CECH-2504BOnizuka_619 ha scritto:Diciamo che tutto dipende dal tuo modello di PS3, se il downgrade a 3.55 è possibile allora puoi tornare ad avere la modifica, ma ripeto: se la tua PS3 è già stata modificata può esserlo di nuovo, non esiste un aggiornamento "potente" fidati![]()
Per capire se è possibile devi controllare il DATACODE, il codice che trovi sul retro della tua PS3. esempio CECH ecc ecc
Se lo scrivi ti dico se è possibile riavere la modifica
modifica PS3
Re: modifica PS3
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Vorrei prendere una ps3 e modificarla. Posso andare a comprarne una qualsiasi e portarla a modificare o devo prendere un modello preciso o una uscita in una data specifica?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
C'è un ragazzo nel mio paese che vende una ps3 con firmware 3.55 by rogero 4.46. Qualcuno sa spiegarmi che significa?
Scusate se riuppo il topic.
Vorrei comprare una ps3 usata da 120 giga.Dato che io non me ne intendo,è possibile fare la modifica indipendentemente dal modello o serve qualcosa di particolare?
Per i giochi come si fa?So che serve un hard disk,quindi scarico i giochi-li metto nell'hd-collego alla ps3 e funzionano?
Giusto per farmi qualche idea,poi chiederò anche al tipo (persona gentilissima tra l'altro) che mi fa la modifica per conferma e farmi chiarire eventuali dubbi.
Vorrei comprare una ps3 usata da 120 giga.Dato che io non me ne intendo,è possibile fare la modifica indipendentemente dal modello o serve qualcosa di particolare?
Per i giochi come si fa?So che serve un hard disk,quindi scarico i giochi-li metto nell'hd-collego alla ps3 e funzionano?
Giusto per farmi qualche idea,poi chiederò anche al tipo (persona gentilissima tra l'altro) che mi fa la modifica per conferma e farmi chiarire eventuali dubbi.