WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE'14

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, qualcuno ha trovato un Kassius Ohno decente per PS3 con più attire? Quelli che trovo fan cagare o hanno attire non corretti.
Da Gamevolt ancora nulla, purtroppo.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

ieri mi è successa la cosa più bella da quando gioco a wwe 2k14
tag team misto, io sono lashley e victoria contro umaga e beth phoenix (CAWs)... inizia il match, rimango fermo, umaga mi corre incontro e mi fa una clothesline... nel colpirmi colpisce anche victoria all'angolo... squalificato :LOL:
ho vinto dopo 3 secondi scarsi :LOL:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

L'audio di WWE'12 era solo meno penoso eh.
Io vorrei un audio che ricordi spesso la realtà, nei PPV soprattutto, ma mi andrebbe bene anche una situazione surreale con tutte le arene di tutti gli show siano come quelle dei RAW post-WM.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

In poco più di una settimana ho quasi finito il gioco.. Devo solo vincere 30 match a Leggenda e 10 online.

Gioco uguale al 2012 (il 2013 saltato) come grafica e comandi, ma in tutto il resto è molto meglio.

Defeat the streak davvero impossibile, ma ce l'ho fatta con tutti quelli che bisognava usare (dai 5:30 con Batista agli 11:40 con HBK).

Qualcuno di voi con l'online per giocare?

p.s..: Saró l'unico,ma mi manca lo Scramble.

FranRukario
Città: Lecce

Messaggio da FranRukario »

Ragazzi ma si possono mettere delle canzoni personalizzate su xbox 360?
Perchè mi girano quando vedo bryan che grida yes c'è un silenzio di tomba :horrific:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Davide93 ha scritto:
p.s..: Saró l'unico,ma mi manca lo Scramble.
Lo scramble era carinissima come idea, ma col gameplay attuale era un calcio nelle palle... o prendevi un pin subito o la cpu continuava a rialzarsi (o a rialzare gli avversari) ed interromperti.
FranRukario ha scritto:Ragazzi ma si possono mettere delle canzoni personalizzate su xbox 360?
Perchè mi girano quando vedo bryan che grida yes c'è un silenzio di tomba :horrific:
CD audio, copia traccia su xbox 360, crea una playlist con solo quella canzone e fai "Playlist utente" nel menu entrata.

Kratos

Messaggio da Kratos »

Sul PSN si trova WWE2K14 in offerta speciale a 15 euro :esterefatto:

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ma solo io trovo vincere i match per sottomissione quasi impossibile? Anche quando applico una finisher e la barra sta per riempirsi...all'improvviso si dimezza e di fatti mi spreca una finisher. Come potrei fare?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

big luca ha scritto:Ma solo io trovo vincere i match per sottomissione quasi impossibile? Anche quando applico una finisher e la barra sta per riempirsi...all'improvviso si dimezza e di fatti mi spreca una finisher. Come potrei fare?
Quella è perché l'avversario ha usato determinazione, se provi di nuovo lo sottometti sicuro...alla fine il Breaking Point è solo una questione di danno...dopo che il punto in questione viene indebolito fino ad un certo punto(qualche minima possibilità all'inizio della "P", impossibile dopo) è sottomissione sicura...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Kratos ha scritto:Sul PSN si trova WWE2K14 in offerta speciale a 15 euro :esterefatto:
L'offerta è fino al 2 gennaio. Per 15 euro a sto punto ci faccio un pensierino.

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Liontamer ha scritto: Quella è perché l'avversario ha usato determinazione, se provi di nuovo lo sottometti sicuro...alla fine il Breaking Point è solo una questione di danno...dopo che il punto in questione viene indebolito fino ad un certo punto(qualche minima possibilità all'inizio della "P", impossibile dopo) è sottomissione sicura...
Ah, ecco, lo immaginavo...non ero abituato ad un CPU così intelligente :LOL:

Kratos

Messaggio da Kratos »

zittino bob ha scritto: L'offerta è fino al 2 gennaio. Per 15 euro a sto punto ci faccio un pensierino.
Avevo promesso a me stesso di non comprarlo dato che ha "troppe somiglianze" ( per usare un eufemismo ) con WWE'13. Però a queste cifre si può ragionare , credo che anch'io ne approfitterò. Ma per quelli che hanno speso 70 euro ?? io mi sentirei preso per il culo...

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

non vale nemmeno il tempo che ci metterei a cancellare le cose dalla play

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

big luca ha scritto:
Ah, ecco, lo immaginavo...non ero abituato ad un CPU così intelligente :LOL:
se prima di applicare la mossa, lavori la parte in cui devi applicarla, difficilmente non chiuderai la sottomissione.
più o meno come accade nella controparte reale. a meno che tu non sia Miz.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Cena/Rock mi ha fatto cacciare tante bestemmie, ma dopo 27 reversal tra Rock Bottom e AA ho vinto.

Ho provato anche la modalità Streak e con Goldberg sono riuscito a vincere usando solo qualche colpo di gong e 5 Jackhammer

Rispondi