WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rawiswar

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME

Messaggio da Rawiswar »

Quindi, no alla filosofia spicciola a meno che ( per così dire) non si conosca il destinatario di essa e non sia qualificato come troll ( da chi poi, boh. Diciamo da te).

Perfetto, era per capire.

Quanto ai contenuti del tuo editoriale non credo di dire nulla che non sia evidente quando affermo che altro non sia che un collage di spunti settimanali infiocchettati con le tue dita grassocce per l'occasione.

Che altro, ah i guru. Guarda non chiedere a me chi sono, per me chi si prende troppo sul serio quando si parla di argomenti frivoli come il wrestling o prende per il culo o é il risultato di accoppiamenti tra consanguinei.

Devi dirmelo tu chi, nel tuo bisogno di approvazione hai individuato come modello comportamentale e di opinione.

Ora devo andare, ho un bimbo grasso da smutandare.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

xAeon ha scritto:
E' semplice da capire. Che bisogno c'è di ribadire e criticare inutilmente una cosa che ormai in WWE succede da anni e che di certo non cambierà se voi vi lamentate?

Questo ha fatto Colosso, nient'altro, e state riempiendo pagine di discussioni per difenderlo.

Dai che magari se Big Show domani ri-ri-ri-turna è la volta buona che lo capiscono. D'altronde qui sul forum adesso abbiamo anche gli psicologi.
prendiamo atto allora, che da oggi in avanti nessuno deve azzardarsi a ribadire e criticare consolidate stronzate, tanto è inutile.
giacchè potremmo anche smettere di criticare depush e push di gente che non ci piace o ci piace, tanto è inutile.
in ultimo.. un forum di wrestling? ma davvero? c'è la crisi mondiale e noi stiamo qua a parlare di wrestling?
ma del resto, anche la crisi mondiale... che ci vogliamo fare? è inutile criticare.
tutti su facebook a condividere foto di cani con maglioncini :IT:
però l'editoriale di Roblp invece è utile eh. sia mai.
non vorrete mica che vi motivi quest'ultima affermazione con una frase di senso compiuto no?

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
prendiamo atto allora, che da oggi in avanti nessuno deve azzardarsi a ribadire e criticare consolidate stronzate, tanto è inutile.
giacchè potremmo anche smettere di criticare depush e push di gente che non ci piace o ci piace, tanto è inutile.
in ultimo.. un forum di wrestling? ma davvero? c'è la crisi mondiale e noi stiamo qua a parlare di wrestling?
ma del resto, anche la crisi mondiale... che ci vogliamo fare? è inutile criticare.
tutti su facebook a condividere foto di cani con maglioncini :IT:
però l'editoriale di Roblp invece è utile eh. sia mai.
non vorrete mica che vi motivi quest'ultima affermazione con una frase di senso compiuto no?
La crisi mondiale. Ma dio santo.
Devo stare qui a spiegarti perchè tra il combattere la crisi nel mondo e criticare Big Show in pannolone su un forum di Wrestling c'è una sottile differenza o ci arrivi da solo?

Che poi questo non è nemmeno il punto del discorso che voi non riuscite a capire. In una federazione come la WWE tutte queste incoerenze sono storie e pubblicità grazie alle quali tutto va avanti, altrimenti secondo il vostro ragionamento (che è lo stesso di Colosso) sarebbe inutile parlare anche di Push/Depush dei lottatori (Ziggler che un anno fa pinnava Orton a Raw ed ora jobba a Fandango).

Non si può pretendere coerenza. Per quella ci sono altri sport.
Ultima modifica di xAeon il 09/01/2014, 14:46, modificato 2 volte in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:

E invece si può e si deve, perchè in questo caso il buco è enorme, dato che l'anno scorso (non 8 anni fa) un feud che ha occupato il main event verteva sul "non essere più un gioppino"

Io non intendo sul push e non push e balle varie.
Io intendo che non si può giustificare qualcosa sulla base del "hanno fatto di peggio"

Inoltre il fatto di essere in una pubblicità c'entra molto con l'on screen, dato che la suddetta storyline (portata on screen) verteva sul fatto di non volere più fare pubblicità o cose ridicole richieste dalla WWE, perchè ha l'Ironclad contract.

Sì dai, difensore di Colosso...
Ho risposto perchè ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho visto il promo.
E sul ritorno di Kane con la maschera perché "non si sentiva più un mostro".

Mi pare tu stia un po' esagerando nell'intricarsi della tua tesi.

La guardi da un punto di vista sbagliato.
Rawiswar ha scritto:Quindi, no alla filosofia spicciola a meno che ( per così dire) non si conosca il destinatario di essa e non sia qualificato come troll ( da chi poi, boh. Diciamo da te).

Perfetto, era per capire.

Quanto ai contenuti del tuo editoriale non credo di dire nulla che non sia evidente quando affermo che altro non sia che un collage di spunti settimanali infiocchettati con le tue dita grassocce per l'occasione.

Che altro, ah i guru. Guarda non chiedere a me chi sono, per me chi si prende troppo sul serio quando si parla di argomenti frivoli come il wrestling o prende per il culo o é il risultato di accoppiamenti tra consanguinei.

Devi dirmelo tu chi, nel tuo bisogno di approvazione hai individuato come modello comportamentale e di opinione.

Ora devo andare, ho un bimbo grasso da smutandare.
Un altro non in grado di capire l'italiano. Non mi sorprende.

Non hai mai letto un mio editoriale. Altrimenti sapresti che non è così dato che io porto delle mie idee. Contestabili o meno, ma sono mie idee. E sottolineo mie. Che portino spunti o facciano cagare a spruzzo.

Eh no caro mio, ad accusa precisa esigo risposta precisa. Se mi accusi di prendere le parole dei guru, rimescolarle e ficcarle con la sputazza nei miei editoriali poi voglio sapere da chi le ho prese. Se non sei in grado di dire da chi la tua teoria decade automaticamente perché si presume tu me l'abbia mossa avendo visto quei concetti espressi da qualche altra parte.

Io non considero nessuno un guru né un maestro di vita perché ne sa più di me sul wrestling, fratello caro. Se tu senti di poterli definire "guru" evidentemente sei tu che hai qualcosa che non va.

Vai pure, ti avevo detto che potevi andare un paio d'ore fa. Ah, e non è che se continui a ripetere concetti non veri all'infinito come uno psicopatico questi improvvisamente lo diventano. Devi votare Berlusconi, evidentemente.
-CabaretVoltaire- ha scritto:però l'editoriale di Roblp invece è utile eh. sia mai.
Non ho mai detto che il mio editoriale sia utile. Ho la pretesa che lo sia, a volte posso esserci riuscito, altre no. Ma non sono stato lì a spacciarlo per verità assoluta, né a vantarmi di una superiorità che non possiedo perché ne scrivo uno. Quello che dico io ha la stessa valenza di quello che dici tu. Forse di più giusto perché stai difendendo una tesi che ha del demenziale.

Sul resto ti ha risposto xAeon.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vabbeh, basta criticare, tanto prima è accaduto di peggio.
Viva Ryback campione del mondo; viva Show in pannolone; viva Roode e Storm in tag

RobLP

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Vabbeh, basta criticare, tanto prima è accaduto di peggio.
Viva Ryback campione del mondo; viva Show in pannolone; viva Roode e Storm in tag
Poi mi spieghi quando avrei espresso questo concetto.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Poi mi spieghi quando avrei espresso questo concetto.
"Perchè criticate Show in pannolone? È già successo, Kane con la tromba..."
È questo che intendevo con non si critichi Ryback perchè Khalì ha vinto il titolo.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Ancora....
Credevo di averti già spiegato che trovo il tuo editoriale un collage di opinioni altrui, data l'idea che ho già espresso su di te immagino che le prenda da coloro dei quali cerchi l'approvazione, non da quelli contro cui ti fai forte per farti accettare. Quindi essendo per me in buona parte una manica di fessi ai quali fatico ad accostare un nome, devi dirmi tu chi hai eletto a guru.
Quanto al riferimento allo psicopatico devo ricordarti...aspetta come era...ah si, questo é un forum di wrestling, non ti consento bla bla bla.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Rawiswar ha scritto:Ancora....
Credevo di averti già spiegato che trovo il tuo editoriale un collage di opinioni altrui, data l'idea che ho già espresso su di te immagino che le prenda da coloro dei quali cerchi l'approvazione, non da quelli contro cui ti fai forte per farti accettare. Quindi essendo per me in buona parte una manica di fessi ai quali fatico ad accostare un nome, devi dirmi tu chi hai eletto a guru.
Quanto al riferimento allo psicopatico devo ricordarti...aspetta come era...ah si, questo é un forum di wrestling, non ti consento bla bla bla.
Non era un collage di spunti settimanali confezionati con le mie dita grassocce? :- Guarda che così mi confondi.
Se ritieni i guru una manica di fessi cosa ci fai qui dentro? Accumuli informazioni per il congresso di psicologia spicciola?
Sullo psicopatico ho imparato dal maestro :IT: Anche se io non ti ho detto che sei uno psicopatico, ma che ripeti cose ossessivamente come uno psicopatico. Ma torniamo al problema di comprensione dell'italiano.
Se devi andare vai eh, non ti trattengo. :)

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

qui il live su Roblp? :almostlaughing:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Complimenti per la commedia che state tirando su.
Tutto questo è magnifico.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Direi di sì. Chiudiamo questo scempio va.
Almeno non corro più pericoli che qualcuno mi riconosca come una figura autoritaria o competente di questo forum.

SNM UOTC

WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME

Messaggio da SNM UOTC »

:... :topic:

La Puntata Vostra

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

son tutto un fremito per il ritorno di Batista...chissà se ha lavorato sul fiato(si come no... :sarcasmo: )

per aspettare un promo di sin cara invece si è dovuto aspettare il cambio di interprete :almostlaughing:

Rispondi