WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME
Ma perchè ne hai aperto un altro?Nessuno lo commenta,nel topic di prima non commentavano nemmeno l'episodio.
credo sia giusto dare la possibilità di commentare l'episodio.Christian Peeps ha scritto:Ma perchè ne hai aperto un altro?Nessuno lo commenta,nel topic di prima non commentavano nemmeno l'episodio.
Va bene,speriamo non si riapra di nuovo il puttanaio di prima.Show No Mercy ha scritto: credo sia giusto dare la possibilità di commentare l'episodio.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Devixe ha scritto: Ah da colui che ha iniziato il flame.
Bene

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e neache ioSallent ha scritto:Per una volta io non c'entro.

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Visto che ci siamo, chiederei ai moderatori di spostare gli interventi riguardanti la puntata del vecchio topic in questo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ho preferito unire il topic di SND al vecchio, riaprendo quest'ultimo.Gsquared ha scritto:Visto che ci siamo, chiederei ai moderatori di spostare gli interventi riguardanti la puntata del vecchio topic in questo.
almeno questo ha una parvenza di senso e non si alimenta l'ego di quello là.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A me sinceramente sticazzi di spiegazioni tipo "bambino grasso che si prende la rivincita da adulto" o editoriali che non leggo piu da anni.
Qui si parla della spocchia di un utente, spocchia gia segnalata da parecchi (ricordo un megaflame con Baboden l'anno scorso relativo ala sospensione di Sallent perchè non scriveva cose condivise da RobLP) su una frase condivisibile di Colosso (che ho in ignore, non difendo e credi sia capace da solo di difendersi nel caso) che molto probabilmente fosse stata scritta da un qualche utente di peso sarebbe diventata immediatamente una verità assoluta.
La WWE ha pochissima coerenza, vero, peccato che quando si cuole trovarla lavorado di fantasia si trova sempre, tipo quando mezzo forum si segava sul segmento del Raw prima di TLC dicendo "avete visto, la storyline dell'autority funziona gnegne" e poi rimanere la domenica con questa faccina
e essere richiamati alla realtà.
Poi non cito piu il turn di Punk dell'anno scorso (dove dopo Summerslam si difese l'indifendibile, e per onestà ammetto che all'inizio io ero per l'aspettiamo e "no dai, magari è tweener"
Qui si parla della spocchia di un utente, spocchia gia segnalata da parecchi (ricordo un megaflame con Baboden l'anno scorso relativo ala sospensione di Sallent perchè non scriveva cose condivise da RobLP) su una frase condivisibile di Colosso (che ho in ignore, non difendo e credi sia capace da solo di difendersi nel caso) che molto probabilmente fosse stata scritta da un qualche utente di peso sarebbe diventata immediatamente una verità assoluta.
La WWE ha pochissima coerenza, vero, peccato che quando si cuole trovarla lavorado di fantasia si trova sempre, tipo quando mezzo forum si segava sul segmento del Raw prima di TLC dicendo "avete visto, la storyline dell'autority funziona gnegne" e poi rimanere la domenica con questa faccina

Poi non cito piu il turn di Punk dell'anno scorso (dove dopo Summerslam si difese l'indifendibile, e per onestà ammetto che all'inizio io ero per l'aspettiamo e "no dai, magari è tweener"
Però quella del bimbo grasso è stata una metafora di un certo impatto.