Oppure Fandango.Yellow Monster ha scritto: Perchè non Michael Cole? STREAK VS STREAK!

Le ultime news dicono che il tanto anelato match tra Healt Slater & Undertaker, non si terrà a WM XXX, bensì sarà il Retirement Match del Becchino, dove ci sarà il "passaggio di consegne" tra Undertaker e l' One Man Band.Jeff Hardy 18 ha scritto:Si sa che a WM XXX Taker andrà contro Heath Slater, è stato deciso due anni fa da Red. perciò...
Mi dispiace contraddirla, dottore, ma sull'Intecontinental i piani sono ben diversi: a WM XXX si terrà il match di unificazione tra suddetto titolo e il Divas Title. Lo dice Kayfabe News, eh...DenisPirola ha scritto:Le ultime news dicono che il tanto anelato match tra Healt Slater & Undertaker, non si terrà a WM XXX, bensì sarà il Retirement Match del Becchino, dove ci sarà il "passaggio di consegne" tra Undertaker e l' One Man Band.
Prepariamoci, perciò, a vederlo girare con l' Urna al seguito.
Del resto Orton non ha ancora unificato le due cinture perchè sappiamo bene che questa incombenza spetta a Barrett.
Dategli tempo di conquistare i due titoli di Orton, più l' US e l' Intercontinental Title.
Questione di giorni.

Io mi segherei su altro di XXXbrock88 ha scritto:Mi stavo segando su WM XXX e immaginavo un'ipotetica card...e non riuscivo a trovare una sistemazione a Cena! Se Bryan vince la Rumble va contro Orton per il titolo, Punk con il triplo, Brock contro Batista (beast vs animal) , Ryback si fa asfaltare da Goldberg, la Family con lo Shield...rimane solo Taker per John! Voi che ne pensate? Che gli faranno fare?