TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

:LOL: :LOL:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

25 dicembre 2013.... ore 11:18..... Le coordine geogrifche del posto sono 38° N 15° E..... Un ragazzo con i capelli spettinati e un po' incazzato legge questo topic. Gli è stato consigliato, non avrebbe mai pensato di rivivere la sua adolescenza in 8 pagine (?).... Molti uomini sono passati su questo forum, alcuni di loro non hanno lasciato nulla, altri invece c'hanno dato dei grandissimi match e dei grandissimi momenti. Leggo di loro che ora vogliono tornare... Un'ultima volta! Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe finita così, all'alba di quello che doveva essere uno dei migliori anni della TWNA, che secondo alcuni avrebbe portato alla vera fioritura di questa e-fed. Ma non è stato così.. Sapete molte volte penso che ci sia un grande errore dietro tutto questo, che se io non avessi aperto una fottuta pagina qualche anno fa non avrei trovato il cap, awe e lion. Drive non sarebbe mai esistito. Ma non sono qui per questo stasera, o almeno ancor non lo sono del tutto. Diciamo che mi è bastato un nome per dire ok ci sto. Per un'ultima volta Drive tornerà su quei ring che gli sono tanto famigliari, il fatto che io utilizzi questa perifrasi vi dovrebbe lasciar pensare, ma nulla accade per caso.

It's time to comeback..... Think About That!

Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

:beer: :beer:
E' un piacere, Steve: bentornato in TWNA! :)

NotOnlyWWE
Contatta:

TWNA WrestleMania IV-One More Time

Innanzitutto, buone feste a tutti voi, spero abbiate passato un buon Natale e che trascorriate un sereno 2014.
Poi, ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno risposto a questa chiamata: quando ho aperto questo Thread avevo molti dubbi sul numero di persone che avrebbero rispetto, temevo già un risultato disastroso, invece tanti, tantissimi hanno risposto e ben 24 utenti hanno accettato (ringrazio anche chi ha risposto e non ha potuto accettare perché impegnato).
Sono felice nello scoprire che a molti questo gioco (semplice, ma mica tanto) ha significato nel suo piccolo qualcosa di importante (molto belle le parole di Steve, per esempio).

Dopo queste premesse, volevo riportare qui un'idea: il primo evento della TWNA fu WrestleMania che venne pubblicata il 6 Aprile 2011; mi piacerebbe tanto che si finisse come si è iniziati, ovvero con WrestleMania, il 6 Aprile 2014. La TWNA raggiungerebbe l'invidiabile traguardo di tre anni di vita (trascurando circa 6 mesi), inoltre si chiuderebbe alla grandissima, perché se si vogliono fare bene le cose, bisogna farle nel modo migliore e cosa c'è di meglio che WrestleMania? Non sto dicendo che da Gennaio dobbiamo ritornare con Violence, con le puntate settimanali (è impossibile, ormai non si può fare), dico invece che si potrebbe fare come fu fatto con la prima edizione di WrestleMania e a Marzo chi vuole potrebbe iniziare a fare qualcosa su News From Violence 2.0, magari un segmento o qualcos'altro giusto per annunciare il suo match. Che ne pensate? Avrei anche pensato a questi slogan: TWNA WrestleManiaIV-One More Time!/TWNA WrestleMania IV-Where The Dreams come True.
E' troppo tardi? Non abbiamo fretta. Spero però che tutti i 24 che hanno risposto positivamente siano disponibili anche in quel periodo, questo secondo me è l'unico possibile impedimento.
Comunque sia, spremetevi le meningi e cercate di poter fare quel match che non avete mai potuto fare in questi tre anni di TWNA, quel match contro quel vostro avversario ideale che non avete mai potuto affrontare oppure vi piacerebbe riaffrontare, il vostro Dream match, perché WrestleMania IV o qualunque sia questo evento deve essere il miglior show della TWNA.

P.S. Intanto in prima pagina c'è l'elenco di tutti i 24 utenti che vogliono partecipare a quest'ultimo progetto (spero però che tutti possano fare qualcosa, anche di piccolo, ovviamente in linea alla vostra disponibilità, questo è certo).

P.P.S. Forse, forse, Sabato 4 Gennaio riuscirò finalmente a pubblicare VoG 100, comunque entro Gennaio ce la farò.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Io ci sto.Ed ho già un paio d'idee sul mio dream match.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Ciao a tutti ragazzi,buon anno! :love:

Santino's fan

Altrettanto a te Dega :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Auguri di buon 2014 a tutti gli amici della TWNA!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Per Wrestlemania Rebel c'è... :justwatching:

NotOnlyWWE
Contatta:

Un motivo in più per fare il nostro ultimo show in concomitanza con WrestleMania allora :beer:
Ricordo che domani dalle 17:00 posterò VoG 100, show del 23 Novembre. Lunedì invece (visto che gli argomenti non mancheranno) ci sarà VoG 2th Anniversary. Spero siate numerosi a leggere, mi farebbe piacere.

Santino's fan

Allora novità su questo fronte? Se ne riparla verso marzo giusto?

NotOnlyWWE
Contatta:

Santino's fan ha scritto:Allora novità su questo fronte? Se ne riparla verso marzo giusto?
Si farà quando più o meno tutti saranno disponibili in modo da poter fare un grandissimo show (la fretta non c'è; io sono disponibile anche a farlo anche settimana prossima, però si può anche attendere l'Estate, non c'è una data da rispettare).

La mia proposta è sempre quella di fare questo show nel periodo di Marzo-Aprile e chiamarlo "TWNA WrestleMania IV", in modo da concludere dove tutto ebbe inizio ben tre anni fa. Questa è la mia idea.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Sono d'accordo con l'idea di Only, e mi rendo disponibile eventualmente per scrivere un match. :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Volevo avvisare che fino a Venerdì/Sabato 14/15 Marzo sarà offline: dunque se ci saranno novità o quant'altro sulla TWNA, sappiate solamente che non sono "scomparso" e che ritornerò presto. Giusto per avvisare. :)

Come detto qualche pagina fa, anch'io come CCP sono disponibile a scrivere uno o anche due match.
Rinnovo l'idea di fare WrestleMania IV come ultimo evento e, visto che non bisogna obbligatoriamente rispettare le date, penso che questo show si possa organizzare, scrivere e pubblicare anche d'Estate così magari potremo avere a disposizione più utenti.

Santino's fan

OK

Rispondi