*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Thinking Demon »

sonnessa cinzia ha scritto:Dopo un gran bel Raw, un ottimo Smackdown.
Visti stanotte consecutivamente, e devo dire che il tutto è ben costruito per TLC.
Orton/Cena/Triple H, un triangolo che sento porterà il CCO ad uscirne, in qualche modo, unico vincitore. Sorpresa sicura come una vittoria di Undertaker a WM.

Forse, dico forse, vedremo qualcosa di buono tra A.J. e Natalya, che con un minimo di segmenti extraring poteva essere molto più interessante. certo è che il personaggio, oramai stantìo e ripetitivo, della Lee è da tempo che mi irrita non in positivo, e mi annoia molto. Devono costruirle addosso qualcosa di diverso se proprio non si può retrocederla d'importanza.

The Shield, Punk, le fratture nella stable, l'handicap match...tutto fatto più che discretamente, anche se spero non dividono ancora il terzetto, almeno fino alla RUMBLE, territorio ed occasione perfetta per uno split.

Wyatt è da Oscar. Un fenomeno. E vedo Bryan perfetto nella family.

Dunque, dopo una SS in parte deludente, un ppv in prospettiva bello, e l'acquisto del doppio ppv fatto lo scorso mese su Sky, verrà ricompensato in spettacolo.

Barrett è alla frutta.
Speriamo davvero che tutta questa storia del mostro porti a qualcosa di buono per tutti.
Soprattutto per Bray perchè, parlando di Bryan, il futuro mi sembra davvero già molto roseo.
E' solo questione di un pò di tempo ancora.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma come si fa a sperare che Bryan entri nella family?
Posso capire se questa storyline porterà ad un personaggio più aggressivo e spietato per il barbuto. ma vederlo turnare e subire il lavaggio del cervello per entrare in una stable di mid-uppercarder sarebbe la peggior cazzata che possano fare.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma io mi chiedo, il caro Randy Orton, mentre Cena gli sputa in faccia tutto come nel promo di Raw, non si sente al livello della merda? In fondo gli sta dicendo la verità, davanti a tutti.
E se dovesse prima o poi uscire dal top, come bene o male tutti speriamo, non ne uscirà abbastanza danneggiato?
Certo, prenderebbe il posto che merita, ma sembra comunque una bella smerdata.

Sallent

Messaggio da Sallent »

ShamanOfSexy ha scritto:Ma io mi chiedo, il caro Randy Orton, mentre Cena gli sputa in faccia tutto come nel promo di Raw, non si sente al livello della merda? In fondo gli sta dicendo la verità, davanti a tutti.
E se dovesse prima o poi uscire dal top, come bene o male tutti speriamo, non ne uscirà abbastanza danneggiato?
Orton deve farsi scivolare le parole di Cena altrimenti non si sblocca. Deve mantenere la freddezza e pensare solo a fare una prestazione come si deve. Se si sentisse una merda non riuscirebbe manco a salire le scale...

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

ShamanOfSexy ha scritto:Ma io mi chiedo, il caro Randy Orton, mentre Cena gli sputa in faccia tutto come nel promo di Raw, non si sente al livello della merda? In fondo gli sta dicendo la verità, davanti a tutti.
C'era il rumor in settimana che Orton e Triple H se la sono presa un po' perché Cena c'ha dato giù pesante, mi sembra.

ShamanOfSexy

ATM ha scritto: C'era il rumor in settimana che Orton e Triple H se la sono presa un po' perché Cena c'ha dato giù pesante, mi sembra.
Non avevo letto nulla, in ogni caso non mi sembra che ci sia andato poi così pesante (se non nello spiattellare a tutti la situazione di Daniel Bryan), più che altro mi sembra proprio il writing intenzionato a smerdare definitivamente Orton.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Smark è la parola d'ordine, qui.
Quanta ragione da vendere aveva Pillman.

ShamanOfSexy

DenisPirola ha scritto:Smark è la parola d'ordine, qui.
Quanta ragione da vendere aveva Pillman.
Ma no che c'entra.
Io ho parlato delle sensazioni che poteva provare Orton mentre in storyline Cena gli diceva delle cose che alla fine corrispondevano anche alla realtà.

DenisPirola

Spero, almeno questa settimana, di riuscire a vedere SmackDown.

Certo, un topic dedicato aiuterebbe ad avere più attenzioni per lo show blu. Ci sono match storici come "Bad Santa vs Good Santa". Mica cazzi.

Squalo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:Spero, almeno questa settimana, di riuscire a vedere SmackDown.

Certo, un topic dedicato aiuterebbe ad avere più attenzioni per lo show blu. Ci sono match storici come "Bad Santa vs Good Santa". Mica cazzi.

Squalo.
Bad Santa vs Good Santa, sarà a Raw :serious:

ora che non c'è più il WHC, per SD inserirei il Sin Cara World Title. chi lo vince, invece di una cintura, indossa la maschera e si mette a fare lo svolazzone.

ShamanOfSexy

Bello il segmento iniziale. Ha gasato abbastanza, anche se Bryan poteva pure sprecarsi un po' di più in contenuti.
Poi però se la prende con la Family (tra l'altro su Sky hanno mi sa tagliato il match insieme ai Rhodes che ho letto nel taping) e tutto viene un po' sfanculato.
Chiudere lo show con Cena, Punk e Bryan sul ring come ad inizio puntata sarebbe potuto essere quantomeno suggestivo.
Invece finale un po' da boh. Langston. (un Langston che comunque sembra cagare abbondantemente in testa ad un Ryback quanlunque)
Mille alleanze.
Boh ci sta anche.

Miz usato a convenienza proprio. Che ci può pure stare.

Ah carino anche Rhodes vs Rowan/Harper.
Quant'è figo il moonsault di Cody? Perfetto.

Nel complesso, storia principale che apre e chiude la puntata, condita dal nulla.
O comunque tutto mischiato. E in ottica Rumble può anche essere un bene.

salettone

Messaggio da salettone »

puntata a tratti. gradevoli alcune cose, noiose altre ed le restanti.

piacevole e forse "sprecato" il segmento d'apertura, con un Bryan che ormai è ovunque.
certo il suo essere tornato in orbita titolo non può che essere un bene, però l'importante è non fare confusione. comunque il suo rapporto con Cena, personalmente mi intriga.

toh, a Hunico hanno fatto fare anche il titatron come Sin Cara. e pare che abbia preso le misure per la swaton.
comunque il match con McIntyre non m'è spiaciuto. entrambi, nel mid-card potrebbero dire la loro.

nel frattempo Bryan è ancora impegnato con la Family, cosa che fino al post tag team match sembrava fosse stata accantonata. e non è una brutta cosa.
Family che pone tra gli obiettivi anche i Rhodes e forse i titoli, con però un Wyatt che poco a poco stanno mostrando quasi più come "manager" che come wrestler.
con i fratelli Rhodes non so che intenzioni abbiano, però il fatto che a prendersi i pin sia sempre (o quasi) Cody, spero serva a qualcosa.

Sandow-Miz sti gran cazzi. con l'aggravante che non ho capito che minchia vogliono fare con Miz.
lo ri-turano perché ha il film di natale in uscita?

Kofi-Fandango sti gran cazzi 2.0

il turn di Clay sti gran cazzi 3.0
però mi fa paura.

quasi quanto Big E intervenuto nel finale.
che poi devo anche capire la questione che ha con i RA. l'unica speranza è che vista la soppressione del WHC, si possa andare verso un ritorno ad un minimo di gloria e attenzione per l'IC title.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Certo che Big E Langston poteva intervenire un pochino prima. Lo Shield ha fatto in tempo a malmenare prima a Punk e poi a Cena, successivamente eseguire la Triple Powerbomb su quest'ultimo e infine malmenare un altro po' Punk.

Vedendo Xavier Woods che balla insieme a Tensai e le Funkadactyls mi è sorto un dubbio: non è che prenderà il posto di Brodus Clay nei Tons of Funk? :bleah:

salettone

Messaggio da salettone »

Double_L ha scritto:Certo che Big E Langston poteva intervenire un pochino prima. Lo Shield ha fatto in tempo a malmenare prima a Punk e poi a Cena, successivamente eseguire la Triple Powerbomb su quest'ultimo e infine malmenare un altro po' Punk.

Vedendo Xavier Woods che balla insieme a Tensai e le Funkadactyls mi è sorto un dubbio: non è che prenderà il posto di Brodus Clay nei Tons of Funk? :bleah:
nah.
coppia niggah con Truth. magari tirandosi dietro Naomi e Cameron

e a dirla tutta, l'unica cosa che potrebbe rendere interessante la cosa, sarebbe il turn anche di Tensai. giusto per evitare che Clay faccia danni in singolo.

DenisPirola

Io spero che Tensai asfalti quella merda di Clay.

Sogno un tag team Tensai-Cesaro.

Rispondi