Però non sono d'accordo quando dice che è un gioco bastato fin troppo sulla nostalgia, visto che è proprio quello lo scopo del gioco
Ormai siamo agli sgoccioli: tiriamo le somme
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Ormai siamo agli sgoccioli: tiriamo le somme
Quoto Archer su tutto ciò che ha detto su MGS.
Però non sono d'accordo quando dice che è un gioco bastato fin troppo sulla nostalgia, visto che è proprio quello lo scopo del gioco
XBOX:
ho amato alla follia cod4 modern warfare di gran lunga il migliore dei cod di questa generazione con un online da far paura... inarrivabile e inarrivato dagli altri della serie longevo e assolutamente fantastico unica pecca forse ci sarebbero volute 2/3 mappe in più.
Borderlands 1 e 2 stupendo.
Dead Rising il primo decisamente bellissimo. il 2ndo bello ma molto più carino il primo.
Batman Arkham Asylum, non vedo l'ora adesso di recuperare arkham city.
ho amato alla follia cod4 modern warfare di gran lunga il migliore dei cod di questa generazione con un online da far paura... inarrivabile e inarrivato dagli altri della serie longevo e assolutamente fantastico unica pecca forse ci sarebbero volute 2/3 mappe in più.
Dead Rising il primo decisamente bellissimo. il 2ndo bello ma molto più carino il primo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
che gusti di merdabosh23 ha scritto:XBOX:

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Nessuno ha ancora citato The Walking Dead della Telltale. Credo sia il gioco in cui mi sia più affezionato ai personaggi. Non della generazione eh,proprio in generale. Attaccamento assoluto ai due protagonisti. Poi si può argomentare che sia stato piuttosto sopravvalutato,che forse non si emritava così tanti GOTY,ma rimane comunque uno dei giochi più emozionanti della generazione per me. E la seconda stagione ha le potenzialità di superare la prima.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Il mio preferito è stato pokemon X.
Non posso fare una classifica perché i giochi che ho preso sono pochi.
Menzione per KH 1.5 remix,attendo il seguito.
Non posso fare una classifica perché i giochi che ho preso sono pochi.
Menzione per KH 1.5 remix,attendo il seguito.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
La serie Bordelands e Batman sono dei gioconiLord.Panzai. ha scritto:
che gusti di merda
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Grazie agli sconti del PSN ho recuperato
Spec Ops: The Line
Bioshock (che ho già giocato anni fa e non mi è piaciuto, voglio dargli una seconda chance)
Mass Effect 1 e 3 (il 2 già ce l'ho).
Il tutto per 24 euro.
Del primo ho sentito parlare bene, poi ho voluto recuperare tutta la saga di Mass Effect (anche se so già che il finale del terzo è da LOL cosmico, ma a meno di 5 euro ci può comunque stare).
Spec Ops: The Line
Bioshock (che ho già giocato anni fa e non mi è piaciuto, voglio dargli una seconda chance)
Mass Effect 1 e 3 (il 2 già ce l'ho).
Il tutto per 24 euro.
Del primo ho sentito parlare bene, poi ho voluto recuperare tutta la saga di Mass Effect (anche se so già che il finale del terzo è da LOL cosmico, ma a meno di 5 euro ci può comunque stare).