Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
Devi anche vedere se per loro ha un futuro.
Come Ryback.
Come Ryback.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
L'intenzione è giusta, il risultato è da meh.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma il discorso è banalmente Fandango è un midcarder ma non è preso sul serio e ha perso seguito, Ziggler è un midcarder di livello più alto con seguito, se Fandango lo schiena guadagna qualcosina di status e si spera di heat.
Proprio banalmente, lo stanno usando per pushare altri midcarder (Sandow) sfruttando il suo essere over.
Storia banali quanto vuoi ma non c'è bisogno di grande storia per questo scopo.
Perchè io non ho pensato "che bravo Fandango, ha pinnato Ziggler, ora il suo status aumenta"; ma ho pensato "Fandango ha pinnato Ziggler, lo status di Dolph é in caduta libera".
Secondo me, questo modo di procedere funziona meglio quando è l'heel che alza lo stato al face.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Esattamente.norrisjak ha scritto:
L'intenzione è giusta, il risultato è da meh.
Perchè io non ho pensato "che bravo Fandango, ha pinnato Ziggler, ora il suo status aumenta"; ma ho pensato "Fandango ha pinnato Ziggler, lo status di Dolph é in caduta libera".
Secondo me, questo modo di procedere funziona meglio quando è l'heel che alza lo stato al face.
Alla lunga non è più "ha battuto l'upper-carder Ziggler" ma diventa "ha battuto il jobber Ziggler".
Più che aumentare lo status di Fandango, che sappiamo tutti ritornerà, prima o poi, a essere nullo, distruggi lo status di Ziggler, wrestler che è in grado di mantenersi nelle zone alte della card se gestito bene
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma indipendentemente da heel o face, la gente vuole Ziggler e non Fandango. Per dire l'anno scorso, quando Ziggler ha lavorato con i top name, ha sempre funzionato.norrisjak ha scritto:
Qui non ha funzionato perchè nè io, nè tu, nè il pubblico vuole Fandango. Fosse stato anche un heel ma più futuribile, era diverso.
Non vedo l'utilità di alzare lo status di Fandango.
- gigietto79
esatto, se esageri fai la fine di chris jericho o foley, per i quali ormai il valore di un job è pari a zeronorrisjak ha scritto:
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Bhè Fandango serve a lanciare Summer Rea.
Lol il commento, entra Fandango "ed ecco Summer Rae!!!!!!!!!!!oneoneone!!".
Lol il commento, entra Fandango "ed ecco Summer Rae!!!!!!!!!!!oneoneone!!".
- ShamanOfSexy
Si ma la fine di Jericho la fa una "leggenda", non uno Ziggler che ha (in teoria) ancora una carriera davanti.gigietto79 ha scritto:
esatto, se esageri fai la fine di chris jericho o foley, per i quali ormai il valore di un job è pari a zero
- gigietto79
il che è anche peggio, no?ShamanOfSexy ha scritto:
Si ma la fine di Jericho la fa una "leggenda", non uno Ziggler che ha (in teoria) ancora una carriera davanti.
- ShamanOfSexy
Boh dipende. A che serve la leggenda immortale?gigietto79 ha scritto:
il che è anche peggio, no?
Con Ziggler, ti bruci una buona carta.
Con Jericho, fai il possibile che ti resta per dare spettacolo e vittorie importanti a talenti futuribili.
Ovvio che hanno esagerato (guarda caso proprio con Fandango) e si è raggiunto il punto che <è troppo>
-
WrestlinGOD
Non è detto, almeno io non la vedo così. Se hai 40 anni e sei praticamente in procinto di ritirarti, senza grandi prospettive o altro una sconfitta ad un giovane talento emergente non è nulla di umiliante. Attenzione: ho detto giovane talento ma è chiaro che con ciò intendo wrestler che hanno quel tanto che basta per diventare qualcuno. Jobbare a gente senza futuro è non solo inutile ma deleterio.gigietto79 ha scritto:
il che è anche peggio, no?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perché il termine giusto è "status".WrestlinGOD ha scritto:"credibilità" (termine che a parecchi sta sulle palle)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mica vero, o almeno non sempre. tutto sta a come si costruiscono gli eventuali job e chi é a concederli.Devixe ha scritto:La buona carta te la bruci le prime tre volte, poi diventa un jobber qualsiasi
prendi Jericho. uno che nella stessa sera può passare dal jobbare pulito a Santino, a farsi il ME con Cena e magari batterlo anche.
e per Ziggler, in proporzione minore, potrebbe valere lo stesso discorso.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma se Ziggler perde 270 incontri puliti e in tre minuti è difficile farlo passare per "credibile"salettone ha scritto: mica vero, o almeno non sempre. tutto sta a come si costruiscono gli eventuali job e chi é a concederli.
prendi Jericho. uno che nella stessa sera può passare dal jobbare pulito a Santino, a farsi il ME con Cena e magari batterlo anche.
e per Ziggler, in proporzione minore, potrebbe valere lo stesso discorso.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
é questo il caso?Devixe ha scritto: Ma se Ziggler perde 270 incontri puliti e in tre minuti è difficile farlo passare per "credibile"