Festival di San Remo 2014
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Festival di San Remo 2014
Annunciati ieri i cantanti in gara (magari gli utenti più esperti possono dire qualcosa in più su quelli meno noti):
Arisa
Noemi
Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots
Perturbazioni
Cristiano De Andrè
Renzo Rubino
Giusy Ferreri
Ron
Frankie Hi-NRG
Giuliano Palma
Riccardo Sinigallia
Francesco Renga
Antonella Ruggiero
Francesco Sarcina
Che ne pensate?
Arisa
Noemi
Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots
Perturbazioni
Cristiano De Andrè
Renzo Rubino
Giusy Ferreri
Ron
Frankie Hi-NRG
Giuliano Palma
Riccardo Sinigallia
Francesco Renga
Antonella Ruggiero
Francesco Sarcina
Che ne pensate?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Festival di San Remo 2014
Colosso se non conosci nessuno oltre a Michael Jackson per te non esistono nomi di richiamo al di fuori di Nilla Pizzi.
Comunque io che li conosci tutti sono in stato di looooooool da ieri quando l'ho scoperto.
-Gualazzi & BB: WTF? Ma perchè? Potresti anche provare qualcosa di sperimentale ma sicuro non lo fai a San Remo con gente come Colosso che di musica non sa nulla di nulla;
-Ferreri: dopo la svolta drogata se ci aggiungiamo testi depressi mi diventi buona nel sottobosco pseudo-alternativo;
-Perturbazioni: dopo l'imbarazzante disco di quest'anno sono ancora in giro?
-De Andrè: farei una bella cover del padre, così tanto la sua carriera su quello è basata;
-Rubini: bhò io lo ricordo solo perchè aprì a Brunori secoli fa poi non so
-Frankie: ancora vivo?
-Sarcina e Sinigallia? Sul serio? Diomio;
-Il resto chissene solito mischione anni '40+gente alla radio Ron & Arisa lololol
Comunque io che li conosci tutti sono in stato di looooooool da ieri quando l'ho scoperto.
-Gualazzi & BB: WTF? Ma perchè? Potresti anche provare qualcosa di sperimentale ma sicuro non lo fai a San Remo con gente come Colosso che di musica non sa nulla di nulla;
-Ferreri: dopo la svolta drogata se ci aggiungiamo testi depressi mi diventi buona nel sottobosco pseudo-alternativo;
-Perturbazioni: dopo l'imbarazzante disco di quest'anno sono ancora in giro?
-De Andrè: farei una bella cover del padre, così tanto la sua carriera su quello è basata;
-Rubini: bhò io lo ricordo solo perchè aprì a Brunori secoli fa poi non so
-Frankie: ancora vivo?
-Sarcina e Sinigallia? Sul serio? Diomio;
-Il resto chissene solito mischione anni '40+gente alla radio Ron & Arisa lololol
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Almeno i nomi di Sanremo li conosco visto che lo guardo sempre da una trentina d'anni.Jeff Hardy 18 ha scritto:Colosso se non conosci nessuno oltre a Michael Jackson per te non esistono nomi di richiamo al di fuori di Nilla Pizzi.
- Jeff Hardy 18
E tenendo conto che 3/4 delle persone che ogni anno vanno a San Remo fanno solo San Remo di musica italiana non conosci nulla di nulla.
Quindi come puoi dire che non ci sia un nome vendibile?
Se tu guardi San Remo conoscenod solo Al Bano e NIlla Pizzi, ma lo guardi ogni anno, allo stesso modo faranno 3/4 del pubblico sanremese, poi ogni tanto ci schiaffano dentro gente per attirare un po' di giovani da un lato gente che sta alla radio (Noemi ad esempio) e dall'altra gli hipsteretti che oggi vanno tanto di moda (Perturbazione e il tipo delle Vibrazioni).
Quindi come puoi dire che non ci sia un nome vendibile?
Se tu guardi San Remo conoscenod solo Al Bano e NIlla Pizzi, ma lo guardi ogni anno, allo stesso modo faranno 3/4 del pubblico sanremese, poi ogni tanto ci schiaffano dentro gente per attirare un po' di giovani da un lato gente che sta alla radio (Noemi ad esempio) e dall'altra gli hipsteretti che oggi vanno tanto di moda (Perturbazione e il tipo delle Vibrazioni).
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Beh ogni tanto a Sanremo partecipa un grande nome della musica, come negli ultimi anni Vecchioni, Battiato, Dalla che non sono certo dei concorrenti fissi. Quest'anno invece mancano sia i soliti aficionados di Sanremo che i big che non avevano mai partecipato, ci sono un Ron già vincitore e una Ruggiero già vista tante volte ma è troppo poco. Una nota positiva è l'assenza dei soliti nomi da reality show, qui abbiamo solo Noemi che però ha già partecipato varie volte e non vedo fra i favoriti.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Arisa: la Pippa da quando ha mollato l'aria da cogliona ha tirato fuori canzone davvero belle e sinceramente a me il suo stile non dispiacebig luca ha scritto:Annunciati ieri i cantanti in gara (magari gli utenti più esperti possono dire qualcosa in più su quelli meno noti):
Che ne pensate?
Noemi: mi sta sul culo e non ho mai ascoltato nulla di suo
Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots: odio la sua voce
Perturbazioni: Fazio se proprio voleva tirare fuori un gruppo semisconosiuto alla Marta sui Tubi dell'anno scorso poteva tirare fuori gli OttoOhm
Cristiano De Andrè: da grandissimo fan di Faber ho sempre avuto un rapporto di amore/odio per Cristiano...se scrive canzoni SUE senza metterci dentro la voce e lo stile del padre ci può stare....l'ultimo cd uscito quest'anno ad esempio è molto bello.
Renzo Rubino: giovane e troppo inesperto se messo alla pari con gli altri....
Giusy Ferreri: Really? voce da cagna...si salva solo perchè è una discreta figa.....
Ron:
Frankie Hi-NRG: fosse il Frankie del 2000 se ne potrebbe parlare....
Giuliano Palma: odio profondo verso di lui
Riccardo Sinigallia: la noia più totale
Francesco Renga: solita ottima canzone che non si cagherà nessuno
Antonella Ruggiero: la vecchia di turno per i fan nostalgici
Francesco Sarcina: mi faceva cagare con le Vibrazioni e mi fa cagare ora in singolo
- Jeff Hardy 18
I Marta SUi Tubi non li conoscerai tu.
Hanno riempito l'Alcatraz di Milano ben prima di San Remo, oltre a dover fare due date al Magnolia entrambe riempite, solo nel 2012.
Idem i Perturbazione.
Hanno riempito l'Alcatraz di Milano ben prima di San Remo, oltre a dover fare due date al Magnolia entrambe riempite, solo nel 2012.
Idem i Perturbazione.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Manca Clementino, ahimè.
Ci speravo.
Però c'è Rocco Hunt nella categoria giovani
Ci speravo.
Però c'è Rocco Hunt nella categoria giovani
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
non capisco che diavolo ci faccia lì e come al solito non lo guarderò manco per sbaglio, però se vincesse Noemi non mi spiacerebbe mica.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Effettivamente il cast non è esaltante (anche se Renga, Arisa, Sarcina e Noemi ogni tanto tirano fuori canzoni decenti)
Speriamo almeno ci sia buon intrattenimento e qualche Sanremo moment da ricordare.
Speriamo almeno ci sia buon intrattenimento e qualche Sanremo moment da ricordare.
Beh quest'anno almeno non si parte con il solito favorito o al massimo 2 degli anni scorsi...quest'anno quindi magari si voterà la canzone e non il cantante...i favoriti cmq per me sono Noemi arisa e renga.