--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da What?89 »

God save the forum ha scritto:
Io veramente ho Sky hd e mi sembra sempre il mento di HBK. Non vedo come possa cambiare. Poi probabilmente è un effetto voluto ma a me è sembrato HBK quando l'ho visto in HD e son tornato indietro 3 4 volte per averne la conferma.
:OK:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

anche a me sinceramente mi sembra hbk.
cmq credo siano tutte cose fatte per depistarci (un po come le gambe da donna scese dalla macchina del gh di wm) e creare hype.
inutile segarsi. lunedì scopriremo la verità.

cmq mai visto un topic così lungo, direi che la wwe ha fatto proprio centro con questi video...

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

MotorCity ha scritto:anche a me sinceramente mi sembra hbk.
cmq credo siano tutte cose fatte per depistarci (un po come le gambe da donna scese dalla macchina del gh di wm) e creare hype.
inutile segarsi. lunedì scopriremo la verità.

cmq mai visto un topic così lungo, direi che la wwe ha fatto proprio centro con questi video...
Si perche' quello sul video criptico di Y2J te lo dimentichi?

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Non è semplicemente il fatto che il mento di HBK sotto una certa prospettiva è simile a quello di Taker?! :-

Quell'immagine di Undertaker così come la si vede (è lui , poi dato che è un topic di seghe si può edulcorare così la realtà, ma vabè..) nell'ultimo promo mi sembra sia già stata utilizzata in altre occasioni (tipo immagini di scena,poster, locandine ppv)... e anche nell'originale Taker aveva quel mento lì... poi oh buona continuazione :EHEH

Tutti a chiedersi se è HBK quello dentro la casa e poche pippe su quello che è fuori (una chiave di lettura è quella: dentro c'è Taker e fuori uno che sta arrivando).
Ultima modifica di TheFinalCurtain_85 il 17/02/2011, 13:18, modificato 1 volta in totale.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Per quanto mi riguarda non c'è alcun mistero su chi ci sia dentro alla casa...scusate,ma si vede benissimo che è taker...

L'unico dubbio è sulla persona che sta arrivando,anche se qui c'è poco da scervellarsi,è vestito con un cappoto nero,ha gli stivali neri...se taker è nella casa chi può essere???

Logicamente Sting visto che non è sotto contratto con la TNA ed è una stella della vecchia wcw.

Dai,è palese che si parli di Taker e Sting.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:Non è semplicemente il fatto che il mento di HBK sotto una certa prospettiva è simile a quello di Taker?! :-

Quell'immagine di Undertaker così come la si vede (è lui , poi dato che è un topic di seghe si può edulcorare così la realtà, ma vabè..) nell'ultimo promo mi sembra sia già stata utilizzata in altre occasioni (tipo immagini di scena,poster, locandine ppv)... e anche nell'originale Taker aveva quel mento lì... poi oh buona continuazione :EHEH

Tutti a chiedersi se è HBK quello dentro la casa e poche pippe su quello che è fuori (una chiave di lettura è quella: dentro c'è Taker e fuori uno che sta arrivando).

And I' quote (cit).
E' l'idea che mi sono fatto anche io dopo l'ultimo video.
Quello dentro e' Taker, fuori e' Tarver che sta arrivando, che ha deciso di interrrompere la streak di Taker. O magari approfitta del fatto che Taker sia morto per andare a consolare la McCool. Solo che nell'ultimo video Taker era in casa e' l'ha sgamato.

dodv

Messaggio da dodv »

mozzi84 ha scritto:Per quanto mi riguarda non c'è alcun mistero su chi ci sia dentro alla casa...scusate,ma si vede benissimo che è taker...

L'unico dubbio è sulla persona che sta arrivando,anche se qui c'è poco da scervellarsi,è vestito con un cappoto nero,ha gli stivali neri...se taker è nella casa chi può essere???

Logicamente Sting visto che non è sotto contratto con la TNA ed è una stella della vecchia wcw.

Dai,è palese che si parli di Taker e Sting.
concordo con te.xò può anke darsi ke sia solo undertaker ke prima l inquadrano da fuori e poi da dentro..oppure dentro è taker e fuori è vince/shane/sting/hhh/hbK/kikkèkikkiessia.certo ke sti video hanno creato 1 hype pazzesco,e nn è da escludere manco la miriade di seghe mentali ke si sta facendo mezzoforum da giorni,roba da diventare cieki e slovakki anke XD
cmq è il kiaro segno del ritorno di brock lesnar(cit.)

dodv

Messaggio da dodv »

salettone ha scritto:
And I' quote (cit).
E' l'idea che mi sono fatto anche io dopo l'ultimo video.
Quello dentro e' Taker, fuori e' Tarver che sta arrivando, che ha deciso di interrrompere la streak di Taker. O magari approfitta del fatto che Taker sia morto per andare a consolare la McCool. Solo che nell'ultimo video Taker era in casa e' l'ha sgamato.
fixed and :LOL: x tarver

mobilio86
Città: bari

Messaggio da mobilio86 »

Ma sarò forse matto io.....o non ci arrivo....ma mi spiegate per quale straminchia di motivo HBK dovrebbe travestirsi da Taker?????

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

mobilio86 ha scritto:Ma sarò forse matto io.....o non ci arrivo....ma mi spiegate per quale straminchia di motivo HBK dovrebbe travestirsi da Taker?????
perchè è carnevale :sex:

dodv

Messaggio da dodv »

mobilio86 ha scritto:Ma sarò forse matto io.....o non ci arrivo....ma mi spiegate per quale straminchia di motivo HBK dovrebbe travestirsi da Taker?????
[smart mode on]:xkè lo pagano x farlo. [/mark mode off]
s inventeranno kessò ke magari è impazzito dopo la sconfitta l anno scorso e ora si veste da lui.oooppure fa come bruce wayne ke di notte si traveste da batman x spaventare i criminali e ripulire gotham city dai criminali

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Come già detto da altri, il punto dell'ultimo video è uno:

Ma se Taker da quanto si vede è nella casa... chi è quello fuori?

Comunque un bel applauso alla WWE che ci fa scervellare su un promo :P

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Maul D. Comix ha scritto:Come già detto da altri, il punto dell'ultimo video è uno:

l'immagine di Taker potrebbe essere solo riflessa sul vetro e quindi non essere dentro la casa, ma essere lui quello fuori

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Maul D. Comix ha scritto:Come già detto da altri, il punto dell'ultimo video è uno:

uno che voleva farla da lui, ha Ambipur

mobilio86
Città: bari

Messaggio da mobilio86 »

dodv ha scritto: [smart mode on]:xkè lo pagano x farlo. [/mark mode off]
s inventeranno kessò ke magari è impazzito dopo la sconfitta l anno scorso e ora si veste da lui.oooppure fa come bruce wayne ke di notte si traveste da batman x spaventare i criminali e ripulire gotham city dai criminali
no ma era per farvi capire......vi rendete conto a quale livello sono arrivate le seghe mentali di alcuni di voi?

Rispondi