Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Shad Tyme ha scritto:Non mi è mai piaciuto Ziggler, della fu Spirit Squad era quello che mi piaceva meno insieme a Mitch e non sono sorpreso che la sua ascesa si sia nuovamente bloccata.
Trovo il suo modo di vendere le mosse troppo esagerato e al microfono non mi dice nulla, in più ogni volta che appare non suscita in me il minimo interesse.
Secondo me, dopo tutti questi tentativi andati a vuoto, è evidente che le colpe siano soprattutto sue perchè non è che non ci hanno provato a lanciarlo.
Certo a mio parere è scandaloso che negli albi d'oro figuri come un due volte campione mondiale.

cos'è che stabilisce "un fallimento"?
perché Ziggler quando è stato provato al top ha sempre ripagato benissimo, sia come prestazioni che come reazioni.
e dato che la causa della retrocessione agli occhi dei fan, è il depush stesso, mi pare proprio che il tuo concetto di tentativo a vuoto sia errato.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Shad Tyme ha scritto:Non mi è mai piaciuto Ziggler, della fu Spirit Squad era quello che mi piaceva meno insieme a Mitch e non sono sorpreso che la sua ascesa si sia nuovamente bloccata.
Trovo il suo modo di vendere le mosse troppo esagerato e al microfono non mi dice nulla, in più ogni volta che appare non suscita in me il minimo interesse.
Secondo me, dopo tutti questi tentativi andati a vuoto, è evidente che le colpe siano soprattutto sue perchè non è che non ci hanno provato a lanciarlo.
Certo a mio parere è scandaloso che negli albi d'oro figuri come un due volte campione mondiale.
[youtube][/youtube]

Ziggler si è creato da solo , con le sue mani. E questi sono i risultati. Altro che colpe sue.

Ha parlato male delle persone sbagliate al momento sbagliato, e basta.

Shad Tyme
Città: Milano

Messaggio da Shad Tyme »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

cos'è che stabilisce "un fallimento"?
perché Ziggler quando è stato provato al top ha sempre ripagato benissimo, sia come prestazioni che come reazioni.
è dato che la causa del depush, è il depush stesso, mi pare proprio che il tuo concetto di tentativo a vuoto sia errato.
Boh, io a parte quando ha incassato su Del Rio non ricordo bagni di folla clamorosi per lui... e pure sul ring, per quanto atletico, non mi da mai l'impressione di essere superiore all'avversario o comunque di essere un wrestler temibile.
Non penso che in WWE depushino un wrestler solo per il gusto di farlo.

Shad Tyme

Messaggio da Shad Tyme »

Sacopus ha scritto:
[youtube][/youtube]

Ziggler si è creato da solo , con le sue mani. E questi sono i risultati. Altro che colpe sue.

Non dimentichiamoci però che quell'evento ebbe luogo con dei fans particolari, durante le normali puntate di RAW non ho mai sentito ovazioni simili per lui...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Shad Tyme ha scritto: Boh, io a parte quando ha incassato su Del Rio non ricordo bagni di folla clamorosi per lui... e pure sul ring, per quanto atletico, non mi da mai l'impressione di essere superiore all'avversario o comunque di essere un wrestler temibile.
Non penso che in WWE depushino un wrestler solo per il gusto di farlo.
e gli heel in genere hanno bagni di folla clamorosi?
e si che parliamo di uno che per essere heel era amatissimo.

invece la sensazione di "superiorità" tecnica, sarebbe giusto il succo dello showoff. che comunque essendo che era heel, e non essendo Ryback, è anche normale che debba prenderle come un sacco da boxe, cosa che peraltro permette di risaltare come seller.

comunque si è capito che ti sta sul cazzo, quindi non serve cercare di oggettivare una roba tua soggettiva.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Shad Tyme ha scritto: Non dimentichiamoci però che quell'evento ebbe luogo con dei fans particolari, durante le normali puntate di RAW non ho mai sentito ovazioni simili per lui...
Ma Ziggler è stato over con il pubblico , semplicemente grazie alle sue qualità. Nessuno ne parla come il nuovo Daniel Bryan , attenzione , ma è un atleta con cui non hanno mai spinto l'acceleratore al massimo.
Ed è uno spreco , considerando gli ottimi match che ha disputato quando ha avuto lo spazio ed il tempo necessario.

Babudoglia

Messaggio da Babudoglia »

Sacopus ha scritto:
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Babudoglia ha scritto:

[youtube][/youtube]
Ryder è un altro atleta che si è reso over praticamente da solo , in maniera però diversa da Ziggler.
Ti sfugge un particolare , il primo non ha le qualità del secondo.

Babudoglia

Messaggio da Babudoglia »

Sacopus ha scritto:
Ryder è un altro atleta che si è reso over praticamente da solo , in maniera però diversa da Ziggler.
Ti sfugge un particolare , il primo non ha le qualità del secondo.
Ok. Ziggler e le sue qualità: Quali sono?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Shad Tyme ha scritto: Non dimentichiamoci però che quell'evento ebbe luogo con dei fans particolari, durante le normali puntate di RAW non ho mai sentito ovazioni simili per lui...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
E questo era la sera stessa che aveva vinto il MITB,e con Sheamus che era piuttosto over all'epoca.

Shad Tyme

Messaggio da Shad Tyme »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
e gli heel in genere hanno bagni di folla clamorosi?
e si che parliamo di uno che per essere heel era amatissimo.

invece la sensazione di "superiorità" tecnica, sarebbe giusto il succo dello showoff. che comunque essendo che era heel, e non essendo Ryback, è anche normale che debba prenderle come un sacco da boxe, cosa che peraltro permette di risaltare come seller.

comunque si è capito che ti sta sul cazzo, quindi non serve cercare di oggettivare una roba tua soggettiva.
Ma anche da quando è turnato, non mi è mai sembrato acclamatissimo.

Tralasciando la reazione del pubblico, per me il suo problema è proprio che non trasmette quel senso di superiorità che dovrebbe distinguere il suo personaggio.
Uno da un personaggio che sia autoproclama "Showoff" si aspetta grandi prestazioni e invece si trova un fesso che rimbalza da una parte all'altra del ring per ogni minimo colpo.
Per alcuni sarà un seller fenomenale, per me oversella e basta.
Sacopus ha scritto:
Ma Ziggler è stato over con il pubblico , semplicemente grazie alle sue qualità. Nessuno ne parla come il nuovo Daniel Bryan , attenzione , ma è un atleta con cui non hanno mai spinto l'acceleratore al massimo.
Ed è uno spreco , considerando gli ottimi match che ha disputato quando ha avuto lo spazio ed il tempo necessario.
Oddio, è pur sempre un due volte campione mondiale non è che non gli abbiano dato opportunità... secondo me ormai sarebbe anche l'ora di gettare la spugna e provare con qualcun'altro prima che arrivi a dieci regni di un giorno...

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Babudoglia ha scritto:
Ok. Ziggler e le sue qualità: Quali sono?
Sono sotto gli occhi di tutti. Basta vedere gli ottimi match che ha avuto (citati in precedenza).

Intensità , ottimo selling e la capacità di raccontare bene le storie in cui è coinvolto.

Il match di Payback contro Del Rio per lui è stata una grande prova di storytelling , ed ha convinto più o meno tutti.
E questo è un esempio ,eh.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Shad Tyme ha scritto: Ma anche da quando è turnato, non mi è mai sembrato acclamatissimo.

Tralasciando la reazione del pubblico, per me il suo problema è proprio che non trasmette quel senso di superiorità che dovrebbe distinguere il suo personaggio.
Uno da un personaggio che sia autoproclama "Showoff" si aspetta grandi prestazioni e invece si trova un fesso che rimbalza da una parte all'altra del ring per ogni minimo colpo.

Oddio, è pur sempre un due volte campione mondiale non è che non gli abbiano dato opportunità... secondo me ormai sarebbe anche l'ora di gettare la spugna e provare con qualcun'altro prima che arrivi a dieci regni di un giorno...
Due regni,di cui uno durato un paio di minuti ed il secondo dove ha dovuto star fuori un mesetto non per colpa sua e subito dopo gli han fatto perdere il titolo. Grandi opportunità e soprattutto gran bel trattamento.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Shad Tyme ha scritto: Ma anche da quando è turnato, non mi è mai sembrato acclamatissimo.

Bisogna anche vedere come sono arrivati quei regni. Il primo , MEGALOL , durato manco una puntata di Smackdown.
Il secondo durato nemmeno due mesi (di cui uno fuori per infortunio), l'unica prestazione che ha potuto fare è stata davvero buona , forse la miglior prova individuale di Ziggler.

Non si parla di regni lunghissimi in cui ha avuto chance su chance , eh.

Shad Tyme

Messaggio da Shad Tyme »

Sacopus ha scritto:
Bisogna anche vedere come sono arrivati quei regni. Il primo , MEGALOL , durato manco una puntata di Smackdown.
Il secondo durato nemmeno due mesi (di cui uno fuori per infortunio), l'unica prestazione che ha potuto fare è stata davvero buona , forse la miglior prova individuale di Ziggler.

Non si parla di regni lunghissimi in cui ha avuto chance su chance , eh.
CM-Cena ha scritto: Due regni,di cui uno durato un paio di minuti ed il secondo dove ha dovuto star fuori un mesetto non per colpa sua e subito dopo gli han fatto perdere il titolo. Grandi opportunità e soprattutto gran bel trattamento.
Rispondo ad entrambi con un solo post... saranno stati anche regni brevi, ma si parla sempre di due titoli mondiali, se non riesci a trarre vantaggio da due regni mondiali qualcosa vorrà pur dire...

Rispondi