WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME
- René Gleoci
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 23/12/13 | CHRISTMAS TIME
Ho skippato così tanto che mi son perso Big Show (ed ora VOGLIO VEDERLO): in che punto della puntata sta?
Idem. In compenso ho fatto in tempo a vedere una fantastica mossa combinata delle Total Divas, voglio vomitare.René Gleoci ha scritto:Ho skippato così tanto che mi son perso Big Show (ed ora VOGLIO VEDERLO): in che punto della puntata sta?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Io stavo rompendo il PC, ti capisco.Davey Boy ha scritto:
Idem. In compenso ho fatto in tempo a vedere una fantastica mossa combinata delle Total Divas, voglio vomitare.
Devono fare una brutta fine quelle lì
- Doktor Birkmaier
Di quale segmento state parlando?Seguo Raw solo via report
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
io mi sono perso entrambe le cose.Davey Boy ha scritto:
Idem. In compenso ho fatto in tempo a vedere una fantastica mossa combinata delle Total Divas, voglio vomitare.
che hanno fatto le divas? ho visto solo la sharpshooter su Aksana
Quello che non capisco è perché le fanno lottare.
Non volete creare sbocchi alla categoria? Eliminatela, come avete fatto col titolo Cruiser. A me a vedere lottare Eva Marie viene da bestemmiare anche a natale. Sembra che stia facendo una scampagnata. Tenetele come vallette e stop.
Non volete creare sbocchi alla categoria? Eliminatela, come avete fatto col titolo Cruiser. A me a vedere lottare Eva Marie viene da bestemmiare anche a natale. Sembra che stia facendo una scampagnata. Tenetele come vallette e stop.
- undertaker
- Città: corleone
ma praticamente voi guardate sempre skippando?o questa puntata è stata un eccezione?
volevo vedervi a miei tempi che dovevo subirmi pure l'arabo per vedere un pò di wrestling...i nuovi fans del wrestling 2014,meh.
volevo vedervi a miei tempi che dovevo subirmi pure l'arabo per vedere un pò di wrestling...i nuovi fans del wrestling 2014,meh.
undertaker ha scritto:ma praticamente voi guardate sempre skippando?o questa puntata è stata un eccezione?
Ho 32 anni, penso di non essere un nuovo fan di wrestling del .2014... Ma grazie per aver cercato di farmi sentire più giovane, apprezzo molto.
Semplicemente le puntate di natale non le guardo mai, perché sono delle zozzerie. A meno che qualcuno non mi dica che si è aggiunto qualcosa alle storyline in corso...
A me a vedere Mark Henry e Sandow vestiti da babbo natale, con l'ultimo che minaccia di cancellare il natale... Spero che concorderai che è qualcosa di molto evitabile.
Così come qualunque "qualcosa on a pole match".
Se è la stessa versione che ho recuperato io, quel promo l'hanno proprio tagliato assieme a tutti gli spot.René Gleoci ha scritto:Ho skippato così tanto che mi son perso Big Show (ed ora VOGLIO VEDERLO): in che punto della puntata sta?
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma quella era fatta apposta... tanto più che il promo era tutto basato su titus che non lo fa parlare mai e poi si è capito perchèSallent ha scritto:E' passata inosservata la figura di merda di Darren Young che ha detto Houston anziché Austin?

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
undertaker ha scritto:ma praticamente voi guardate sempre skippando?o questa puntata è stata un eccezione?

- undertaker
Jeff Hardy 18 ha scritto:
esperto dei miei coglioni l'articolo di goldberg del tuo blog,ecco il

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Eh?undertaker ha scritto:
esperto dei miei coglioni l'articolo di goldberg del tuo blog,ecco ilte lo puoi ficcare là.
Potresti riformulare la frase in italiano.
Frose troppe ore di Raw in arabo ti hanno fatto dimenticare la tua lingua.
- undertaker
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh?
Potresti riformulare la frase in italiano.
Frose troppe ore di Raw in arabo ti hanno fatto dimenticare la tua lingua.
GOLDBERG non ha nessuna winning streak,e tu c'hai scritto un articolo sulla winning streak,capito ora o ti faccio un disegno ?