpotreimoriresesuccedesseperdavvero
Lo amo, punto. Senza di lui la mia vita sarebbe diversa e non c'è giorno che mi dimentichi che ho passato tutte le domeniche della mia esistenza pensando che lui sia li, a fare la differenza, che mi ricordi quanto difficile sia il quotidiano e quanto alla fine non me ne freghi un cazzo che sia difficile il quotidiano.
E mannaggia tutto, a 20 anni posso ancora sognare un orgasmico 1-5 a Torino con 4 suoi gol. Roba da svegliarsi con in faccia un espressione a metà tra l'estasiato e ilpotreimoriresesuccedesseperdavvero
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Un grandissimo.
Credo sia inutile aggiungere altro.
Credo sia inutile aggiungere altro.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Penso che lui si riferisca al fatto che:Cena 4 Ever ha scritto: Visto che ti faccio tanto ridere dimmi dove ho detto che è scarso,dai.
1) Hai messo in mezzo Del Piero assolutamente AD PENEM in un topic su Totti, cosa abbastanza inopportuna.
2) Reputi Del Piero migliore di Totti quando, almeno a livello di statistiche numeriche, Totti è palesemente migliore di lui. (Si, Del Piero ha vinto di più, perchè gioca nella Juventus).
- The Stinger 94
A mio parere il gol che lo ha consacrato definitivamente:
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Dai commenti lo si stava facendo passare come il miglior italiano di sempre.Sicuramente nella top 10 ma ripeto dopo Del Piero.PrinceBoaMatador ha scritto:
Penso che lui si riferisca al fatto che:
1) Hai messo in mezzo Del Piero assolutamente AD PENEM in un topic su Totti, cosa abbastanza inopportuna.
2) Reputi Del Piero migliore di Totti quando, almeno a livello di statistiche numeriche, Totti è palesemente migliore di lui. (Si, Del Piero ha vinto di più, perchè gioca nella Juventus).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
"E' meglio Totti!!!!"
"E' meglio Del Piero!!!!!!"
Lo sapevo che sarebbe finita così.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Perché era della Juve.Cena 4 Ever ha scritto: Dai commenti lo si stava facendo passare come il miglior italiano di sempre.Sicuramente nella top 10 ma ripeto dopo Del Piero.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Per quanto faccia cadere le braccia come cosa, era abbastanza scontata purtroppo.Santino's fan ha scritto:"E' meglio Totti!!!!"
La cosa strana è che nessuno abbia tirato fuori Baggio. Il "triangolo" più discusso dopo quello delle bermuda

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sì infatti si sapeva.zittino bob ha scritto:
Per quanto faccia cadere le braccia come cosa, era abbastanza scontata purtroppo.
La cosa strana è che nessuno abbia tirato fuori Baggio. Il "triangolo" più discusso dopo quello delle bermuda(anche se è sempre stato Baggio - Del Piero e poi Del Piero - Totti. Non ricordo un Baggio - Totti ma sticazzi, volevo chiudere con una battuta
)
Questo è un topic su Francesco Totti, non capisco cosa centrino i soliti paragoni.
Per dire nel topic dedicato ad Alex nessuno ha messo in mezzo Totti Baggio Batistuta e via dicendo.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Cena 4 Ever ha scritto: Dai commenti lo si stava facendo passare come il miglior italiano di sempre.Sicuramente nella top 10 ma ripeto dopo Del Piero.

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma che cazzo c'avete nella testa oh?
Allora domani apriamo "Merda official topic" e non si può dire si ma la merda fa schifo, la cioccolata è 1000volte meglio perchè sennò facciamo i soliti paragoni!!111!!1 Idolatriamo la merda è il suo topic
Appurato che Totti,quante volte me lo fate ripetere ancora,è fra i primi 10 italiani di sempre che c'è di male a dire che Del Piero gli è avanti?
Allora domani apriamo "Merda official topic" e non si può dire si ma la merda fa schifo, la cioccolata è 1000volte meglio perchè sennò facciamo i soliti paragoni!!111!!1 Idolatriamo la merda è il suo topic

Appurato che Totti,quante volte me lo fate ripetere ancora,è fra i primi 10 italiani di sempre che c'è di male a dire che Del Piero gli è avanti?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Che non è vero.Cena 4 Ever ha scritto:Ma che cazzo c'avete nella testa oh?
Allora domani apriamo "Merda official topic" e non si può dire si ma la merda fa schifo, la cioccolata è 1000volte meglio perchè sennò facciamo i soliti paragoni!!111!!1 Idolatriamo la merda è il suo topic![]()
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Oh, il tuo unico contributo al topic fin'ora è stato: "Totti bravo ma Del Piero meglio."Appurato che Totti,quante volte me lo fate ripetere ancora,è fra i primi 10 italiani di sempre che c'è di male a dire che Del Piero gli è avanti?
Che concentrato di profondità e contenuti. E poi ti lamenti se la gente ti rompe le palle.

Intanto io accendo il cero per un goal il 5 Gennaio. Verrebbe giù il santo padre.