modifica PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
omaxwwe
Città: roma,italia

Re: modifica PS3

Messaggio da omaxwwe »

Onizuka_619 ha scritto:Diciamo che tutto dipende dal tuo modello di PS3, se il downgrade a 3.55 è possibile allora puoi tornare ad avere la modifica, ma ripeto: se la tua PS3 è già stata modificata può esserlo di nuovo, non esiste un aggiornamento "potente" fidati :)
Per capire se è possibile devi controllare il DATACODE, il codice che trovi sul retro della tua PS3. esempio CECH ecc ecc

Se lo scrivi ti dico se è possibile riavere la modifica :LOL2:
CECH-2504B

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vorrei prendere una ps3 e modificarla. Posso andare a comprarne una qualsiasi e portarla a modificare o devo prendere un modello preciso o una uscita in una data specifica?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

C'è un ragazzo nel mio paese che vende una ps3 con firmware 3.55 by rogero 4.46. Qualcuno sa spiegarmi che significa?

Devil

Messaggio da Devil »

Scusate se riuppo il topic.
Vorrei comprare una ps3 usata da 120 giga.Dato che io non me ne intendo,è possibile fare la modifica indipendentemente dal modello o serve qualcosa di particolare?
Per i giochi come si fa?So che serve un hard disk,quindi scarico i giochi-li metto nell'hd-collego alla ps3 e funzionano?
Giusto per farmi qualche idea,poi chiederò anche al tipo (persona gentilissima tra l'altro) che mi fa la modifica per conferma e farmi chiarire eventuali dubbi.

Rispondi