Davey Boy ha scritto:
Devi vederlo, non si può spiegare a parole.
O forse non voglio io per non farmi salire il panettone.
una delle scenette piu stupide viste in wwe.....
xmq puntata senza tanti spunti anche se almeno si e cercato di renderla gradevole con qualche buon match ma nel complesso puntata sotto il 6 di voto,,,,abbiamo due nuovi contendenti e sono molto curioso di vedere il match per i titoli di coppia,invece per quanto riguarda il titolo intercontinentale mi aspetto un match a senso unico
AndreaCT ha scritto:Scusate la domanda ma la puntata prossima sarà sullo stampo di questa qui?per un Raw decente dovrò aspettare la prima puntata dell anno,il 6?
Io ricomincio dal 6,che tra l'altro,ho letto che sarà Raw Old School.
-CabaretVoltaire- ha scritto:quindi ricapitolando, Roblp legge il nickname "Colosso", ed opta per postare un ; e fin qua uno può dire che se lo avesse detto un altro se ne sarebbe stato zitto, o al più avrebbe leccato un po' di merda dal culo. non contento, sgamato da Norrisjak, pensa bene di tracotare altra boria, alzando il tiro ed arroccandosi sull'ovvia figagine delle sue indubbie verità; che però non può spiegarci perché è andato a mangiare. ora però è tornato, e certamente sviscerando i concetti di kayfabe, character, face ed heel, ci spiegherà perché Big Show c'ha ragione, Colosso torto, ed io succhio cazzi.
A mio parere la puntata non è stata brutta come la si dipinge... anzi, è stata piacevolmente leggera e divertente! Anche il segmento con Big Show a rappresentare il nuovo anno non è stato peggiore di altri visti in passato...
Shad Tyme ha scritto:A mio parere la puntata non è stata brutta come la si dipinge... anzi, è stata piacevolmente leggera e divertente! Anche il segmento con Big Show a rappresentare il nuovo anno non è stato peggiore di altri visti in passato...
Ma come fai a dirlo?Che senso ha avuto il match delle divas,Sin Cara vs Axel,quelli che cantano ecc...?
Ho letto il report e ringrazio il signore che lunedì notte non ho guardato Raw.La cosa migliore dell'episodio (per alcuni,tipo me) è stato l'annuncio ufficiale del ritorno di Batista.
Christian Peeps ha scritto:
Ma come fai a dirlo?Che senso ha avuto il match delle divas,Sin Cara vs Axel,quelli che cantano ecc...?
Ho letto il report e ringrazio il signore che lunedì notte non ho guardato Raw.La cosa migliore dell'episodio (per alcuni,tipo me) è stato l'annuncio ufficiale del ritorno di Batista.
Si salvano solo i due 3 vs 3.
Del resto si sapeva che sarebbe stata una puntata del genere.
Christian Peeps ha scritto:
Ma io non so cosa vi aspettavate, era lo show di Natale, si sapeva che ci sarebbero stati tanti segmenti leggeri e per la maggior parte fini a se stessi che a me, personalmente, hanno anche abbastanza divertito.
Quest'anno per di più c'è stato anche un annuncio come per l'appunto quello del ritorno dell'animale che mi ha fatto balzare dalla sedia!
E' Natale , hanno sempre fatto schifo a Natale , e li capisco pure , tanto alla fine di sti tempi è inutile aggiungere roba , si ricomincia il 6 e sticazzi.
Sacopus ha scritto:E' Natale , hanno sempre fatto schifo a Natale , e li capisco pure , tanto alla fine di sti tempi è inutile aggiungere roba , si ricomincia il 6 e sticazzi.
Ma non è vero. Ti dico Raw '97 per dirti anche se posso capire che stiamo parlando di due universi differenti ormai.
Eddai sciallà ragà è Natale, chi se lo incula il wrestling(parlo del grande pubblico). Staccare la spina con show del genere non è deleterio per nessuno ne tantomeno per la WWE stessa. Tanto si sa quando si comincia a fare sul serio.
Come vi guardate "Una potrona per due" alla vigilia e tutta la caterva di film natalizi, allora guardatevi pure sta roba. Sennò lasciate sta e abbuffatevi. Cheers
Che poi personalmente trovo molto meno digeribile la puntata pre-ppv in cui non succede una mazza.