Non credo di esagerare se dico che Esposito tecnicamente è un giocatore minimo da Prima Divisione. Il suo problema è che è un bamboccione e al solo pensiero di allontanarsi troppo da casa si sente male.Double_L ha scritto: Grande acquisto Esposito. Quando il Giulianova ha giocato a Fano praticamente giocava da solo nel senso che il Giulianova era lui. Forse l'arrivo del nostro ex Berretti ha creato un po' di "conflitto" per il ruolo di trascinatore della squadra.
Serie D 2013/2014
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Serie D 2013/2014
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Certo che a vedere da sto mini-mercato di dicembre, le presunte big eccetto l'Ancona, la Maceratese (big la Maceratese dopo la partita che ha fatto sabato da noi?) e sto cavolo di Matelica, sembrano essersi indebolite. Ho l'impressione che nel girone di ritorno vedremo molti cambiamenti di fronte e risultati "strani".
Fatto sta che un girone in cui ci sono già 2 squadre semifallite ed altre 2 che rischiano una situazione simile, è già strano di suo. Comunque riallacciandomi ad un discorso fatto dopo la partita con la Maceratese, sinceramente per i giocatori che hanno le varie squadre, Ancona esclusa, i nostri non mi sembrano inferiori a quelli di nessuna sebbene nel campo di gioco non è quasi mai sembrato così. Boh se solo in panchina ci fosse un allenatore migliore secondo me avremmo potuto essere ai vertici del girone.
Fatto sta che un girone in cui ci sono già 2 squadre semifallite ed altre 2 che rischiano una situazione simile, è già strano di suo. Comunque riallacciandomi ad un discorso fatto dopo la partita con la Maceratese, sinceramente per i giocatori che hanno le varie squadre, Ancona esclusa, i nostri non mi sembrano inferiori a quelli di nessuna sebbene nel campo di gioco non è quasi mai sembrato così. Boh se solo in panchina ci fosse un allenatore migliore secondo me avremmo potuto essere ai vertici del girone.
Infatti secondo me non esageri.Mds32 ha scritto: Non credo di esagerare se dico che Esposito tecnicamente è un giocatore minimo da Prima Divisione. Il suo problema è che è un bamboccione e al solo pensiero di allontanarsi troppo da casa si sente male.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
vediamo chi riesce a fare meglio: un turno a porte chiuse e un punto di penalità al Lecco perché i tifosi hanno insultato l'arbitro.
ma dove andremo a finire?
ma dove andremo a finire?

- Double_L
Ritornando un attimo a parlare della partita con la Maceratese di sabato, oltre a questo video postato uno dei giorni scorsi (fatto da uno che era quasi dietro di me in cui non mi si vede di poco):
[youtube][/youtube]
Ci sono anche questo (io ci sono per un attimo, mentre i miei amici che avevo portato con me dopo tante rotture di scatole si vedono praticamente sempre. Uno di loro era a Bologna lo scorso aprile a vedere il tour italiano della WWE e lo conosce anche l'utente forzamagicaunione che tra parentesi non leggo da un po'
):
[youtube][/youtube]
e questo qui da più lontano:
[youtube][/youtube]
più questa foto: http://prntscr.com/2c75q4" onclick="window.open(this.href);return false;
AVANTI ALMA, TORNERAI A VOLARE!!!! MERITIAMO DI PIU'!!!!!!
[youtube][/youtube]
Ci sono anche questo (io ci sono per un attimo, mentre i miei amici che avevo portato con me dopo tante rotture di scatole si vedono praticamente sempre. Uno di loro era a Bologna lo scorso aprile a vedere il tour italiano della WWE e lo conosce anche l'utente forzamagicaunione che tra parentesi non leggo da un po'

[youtube][/youtube]
e questo qui da più lontano:
[youtube][/youtube]
più questa foto: http://prntscr.com/2c75q4" onclick="window.open(this.href);return false;
AVANTI ALMA, TORNERAI A VOLARE!!!! MERITIAMO DI PIU'!!!!!!
- Double_L
Già. Come detto ieri molte presunte big si sono indebolite chi per certi motivi chi per altri, il girone di ritorno sarà equilibratissimo.Mds32 ha scritto:Anche Giulianova e Civitanovese hanno mandato via molti giocatori.
- Double_L
Che palle.
L'Alma Juventus Fano comunica che i biglietti per la sfida contro l'Ancona, in programma domenica 22 dicembre, saranno in vendita nella sede della società granata allo Stadio Mancini (con ingresso da Via Metauro) venerdì 20 dicembre dalle 15:00 alle 18:00 e sabato 21 dalle 9:00 alle 12:00. Inoltre, si ricorda che domenica ad Ancona non sarà possibile acquistare nessun tagliando.
Ovviamente anche stavolta i biglietti saranno nominativi.
Boh noi siamo stati 4 anni in C2 prima di tornare in D, magari sono rimasto indietro coi tempi, ma sapevo che fino a quella volta i biglietti per le trasferte NON erano nominativi e si potevano SEMPRE fare allo stadio della squadra di casa prima della partita, perchè l'obbligo dei biglietti nominativi vale fino alla C2. Io ho fatto 5 trasferte quest'anno ovvero 2 di Coppa a Pesaro e Ancona e 3 in campionato nelle stesse città più Civitanova ed i biglietti mi è sempre toccato farli in prevendita a Fano e nominativi. Non so se è così per tutte le trasferte o solo per quelle ritenute a rischio, fatto sta che è una scomodità assurda (oltre ad essere un'ingiustizia se è vero che non sussiste l'obbligo dei biglietti nominativi). Io adesso non lavoro più e vado a fare il biglietto domani pomeriggio, ma se avessi ancora il mio vecchio lavoro non avrei avuto tempo di fare il biglietto. E' una cosa scandalosa!!
L'Alma Juventus Fano comunica che i biglietti per la sfida contro l'Ancona, in programma domenica 22 dicembre, saranno in vendita nella sede della società granata allo Stadio Mancini (con ingresso da Via Metauro) venerdì 20 dicembre dalle 15:00 alle 18:00 e sabato 21 dalle 9:00 alle 12:00. Inoltre, si ricorda che domenica ad Ancona non sarà possibile acquistare nessun tagliando.
Ovviamente anche stavolta i biglietti saranno nominativi.
Boh noi siamo stati 4 anni in C2 prima di tornare in D, magari sono rimasto indietro coi tempi, ma sapevo che fino a quella volta i biglietti per le trasferte NON erano nominativi e si potevano SEMPRE fare allo stadio della squadra di casa prima della partita, perchè l'obbligo dei biglietti nominativi vale fino alla C2. Io ho fatto 5 trasferte quest'anno ovvero 2 di Coppa a Pesaro e Ancona e 3 in campionato nelle stesse città più Civitanova ed i biglietti mi è sempre toccato farli in prevendita a Fano e nominativi. Non so se è così per tutte le trasferte o solo per quelle ritenute a rischio, fatto sta che è una scomodità assurda (oltre ad essere un'ingiustizia se è vero che non sussiste l'obbligo dei biglietti nominativi). Io adesso non lavoro più e vado a fare il biglietto domani pomeriggio, ma se avessi ancora il mio vecchio lavoro non avrei avuto tempo di fare il biglietto. E' una cosa scandalosa!!
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
penso siano limitazioni che può decidere la questura, ma anche la società ospitante.
credo eh, mi sono sempre rifiutato di studiare qualsiasi regola riguardante la serie d.
credo eh, mi sono sempre rifiutato di studiare qualsiasi regola riguardante la serie d.

- Double_L
Mi correggo, STAVOLTA il biglietto non era nominativo infatti non c'è stato bisogno di un documento e il signore che me l'ha dato non ha nemmeno scritto nome e cognome a penna sopra (come per esempio aveva fatto per Civitanova). Fatto sta che comunque la breve prevendita (solo quest'oggi di pomeriggio e domani mattina) è obbligatoria perchè i botteghini ad Ancona sono chiusi.
Non lo so, per me ste decisioni le prende la questura, ma anche io su questo non ne sono sicuro.
Sicuramente per domenica ci attenderà tutt'altra partita e forse tutt'altra accoglienza rispetto allo scorso settembre in Coppa dove c'era quasi più polizia che ne tifosi/ultras (basta vedere nel video sotto che gli anconetani erano quanto noi. Ok il mercoledì pomeriggio, ma giocavano in casa una partita abbastanza sentita e la loro città è quasi il triplo più grande della nostra, non me ne aspettavo così pochi. In campionato, complice anche la classifica che li aiuta, sono decisamente di più).
[youtube][/youtube]
Non lo so, per me ste decisioni le prende la questura, ma anche io su questo non ne sono sicuro.
Sicuramente per domenica ci attenderà tutt'altra partita e forse tutt'altra accoglienza rispetto allo scorso settembre in Coppa dove c'era quasi più polizia che ne tifosi/ultras (basta vedere nel video sotto che gli anconetani erano quanto noi. Ok il mercoledì pomeriggio, ma giocavano in casa una partita abbastanza sentita e la loro città è quasi il triplo più grande della nostra, non me ne aspettavo così pochi. In campionato, complice anche la classifica che li aiuta, sono decisamente di più).
[youtube][/youtube]
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
17^ GIORNATA GIRONE F:
Amiternina-Celano 2-2
Ancona-Fano 2-1
Bojano-Termoli 1-9
Jesina-Fermana 1-0
Maceratese-Isernia 4-0
Olympia Agnonese-Renato Curi Angolana 1-0
Recanatese-Giulianova 2-0
Sulmona-Matelica - rinviata
Vis Pesaro-Civitanovese 2-0
CLASSIFICA:
Ancona 39 (-1)
Termoli 33
Maceratese 32
Matelica 30*
Giulianova 29
Vis Pesaro 29
Sulmona 28*
Jesina 27
Civitanovese 23
Fermana 22
Celano Marsica 22
Fano 21
Amiternina 22
Recanatese 17
Olympia Agnonese 17
Isernia 11 (-1)
Renato Curi Angolana 6
Bojano 3 (-1)
*1 partita in meno
Amiternina-Celano 2-2
Ancona-Fano 2-1
Bojano-Termoli 1-9
Jesina-Fermana 1-0
Maceratese-Isernia 4-0
Olympia Agnonese-Renato Curi Angolana 1-0
Recanatese-Giulianova 2-0
Sulmona-Matelica - rinviata
Vis Pesaro-Civitanovese 2-0
CLASSIFICA:
Ancona 39 (-1)
Termoli 33
Maceratese 32
Matelica 30*
Giulianova 29
Vis Pesaro 29
Sulmona 28*
Jesina 27
Civitanovese 23
Fermana 22
Celano Marsica 22
Fano 21
Amiternina 22
Recanatese 17
Olympia Agnonese 17
Isernia 11 (-1)
Renato Curi Angolana 6
Bojano 3 (-1)
*1 partita in meno
- Double_L
DAIIIIIIIIIIIIIIII MA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Diobono siamo sfigati neri cristo, a Pesaro 1 goal a tempo scaduto, oggi addirittura 2.
Al 90esimo stavamo vincevamo porca la madosca, poi pareggio e al 94esimo o forse più il 2-1 vaffanculo!!!!
ANCONA LADRONA CULONA!!!!!!!!!!!!!!!
PS: gli anconetani ad un certo punto della partita ci hanno insultato. Wow di solito sugli spalti non cagano mai le altre tifoserie a parte ascolani, sambaroli e pescaresi.
************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Diobono siamo sfigati neri cristo, a Pesaro 1 goal a tempo scaduto, oggi addirittura 2.
Al 90esimo stavamo vincevamo porca la madosca, poi pareggio e al 94esimo o forse più il 2-1 vaffanculo!!!!
ANCONA LADRONA CULONA!!!!!!!!!!!!!!!
PS: gli anconetani ad un certo punto della partita ci hanno insultato. Wow di solito sugli spalti non cagano mai le altre tifoserie a parte ascolani, sambaroli e pescaresi.

- Double_L
Parlando in modo approfondito della partita, sembrava assolutamente una scelta folle quella del mister di lasciare fuori Stefanelli vicecapocannoniere del girone con 9 goal e autore della doppietta sabato scorso che ha steso la Maceratese, ma alla fine ci stava dato che oggi dovevamo coprirci di più del solito dato che di fronte avevamo una vera e propria corazzata. Oltre a Stefanelli fuori anche Antonioni e dentro l'under Marconi al suo esordio (certo che a farlo esordire proprio oggi magari non era il massimo ma vabè sorvoliamo, non ricordo che numero era, ma dicono che abbia fatto una partita discreta).
Davanti unica punta Shiba, centrocampo a 5 con il già citato esordiente under Marconi, per poter giocare quindi con un solo under anzichè 2 in difesa rispostando, come avvenuto con la Maceratese e ad ottobre a Civitanova, Nodari terzino.
Primo tempo tranquillo con non molte occasioni, ma ce la giochiamo alla pari anzi siamo stati più noi ad arrivare in porta che ne loro. Tuttavia il goal del vantaggio di Shiba spiazza a tutti, ma il primo tempo lo chiudiamo meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo ci si chiude in trincea, loro sono sempre nell'area nostra, ma alla fine, quasi come la Maceratese sabato, non è che siano tanto pericolosi eccetto in un paio di occasioni. Ginestra ha fatto 2 parate in tutto, Pazzi ha sbagliato un goal non sa nemmeno lui come, ma è finita li. Certo magari la vittoria da parte nostra poteva essere un pochino esagerata, ma da parte loro no. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e se proprio qualcuno doveva vincere allora era giusto fossimo noi. Un goal all'88esimo e uno al 95esimo sono scandalosi.
Sorvoliamo poi sui soliti arbitraggi ma tant'è noi siamo il Fano e per di più oggi contro c'era pure l'Ancona ladrona.
Nonostante tutto ORGOGLIOSO D'ESSER FANESE.
Davanti unica punta Shiba, centrocampo a 5 con il già citato esordiente under Marconi, per poter giocare quindi con un solo under anzichè 2 in difesa rispostando, come avvenuto con la Maceratese e ad ottobre a Civitanova, Nodari terzino.
Primo tempo tranquillo con non molte occasioni, ma ce la giochiamo alla pari anzi siamo stati più noi ad arrivare in porta che ne loro. Tuttavia il goal del vantaggio di Shiba spiazza a tutti, ma il primo tempo lo chiudiamo meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo ci si chiude in trincea, loro sono sempre nell'area nostra, ma alla fine, quasi come la Maceratese sabato, non è che siano tanto pericolosi eccetto in un paio di occasioni. Ginestra ha fatto 2 parate in tutto, Pazzi ha sbagliato un goal non sa nemmeno lui come, ma è finita li. Certo magari la vittoria da parte nostra poteva essere un pochino esagerata, ma da parte loro no. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e se proprio qualcuno doveva vincere allora era giusto fossimo noi. Un goal all'88esimo e uno al 95esimo sono scandalosi.
Sorvoliamo poi sui soliti arbitraggi ma tant'è noi siamo il Fano e per di più oggi contro c'era pure l'Ancona ladrona.
Nonostante tutto ORGOGLIOSO D'ESSER FANESE.
Ultima modifica di Double_L il 22/12/2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.