*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Come puntata di fine anno ci sta tutta, mi aspettavo di peggio. Ottimo lavoro nel match tra Cena e Rollins.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ziggler:
o te lo fanno jobbare a Fandango, ma gli fanno tener testa ad Orton per dimostrarti che comunque il suo piccolo status ce l'ha, che non è un jobber ecc
o lo usano così dove serve, all'occorrenza
o ti stanno prendendo per il culo.
Dopo l'annuncio del match da parte di Kane, ho pensato che Orton l'avrebbe tipo infortunato o qualcosa del genere per non farlo comparire più di tanto.
Vi prego, fate la pace, fategli fare qualcosa.

o te lo fanno jobbare a Fandango, ma gli fanno tener testa ad Orton per dimostrarti che comunque il suo piccolo status ce l'ha, che non è un jobber ecc
Dopo l'annuncio del match da parte di Kane, ho pensato che Orton l'avrebbe tipo infortunato o qualcosa del genere per non farlo comparire più di tanto.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
più che altro è Orton che vogliono far passare come un campione che fa fatica a battere pure un jobber come Ziggler, lo stesso Orton che batte pulito Cena a TLC.....ShamanOfSexy ha scritto:Ziggler:
![]()

- ShamanOfSexy
Ma Orton è da quando è campione che te lo vendono come un campione che fatica a battere chiunque.BestintheWorld1982 ha scritto:
più che altro è Orton che vogliono far passare come un campione che fa fatica a battere pure un jobber come Ziggler, lo stesso Orton che batte pulito Cena a TLC.....
E anche a TLC, ok che non si vince per schienamento, ok che parlare di vittorie pulite conta relativamente, ma quelle cazzo di manette sanno comunque di aiuto esterno.
Stanno palesando da mesi un aiuto ad Orton che in realtà vorrebbero tener nascosto, e al quale quindi non daranno mai una spiegazione.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
premettendo che ho molto apprezzato Rollins/Cena... qualcuno mi spiega per quale motivo Cena ha tirato fuori il match John Style anche qui prendendole dall'inizio alla fine? Cioè cosa mi sta a significare che un pluricampione del mondo/volto della federazione/3 volte più grosso dell'avversario le prenda dall'inizio alla fine senza alcuna interferenza esterna?
Capisco che Cena i match li fa così ma passi per the rock, per henry, per ryback pure per Punk, Orton e Bryan se con un senso ma contro quello che la wwe mi ha sempre fatto passare come la più sega dello shield... comè che domina uno come Cena?
A me ha fatto sorridere e storcere il naso sta cosa perchè priva di qualsiasi senso e incomprensibile al fine di qualsiasi cosa volesse essere raccontata
Capisco che Cena i match li fa così ma passi per the rock, per henry, per ryback pure per Punk, Orton e Bryan se con un senso ma contro quello che la wwe mi ha sempre fatto passare come la più sega dello shield... comè che domina uno come Cena?
A me ha fatto sorridere e storcere il naso sta cosa perchè priva di qualsiasi senso e incomprensibile al fine di qualsiasi cosa volesse essere raccontata
Serve anche per far acquisire credibilità e spessore all'avversario.luther reigns v.2 ha scritto:premettendo che ho molto apprezzato Rollins/Cena... qualcuno mi spiega per quale motivo Cena ha tirato fuori il match John Style anche qui prendendole dall'inizio alla fine? Cioè cosa mi sta a significare che un pluricampione del mondo/volto della federazione/3 volte più grosso dell'avversario le prenda dall'inizio alla fine senza alcuna interferenza esterna?
Esattamente. E' un po' incoerente, ma deve succedere nel Wrestling.NEO GREEN ha scritto:
Serve anche per far acquisire credibilità e spessore all'avversario.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
anche perché Rollins fino ad ora, è quello dello Shield che è stato più in ombra, tant'è che nelle ultime settimane anche al commento parlano di lui come underrater. invece con questa prestazione si pone l'accento anche su di lui.xAeon ha scritto:
Esattamente. E' un po' incoerente, ma deve succedere nel Wrestling.
un po' come fatto nelle settimane scorse con Ambrose messo contro Punk.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Questo tipo di ''incoerenza'' c'è molto spesso.
Avete fatto già notare Ziggler che da filo da torcere ad Orton dopo aver jobbato pulito contro gente come Fandango, ma posso citare anche Ambrose praticamente squashato senza appello da Big E, mentre le scorse settimane resisteva quasi 20 minuti contro Punk.
Cercassero almeno di bookare più intelligentemente questi match, magari con più finali sporchi, perché spesso lo status di molti wrestler non ne giova se c'è cosi' tanta confusione.
Avete fatto già notare Ziggler che da filo da torcere ad Orton dopo aver jobbato pulito contro gente come Fandango, ma posso citare anche Ambrose praticamente squashato senza appello da Big E, mentre le scorse settimane resisteva quasi 20 minuti contro Punk.
Cercassero almeno di bookare più intelligentemente questi match, magari con più finali sporchi, perché spesso lo status di molti wrestler non ne giova se c'è cosi' tanta confusione.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Puntata non da buttare via dai, forse solo orton vs tizioacaso ormai mi ha stufato
mi piace comunque il lavoro che stanno facendo Nello shield, pian piano stano valorizzando non più il team in se ma piuttosto i singoli wrestler per quanto realmente valgono
mi piace comunque il lavoro che stanno facendo Nello shield, pian piano stano valorizzando non più il team in se ma piuttosto i singoli wrestler per quanto realmente valgono
Sfruttare Rollins negli show settimanali in questo modo è la cosa migliore. Inoltre così li prepari anche per quando il trio si scioglierà.salettone ha scritto:
anche perché Rollins fino ad ora, è quello dello Shield che è stato più in ombra, tant'è che nelle ultime settimane anche al commento parlano di lui come underrater. invece con questa prestazione si pone l'accento anche su di lui.
un po' come fatto nelle settimane scorse con Ambrose messo contro Punk.
C'è anche da dire che con gente come Ambrose o Ziggler te lo puoi anche permettere. Basti vedere Jericho, per farti un esempio banale, prendendo anche solo in considerazione l'ultimo stint, a Wrestlemania ha jobbato a Fandango, due mesi dopo ha combattuto oltre 20 minuti contro Punk, il mese successivo ha jobbato a Ryback (scusa la pessima sintassi ma è tardi).Giant92 ha scritto:Questo tipo di ''incoerenza'' c'è molto spesso.
Ultima modifica di xAeon il 29/12/2013, 1:47, modificato 1 volta in totale.
- Bearded Outlaw
ShamanOfSexy ha scritto:Ziggler:
![]()
Spoiler:
Ultima modifica di Bearded Outlaw il 29/12/2013, 2:04, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma neanche più di tanto. semplicemente perché non sono Jericho, che ha uno status talmente consolidato che non lo butti giù manco a cannonate.xAeon ha scritto:
Sfruttare Rollins negli show settimanali in questo modo è la cosa migliore. Inoltre così li prepari anche per quando il trio si scioglierà.
C'è anche da dire che con gente come Ambrose o Ziggler te lo puoi anche permettere. Basti vedere Jericho, per farti un esempio banale.
certo non sono neanche gli ultimi dei jobbers, però come dice giustamente Giant, passare da un estremo all'altro può generare confusione.
non dico che devi farli vincere sempre e comunque, ma "proteggerli" maggiormente nelle sconfitte, male non fa.
per esempio, con il finale di Ambrose-Langston potevi "coprirlo" con quello spintone dato a Reigns, come anche potevi proteggere Ziggler a Raw, usando Summer Rae. sono piccole cose, che però si fanno notare.
Sì in effetti questo è vero, considerando anche che fino a qualche mese fa Ziggler era World Heavyweight Champion e ora sembra quasi che la WWE non ci punti neanche più.salettone ha scritto: ma neanche più di tanto. semplicemente perché non sono Jericho, che ha uno status talmente consolidato che non lo butti giù manco a cannonate.
certo non sono neanche gli ultimi dei jobbers, però come dice giustamente Giant, passare da un estremo all'altro può generare confusione.
non dico che devi farli vincere sempre e comunque, ma "proteggerli" maggiormente nelle sconfitte, male non fa.
per esempio, con il finale di Ambrose-Langston potevi "coprirlo" con quello spintone dato a Reigns, come anche potevi proteggere Ziggler a Raw, usando Summer Rae. sono piccole cose, che però si fanno notare.
Spoiler:
- ShamanOfSexy
Be dai almeno il tribute to the troops penso valga una cippa.