WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Babudoglia

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME

Messaggio da Babudoglia »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
e beh.
pure durante il natale del 1919 ricordo che il pro-wrestling era on-fire. Jeffro confermerà.
Okay,mi fa piacere ma il discorso non cambia.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Swanton ha scritto:Ma quella era fatta apposta... tanto più che il promo era tutto basato su titus che non lo fa parlare mai e poi si è capito perchè :horrific:
Non ne sarei così sicuro, la faccia di Young dopo che ha detto Houston mi è sembrata davvero sorpresa e imbarazzata. Tant'è che anche Titus era un po' in difficoltà a rimediare all'errore.

Ma anche se fosse stato un work: a che pro?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Green Bay Wisconsin cit.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Ah, aspetto la gentile lezione di wrestling di RobLP riguardo face, heel (la tentazione di scrivere hell per vedere cosa dice il maestro è forte), kayfabe (non è mica un sito di satira sul wrestling?)...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Ah, aspetto la gentile lezione di wrestling di RobLP riguardo face, heel (la tentazione di scrivere hell per vedere cosa dice il maestro è forte), kayfabe (non è mica un sito di satira sul wrestling?)...
Hai capito benissimo cosa volevo dire. Ergo, mi do malato. Immagine
#MAUOTY

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Negli US ha ricevuto un sacco di attenzione good santa vs bad santa:

http://gawker.com/a-black-santa-wrestle ... 1489193900" onclick="window.open(this.href);return false;

http://jezebel.com/black-santa-fought-w ... 1489284972" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.mediaite.com/tv/watch-wwe-se ... ath-match/" onclick="window.open(this.href);return false;

EPIC DEATH MATCH

http://www.thewire.com/entertainment/20 ... we/356463/" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è qualche retroscena politico che mi sfugge, ma vabbé.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

MassiveMolecule ha scritto:
C'è qualche retroscena politico che mi sfugge, ma vabbé.
Beh si capisce dagli articoli

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

The Inquisitor ha scritto:
Beh si capisce dagli articoli
Mi sfugge perché dire " Babbo Natale è bianco " sia una cosa controversa, considerato che (spoiler!) babbo natale non esiste e san nicola era turco/russo

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Hai capito benissimo cosa volevo dire. Ergo, mi do malato. Immagine
#MAUOTY
Vedi quello che dice cab?
Hai fatto la figura dell'idiota con me e Colosso e, piuttosto di ammettere la cazzata, vai avanti imperterrito a sfottere e "hai capito quello che voglio dire".

E questo è molto (ma molto) più evidente in te che in salettone e Paguro (che non sono perfetti, ma sono utenti molto più civili)

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Io noto (e non solo ora) la spocchia incredibile di RobLP e in generale un atteggiamento del tipo "l'ha detto Colosso/Sallent/qualcuno non importante e quindi facepalm a prescindere" da parte di parecchi utenti.

Che poi a fare gli spocchiosi azzeccassero qualcosa potrebbero anche permetterselo, invece niente, c'è il topic su Ziggler li a testimoniarlo proprio ora

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Vedi quello che dice cab?
Hai fatto la figura dell'idiota con me e Colosso e, piuttosto di ammettere la cazzata, vai avanti imperterrito a sfottere e "hai capito quello che voglio dire".

E questo è molto (ma molto) più evidente in te che in salettone e Paguro (che non sono perfetti, ma sono utenti molto più civili)
Non ho fatto nessuna figura dell'idiota. Se non capisci una battuta scaturita da una cosa ovvia (Big Show, turnato face, che si rende ridicolo) non è un mio problema. Colosso ha detto la sua solita fesseria mark, io gliel'ho fatto notare. E voi gli avete dato ragione appellandovi ad una coerenza narrativa che non era il punto del mio discorso. Fine.
Marco Frediani ha scritto:Io noto (e non solo ora) la spocchia incredibile di RobLP e in generale un atteggiamento del tipo "l'ha detto Colosso/Sallent/qualcuno non importante e quindi facepalm a prescindere" da parte di parecchi utenti.

Che poi a fare gli spocchiosi azzeccassero qualcosa potrebbero anche permetterselo, invece niente, c'è il topic su Ziggler li a testimoniarlo proprio ora
Non avevo dubbi che prima o poi saresti saltato fuori anche tu. E francamente mi sarei anche scocciato delle persone che azzeccano o non azzeccano e del topic di Ziggler dove credo di non aver postato nemmeno un messaggio riguardo allo status di Ziggler, dato che non avevo elementi per dire "sta per morire/non significa un cazzo". Tu e Cab avete previsto la morte, vi faccio i miei complimenti. Adesso andatevi a bere una birra con Sallent che azzecca i pronostici dei vincitori del Money in the Bank match.
James Butler ha scritto:Non so, il segmento visto a Raw questa settimana tutto mi ha fatto pensare meno che ad un campanello d'allarme preoccupante. Anzi, mi è parso tutto volto a proteggere Ziggler.
Butler fesso. Non ha azzeccato.

Ah, e io non faccio "facepalm a prescindere". Colosso aveva detto una fesseria.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:Meno male che Big Show aveva dichiarato, con tanto di promo ripetuti ossessivamente a ogni puntata, che lui era un gigante e non un intrattenitore, che non si sarebbe più abbassato a fare scenette ridicole in costumi patetici, che lui aveva la sua dignità...
e qui lo ritroviamo nudo, con un pannolino da neonato a ballare come un idiota.
RobLP ha scritto: :facepalm2:
E non aggiungo altro solo perché è quasi Natale.
Colosso fa notare (giustamente) la mancanza di coerenza nel trattamento riservato a Big Show.
Tu lo facepalmi, a caso, perchè si chiama Colosso.
norrisjak ha scritto: A me sembra che abbia ragione Colosso, tanto che, quando l'ho visto ballare, ho pensato alla stessa cosa.
Fesso
Io (ma in seguito anche altri più preparati di me) ti faccio notare che Colosso ha ragione.
Tu rispondi così.

RobLP ha scritto: Davvero? Stiamo a questo? Se vuoi ti spiego i concetti di character, di kayfabe, di face e heel e tutto quello che ne consegue, perché mi sa che non li hai capiti tanto bene.
#MAUOTY

Alla richiesta di spiegazioni, sfoderi la tua brillante e non richiesta ironia, per cercare di coprire la figuraccia.
Dopo ulteriori figuracce te ne salti fuori con
RobLP ha scritto: Non ho fatto nessuna figura dell'idiota. Se non capisci una battuta scaturita da una cosa ovvia (Big Show, turnato face, che si rende ridicolo) non è un mio problema. Colosso ha detto la sua solita fesseria mark, io gliel'ho fatto notare. E voi gli avete dato ragione appellandovi ad una coerenza narrativa che non era il punto del mio discorso. Fine.
peggiorando la tua situazione.

Tu affermi:
- Non ho fatto nessuna figura dell'idiota (Falso)
- Chiunque turna face si rende ridicolo (Falso)
- Colosso ha detto una fesseria (Falso)
- Io gliel'ho fatto notare (Falso, hai fatto una faccina a caso)
- Voi gli avete dato ragione appellandovi ad una coerenza narrativa che non era il punto del mio discorso (Falso, tu non hai fatto alcun discorso; inoltre il "punto del discorso" di Colosso era prorio la coerenza narrativa, dunque tu hai travisato e fatto passare la tua per verità suprema)
- Fine (Falso, io sto ancora scrivendo quindi quel post non è la fine)

E io sto ancora aspettando la spiegazione su "face, heel, kayfabe..."

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ma la smetti di tirare dentro Butler a minchia?

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Consentitemi un giudizio da semplice lettore del forum.
Provo una certa empatia, una sorta di tenerezza fraterna per il buon roblp. Me lo raffiguro come quei ragazzi che furono bimbi grassi e che mantengono la necessità fisiologica di farsi accettare. Da qui il perculamento sistematico delle presunte macchiette del forum ( i bimbi virtualmente grassi) dei quali, come nel caso specifico, probabilmente non legge neppure i contenuti ma attacca random. Dalla stessa necessita l'adeguarsi passivamente alle opinioni di quelli che individua come i cd opinion leader, dei quali rielabora in maniera stantia i concetti. Anche nel suo editoriale, nulla di originale, i soliti concetti ribaditi dai suoi 3-4 guru modificati appena nella forma.
Nonostante l'apparente attacco ribadisco la mia vicinanza emotiva al ragazzo. Auguri di buone feste.

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

Mamma mia ragazzi, che palle.

Colosso ha detto una cosa vera, ma banale ed inutile. Ergo una stronzata. Se nel 2013 ancora vi stupite di certe incongruenze narrative in WWE non siete messi bene, davvero.

Siamo a Natale e ve ne state a sbraitare ed insultare dietro un monitor per nulla...

Rispondi