*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Skawise

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Skawise »

maX Mondo ha scritto:
:esterefatto:
Non mi sembra di aver detto nulla di molto sbagliato....

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Skawise ha scritto: Non mi sembra di aver detto nulla di molto sbagliato....
Infatti, anche se io avrei preferito Seth e Rollins. :moltosorpreso:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Skawise ha scritto: Non mi sembra di aver detto nulla di molto sbagliato....
Luke Harper è la stessa persona,ti sei confuso,capita,a TUTTI.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Thinking Demon ha scritto:
Questo è chiaro anche ai sassi :)
Quello che volevo dire io è che, se il capo non fosse stato Rotunda (che, bene o male, riesce a rendere tutto un minimo interessante anche solo parlando pochi minuti), sarebbero già finiti a jobbare a Superstars da un pezzo.
Poi si capisce che, per non essere delle semplici meteore, hanno bisogno di qualcosa di più sostanzioso al più presto.
Anche perchè, nel ring, non hanno il talento dello Shield.

Ma proprio perchè fondamentalmente ruota tutto intorno a Bray Wyatt, deve essere lui a far fare il salto di qualità, perché gli altri il loro ruolo di comprimari all'interno della stable lo svolgono tutto sommato bene.

E' lui che deve imporsi come top heel, se ne è in grado!

Ed io a tal proposito sono ancora fiducioso!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

NEO GREEN ha scritto:
Ma proprio perchè fondamentalmente ruota tutto intorno a Bray Wyatt, deve essere lui a far fare il salto di qualità, perché gli altri il loro ruolo di comprimari all'interno della stable lo svolgono tutto sommato bene.

E' lui che deve imporsi come top heel, se ne è in grado!

Ed io a tal proposito sono ancora fiducioso!
E allora devono iniziare anche a farlo lottare maggiormente in singolo.
Non capisco perchè stiano centellinando in questa maniera le sue apparizioni sul ring :uhm
Forse perchè temono che sia diventato troppo fragile e che si infortuni subito di nuovo :scongiuri: ?
Spero vivamente di no.
Alla fine, pur non essendo una cima nel lottato, penso che contro i giusti avversari possa dire la sua.
La prova del nove sarà l'uno contro uno tra lui e Bryan (che spero possa esserci il prima possibile) dove l'importante non sarà vincere ma tentare di chiudere la bocca a tutti quelli che, giustamente, nutrono delle perplessità sulle sue abilità nel ring.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Ho come l'impressione che dalla Family uscirà bene soprattutto (e prima) Harper.

Più solido sul ring, e, a mio avviso, anche più in grado di calarsi nella parte.
Bray mi sembra un tizio normale molto bravo a impersonare lo psicopatico, mentre Harper sembra psicopatico veramente.
Forse è anche dovuto al fatto che Wyatt enfatizza un po' troppo il suo atteggiamento, mentre la calma fredda e misurata di Harper mi risulta più convincente.

Rowan invece non ha proprio nulla di cui disporre, al momento.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

ma a me la familiy non dispiace se devo dirla tutta, soprattutto la caratterizzazione (ok Rowan è indietro da manicomio), credo che Harper stia facendo bene sul ring (limitatamente alle sue capacità ok) e che anche l'atteggiamento che mostra è secondo me solido.
Bray è certamente il più "fascinoso" ma forse questo è dovuto al fatto che lo si vede poco sul ring: è una figata la camminata al contrario ma se la vedessi troppo spesso sembrerebbe un fesso, quindi per non fargli perdere quell'alone misterioso lo espongono poco...e credo che facciano bene.
Certo prima o poi qualcosa gliela si dovrà far fare....

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Bray Wyatt ha comunque un'espressività non comune e con queste difficoltà a tirar fuori dei top heel di spessore, lui potrebbe rappresentare bene la figura del pazzoide da contrapporre ai vari Punk e Bryan!

Comunque al di là di tutto, questi personaggi hanno bisogno di buone storie per emergere, invece vengono usati a sproposito dove possono risultare più utili al momento.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Thinking Demon ha scritto: E allora devono iniziare anche a farlo lottare maggiormente in singolo.
Non capisco perchè stiano centellinando in questa maniera le sue apparizioni sul ring :uhm
Forse perchè temono che sia diventato troppo fragile e che si infortuni subito di nuovo :scongiuri: ?
Spero vivamente di no.
Alla fine, pur non essendo una cima nel lottato, penso che contro i giusti avversari possa dire la sua.
La prova del nove sarà l'uno contro uno tra lui e Bryan (che spero possa esserci il prima possibile) dove l'importante non sarà vincere ma tentare di chiudere la bocca a tutti quelli che, giustamente, nutrono delle perplessità sulle sue abilità nel ring.
pur essendo fiducioso sulla Family e Wyatt in particolare devo dire che non sottovaluterei la tendenza all'infortunio. Non voglio pensare che possano far di lui una sorta di manager, deve essere il leader, sempre al centro dell'attenzione. Centellinarne le presenze quando non strettamente necessario ci sta, ora Wyatt deve avere delle storie ben scritte e farsi notare, anche sul ring, perché non è completamente da buttare, anzi.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Lama cremisi ha scritto:Ho come l'impressione che dalla Family uscirà bene soprattutto (e prima) Harper.

Più solido sul ring, e, a mio avviso, anche più in grado di calarsi nella parte.
Bray mi sembra un tizio normale molto bravo a impersonare lo psicopatico, mentre Harper sembra psicopatico veramente.
Forse è anche dovuto al fatto che Wyatt enfatizza un po' troppo il suo atteggiamento, mentre la calma fredda e misurata di Harper mi risulta più convincente.

Rowan invece non ha proprio nulla di cui disporre, al momento.
Quoto, ci credo molto in Luke Harper e come me molti altri in rete. Rowan sul ring è più acerbo, vero, così come è vero che Wyatt lo si vede pochissimo in azione.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Tutti sti commenti su SD non li vedevo da parecchio.

Skawise

Messaggio da Skawise »

Christian Peeps ha scritto: Luke Harper è la stessa persona,ti sei confuso,capita,a TUTTI.
:LOL: ,scusate me ne sono accorto solo ora,volevo dire Luke Harper ed Erick Rowan

Thinking Demon

Punk'87 ha scritto:
pur essendo fiducioso sulla Family e Wyatt in particolare devo dire che non sottovaluterei la tendenza all'infortunio. Non voglio pensare che possano far di lui una sorta di manager, deve essere il leader, sempre al centro dell'attenzione. Centellinarne le presenze quando non strettamente necessario ci sta, ora Wyatt deve avere delle storie ben scritte e farsi notare, anche sul ring, perché non è completamente da buttare, anzi.
Ne discutevo giusto qualche settimana fa con Marco Frediani in un altro topic.
Davvero non vorrei che la tendenza ad infortunarsi aggiunta ai diversi infortuni più o meno gravi che, nonostante la giovane età, ha già avuto inficiassero (o, peggio ancora, abbiano già inficiato) la sua resa nel ring :scongiuri:.
Frediani mi diceva di trovarlo più lento e goffo rispetto ai tempi di Husky Harris e non ho potuto dargli torto perchè, talvolta, ho avuto anche io la stessa impressione.
Resta da vedere se ciò sia dovuto al fatto che, finora, abbia combattuto molto poco tra NXT e main roster oppure se sia dovuto al fatto che i suoi infortuni abbiano già intaccato lo smalto di un tempo.
Ovviamente io spero che sia la prima ipotesi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Thinking Demon ha scritto:
Ne discutevo giusto qualche settimana fa con Marco Frediani in un altro topic.
Davvero non vorrei che la tendenza ad infortunarsi aggiunta ai diversi infortuni più o meno gravi che, nonostante la giovane età, ha già avuto inficiassero (o, peggio ancora, abbiano già inficiato) la sua resa nel ring :scongiuri:.
Frediani mi diceva di trovarlo più lento e goffo rispetto ai tempi di Husky Harris e non ho potuto dargli torto perchè, talvolta, ho avuto anche io la stessa impressione.
Resta da vedere se ciò sia dovuto al fatto che, finora, abbia combattuto molto poco tra NXT e main roster oppure se sia dovuto al fatto che i suoi infortuni abbiano già intaccato lo smalto di un tempo.
Ovviamente io spero che sia la prima ipotesi.
Da persona non proprio longilinea e con un fisico difficile da gestire (anche se non sono lontanamente ai suoi livelli) ti dico che è difficilissimo stare in forma fermandosi continuamente per infortuni e avendo problemi di quel tipo. Se non riesce a rimanere in salute non sarà mai in grado di avere una forma accettabile, complice lo schedule pienissimo della WWE che non permette troppo riposo.

Thinking Demon

RobLP ha scritto:
Da persona non proprio longilinea e con un fisico difficile da gestire (anche se non sono lontanamente ai suoi livelli) ti dico che è difficilissimo stare in forma fermandosi continuamente per infortuni e avendo problemi di quel tipo. Se non riesce a rimanere in salute non sarà mai in grado di avere una forma accettabile, complice lo schedule pienissimo della WWE che non permette troppo riposo.
Purtroppo, caro Rob, me ne rendo perfettamente conto :(
Per questo ho scritto che spero che tutto sia dovuto solo al fatto che, per il momento, lo abbiano fatto combattere davvero poco.
Comunque, rispetto ai tempi di Husky Harris, ha già raggiunto una forma fisica più accettabile.
Inoltre ho letto che, da quando ha esordito, va spesso ad allenarsi in palestra con lo Shield, Cesaro e gli Uso (e ciò è un ottima cosa perchè tutti questi signori sono particolarmente ligi nell' eseguire tutto il lavoro che un wrestler deve fare in palestra).
Che ti devo dire...incrociamo le dita !
Fermo restando che, ovviamente, non potrà MAI avere una forma fisica come quella dei vari Cesaro, Del Rio, Reigns, Ambrose ecc.
Non solo perchè ha una costituzione molto diversa (è sempre stato ciccio...fin da piccolissimo) ma anche perchè dubito che intenda seguire la rigidissima dieta alimentare che seguono i sopracitati colleghi.

Rispondi