Babudoglia ha scritto:
Quello che è mancato al match tra Cena e Rock è stato il pubblico e la costruzione pietosa,poco da fare. Altrimenti il match in se è da 7,5/8 pieno se proprio devo buttarti un voto.
Punk ha fallito nel match più importante della sua carriera,parliamoci chiaro. E qui non è colpa di Rocky ma più colpa di Punk che non si è saputo ad adattare ad uno come The Rock. Se poi,per difendere il buon Phil, volete tirar su la storia di "Ma Rocky è una sega" lascio perdere già da ora la discussione.
Ah e molti match di Punk,di quest'anno, sono molto sopravvalutati,in primis Lesnar vs Punk.
Al di là che dovresti specificare dove io abbia scritto "Ma Rocky è una sega" visto che tutti quelli che mi conoscono sanno che vado al di là del mero work-rate visto che il mio MOTM è Warrior vs Savage con uno dei due sega clamorosa.
Ai miei occhi era evidente che The Rock aveva addosso quella ruggine che non gli ha permesso di fare il salto di qualità in-ring, ma sei tu per primo che dici:
"Quello che è mancato al match tra Cena e Rock è stato il pubblico e la costruzione pietosa,poco da fare".
Bene. Fin qua ok. Ma perchè allora dare la colpa a CM Punk sulla non-riuscita di un match?
Edit: al di là che avevo pure scritto "banalizzo fortemente" perchè non avevo tempo di addentrarmi nei particolari...