Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia

Messaggio da Sacopus »

Iniziamo a fare una lista dei gol più belli :

[youtube][/youtube]

Il gol più bello del Capitano , una perla rara.
Parte dalla sua metà campo , salta in successione Cambiasso , Ze Maria e Materazzi , si porta in zona tiro e lascia partire una parabola in cui c'è tutta la sua classe.
"Un gol PAZZESCO" commenterà Caressa.
Tutta la forza , la qualità e le capacità calcistiche di questo giocatore sono in questo gol.
Questa è Storia.

[youtube][/youtube]

Ancora la stessa storia , ancora stessa magia.Stavolta contro la Lazio , la rivale di una vita.
Questo gol è la ciliegina sulla torta di un trionfo , di una delle partite più dure per il popolo laziale e più belle per quello romanista. Un derby dominato , stravinto , in cui questo gol doveva esserci.
Un pallonetto lento , preciso.
La classe , la forza , la bravura espressa in un gol , immenso.
Peruzzi per un attimo ha pensato di arrivarci.
Per un attimo..

[youtube][/youtube]
Il gol nel giorno più importante nella nostra storia.
Lancio lungo per Candela. Stop , palla a terra , Totti sta arrivando , Candela lo serve , il tiro..
La Gioia.
Il Gol del Capitano nel giorno più bello , il giorno dello Scudetto. La Roma più forte di sempre ed il suo giocatore più forte di sempre , vittoriosi , insieme.
Uno di quei gol che non si scordano , uno di quei momenti che rimaranno nella storia di Francesco Totti e della Roma.
Grazie Capitano.

[youtube][/youtube]
Il gol più difficile di sempre. Un gesto tecnico grandissimo , fatto con quella gamba che gli ha sempre portato sfortuna.
Una meraviglia.
Lancio morbido di Cassetti , Totti prende la mira e trova l'angolino impossibile , da posizione impossibile. Un gol impossibile.
Non per lui.
Il gol che fa capire che Totti c'è ancora , sebbene i dolori , gli infortuni e le critiche.
Fenomenale.

Sei il nostro Simbolo , Capitano.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

[youtube][/youtube]

Vogliamo parlare di questo?

Comunque a me è sempre sembrato strano che da 10 anni Totti ormai calci le punizioni solo di potenza, con il piede che si ritrova.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non dico niente perché io parlo di lui tutti i giorni.
Lo amo, punto. Senza di lui la mia vita sarebbe diversa e non c'è giorno che mi dimentichi che ho passato tutte le domeniche della mia esistenza pensando che lui sia li, a fare la differenza, che mi ricordi quanto difficile sia il quotidiano e quanto alla fine non me ne freghi un cazzo che sia difficile il quotidiano.
E mannaggia tutto, a 20 anni posso ancora sognare un orgasmico 1-5 a Torino con 4 suoi gol. Roba da svegliarsi con in faccia un espressione a metà tra l'estasiato e ilpotreimoriresesuccedesseperdavvero

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Un grandissimo.
Credo sia inutile aggiungere altro.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Cena 4 Ever ha scritto: Visto che ti faccio tanto ridere dimmi dove ho detto che è scarso,dai. :facepalm2:
Penso che lui si riferisca al fatto che:
1) Hai messo in mezzo Del Piero assolutamente AD PENEM in un topic su Totti, cosa abbastanza inopportuna.
2) Reputi Del Piero migliore di Totti quando, almeno a livello di statistiche numeriche, Totti è palesemente migliore di lui. (Si, Del Piero ha vinto di più, perchè gioca nella Juventus).

The Stinger 94

Messaggio da The Stinger 94 »

A mio parere il gol che lo ha consacrato definitivamente:

" onclick="window.open(this.href);return false;

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Penso che lui si riferisca al fatto che:
1) Hai messo in mezzo Del Piero assolutamente AD PENEM in un topic su Totti, cosa abbastanza inopportuna.
2) Reputi Del Piero migliore di Totti quando, almeno a livello di statistiche numeriche, Totti è palesemente migliore di lui. (Si, Del Piero ha vinto di più, perchè gioca nella Juventus).
Dai commenti lo si stava facendo passare come il miglior italiano di sempre.Sicuramente nella top 10 ma ripeto dopo Del Piero.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

"E' meglio Totti!!!!"
"E' meglio Del Piero!!!!!!"

Lo sapevo che sarebbe finita così.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Cena 4 Ever ha scritto: Dai commenti lo si stava facendo passare come il miglior italiano di sempre.Sicuramente nella top 10 ma ripeto dopo Del Piero.
Perché era della Juve.
:divertito2:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan ha scritto:"E' meglio Totti!!!!"
"E' meglio Del Piero!!!!!!"

Lo sapevo che sarebbe finita così.
Per quanto faccia cadere le braccia come cosa, era abbastanza scontata purtroppo.
La cosa strana è che nessuno abbia tirato fuori Baggio. Il "triangolo" più discusso dopo quello delle bermuda :BigBoss: (anche se è sempre stato Baggio - Del Piero e poi Del Piero - Totti. Non ricordo un Baggio - Totti ma sticazzi, volevo chiudere con una battuta :boh1: )

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto:
Per quanto faccia cadere le braccia come cosa, era abbastanza scontata purtroppo.
La cosa strana è che nessuno abbia tirato fuori Baggio. Il "triangolo" più discusso dopo quello delle bermuda :BigBoss: (anche se è sempre stato Baggio - Del Piero e poi Del Piero - Totti. Non ricordo un Baggio - Totti ma sticazzi, volevo chiudere con una battuta :boh1: )
Sì infatti si sapeva.

Questo è un topic su Francesco Totti, non capisco cosa centrino i soliti paragoni.

Per dire nel topic dedicato ad Alex nessuno ha messo in mezzo Totti Baggio Batistuta e via dicendo.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Cena 4 Ever ha scritto: Dai commenti lo si stava facendo passare come il miglior italiano di sempre.Sicuramente nella top 10 ma ripeto dopo Del Piero.
:disgutato1: :facepalm2:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma che cazzo c'avete nella testa oh?
Allora domani apriamo "Merda official topic" e non si può dire si ma la merda fa schifo, la cioccolata è 1000volte meglio perchè sennò facciamo i soliti paragoni!!111!!1 Idolatriamo la merda è il suo topic :IT:

Appurato che Totti,quante volte me lo fate ripetere ancora,è fra i primi 10 italiani di sempre che c'è di male a dire che Del Piero gli è avanti?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma che cazzo c'avete nella testa oh?
Allora domani apriamo "Merda official topic" e non si può dire si ma la merda fa schifo, la cioccolata è 1000volte meglio perchè sennò facciamo i soliti paragoni!!111!!1 Idolatriamo la merda è il suo topic :IT:

Appurato che Totti,quante volte me lo fate ripetere ancora,è fra i primi 10 italiani di sempre che c'è di male a dire che Del Piero gli è avanti?
Che non è vero.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Oh, il tuo unico contributo al topic fin'ora è stato: "Totti bravo ma Del Piero meglio."

Che concentrato di profondità e contenuti. E poi ti lamenti se la gente ti rompe le palle. :idea:

Intanto io accendo il cero per un goal il 5 Gennaio. Verrebbe giù il santo padre. :boh:

Rispondi