E 2.DenisPirola ha scritto:Io spero che Tensai asfalti quella merda di Clay.
Sogno un tag team Tensai-Cesaro.
La versione migliore della coppia Bernard-Tomko che si é vista in giappone.
E 2.DenisPirola ha scritto:Io spero che Tensai asfalti quella merda di Clay.
Sogno un tag team Tensai-Cesaro.
io credo che serva solo per avere Big E. in coppia con Henry e costruire qualcosa tra loro duesalettone ha scritto:puntata a tratti. gradevoli alcune cose, noiose altre ed le restanti.
piacevole e forse "sprecato" il segmento d'apertura, con un Bryan che ormai è ovunque.
certo il suo essere tornato in orbita titolo non può che essere un bene, però l'importante è non fare confusione. comunque il suo rapporto con Cena, personalmente mi intriga.
toh, a Hunico hanno fatto fare anche il titatron come Sin Cara. e pare che abbia preso le misure per la swaton.
comunque il match con McIntyre non m'è spiaciuto. entrambi, nel mid-card potrebbero dire la loro.
nel frattempo Bryan è ancora impegnato con la Family, cosa che fino al post tag team match sembrava fosse stata accantonata. e non è una brutta cosa.
Family che pone tra gli obiettivi anche i Rhodes e forse i titoli, con però un Wyatt che poco a poco stanno mostrando quasi più come "manager" che come wrestler.
con i fratelli Rhodes non so che intenzioni abbiano, però il fatto che a prendersi i pin sia sempre (o quasi) Cody, spero serva a qualcosa.
Sandow-Miz sti gran cazzi. con l'aggravante che non ho capito che minchia vogliono fare con Miz.
lo ri-turano perché ha il film di natale in uscita?
Kofi-Fandango sti gran cazzi 2.0
il turn di Clay sti gran cazzi 3.0
però mi fa paura.
quasi quanto Big E intervenuto nel finale.
che poi devo anche capire la questione che ha con i RA. l'unica speranza è che vista la soppressione del WHC, si possa andare verso un ritorno ad un minimo di gloria e attenzione per l'IC title.
con l'unificazione dei titoli mondiali, non vedo l'utilità di fare altrettanto con quelli secondari.Sallent ha scritto:Solo io penso che Langston invischiato con lo Shield sia una mossa per avere un match di unificazione dello US Title con l'IC..?? Un bel Langston vs Dean Ambrose alla Rumble per unificare i titoli non sarebbe male...
h
Lo vince Langston, Mark Henry gli turna contro e via al feud per Wrestlemania per il titolo unificato.
Devono per forza di cose dare importanza all IC perchè già vedo una zona di uppercarder che senza un titolo decente di mezzo non sanno che cazzo fargli fare, vedasi Alberto Del Rio.salettone ha scritto:con l'unificazione dei titoli mondiali, non vedo l'utilità di fare altrettanto con quelli secondari.
piuttosto procederei a separarli ancor di più, facendo dell'IC il titolo dell'upper-card e dello US quello del mid-card.
Mio stesso pensiero.salettone ha scritto:con l'unificazione dei titoli mondiali, non vedo l'utilità di fare altrettanto con quelli secondari.
piuttosto procederei a separarli ancor di più, facendo dell'IC il titolo dell'upper-card e dello US quello del mid-card.
Bryan-Wyatts puoi anche farlo e concluderlo proprio nella Rumble.Giant92 ha scritto:Comunque è abbastanza particolare la situazione di Bryan, che sembra a cavallo tra due feud, come se lui volesse rientrare prepotentemente nella scena titolata senza però dimenticare quello che gli ha fatto Wyatt, con quest'ultimo che continua ad attaccarlo non permettendogli di concentrarsi sul titolo WWE.
A questo punto sarebbe ideale una resa dei conti in singolo tra i due, magari alla Rumble, con Bryan che subito dopo partecipa alla rissa reale, e se hanno intenzione di fare Goldust-Cody a WM, vedo la Family come unica coppia sensata al momento per togliere loro i titoli.
Sicuramente, ma credo che comunque Bryan abbia bisogno di una vittoria netta su Wyatt in persona dopo tutte le botte e gli attacchi che si è preso in questi mesi, e alla fine non credo che Bray venga ridimensionato perdendo contro uno dalla status molto più elevato come Bryan in un 1on1.salettone ha scritto: Bryan-Wyatts puoi anche farlo e concluderlo proprio nella Rumble.
ah, si. quello sicuramente.Giant92 ha scritto: Sicuramente, ma credo che comunque Bryan abbia bisogno di una vittoria netta su Wyatt in persona dopo tutte le botte e gli attacchi che si è preso in questi mesi, e alla fine non credo che Bray venga ridimensionato perdendo contro uno dalla status molto più elevato come Bryan in un 1on1.
A volte una sconfitta può essere anche più utile di una vittoria.Giant92 ha scritto:
Sicuramente, ma credo che comunque Bryan abbia bisogno di una vittoria netta su Wyatt in persona dopo tutte le botte e gli attacchi che si è preso in questi mesi, e alla fine non credo che Bray venga ridimensionato perdendo contro uno dalla status molto più elevato come Bryan in un 1on1.