boh, mi sembra molto senza senso.Sheamus John Cena ha scritto:Ma queste sono cose che è normale che si dicano eh, un tifoso può mica aspettarsi di essere detto che lo scudetto non è raggiungibile.
Ma si è sempre detto che è un progetto a lungo termine e che lo scudetto va vinto negli anni.
Voi intepretate come vi pare a voi, ma io l'ambiente lo vivo in prima persona, e lo scudetto è un desiderio, un sogno, una cosa per cui provare a lottare, ma non è la priorità per questa stagione.
se la dirigenza e la squadra non pensa di poter vincere lo scudetto, non lo dice. semplicissimo.
vai a vedere le dichiarazioni del primo conte, o di inter e milan e viola di quest'anno, o del napoli dell'anno scorso: nessuno parlava di scudetto, ma solo di "fare bene", "migliorare" eccetera.
quest'anno de laurentiis ha detto apertamente "quest'anno non ci nascondiamo, vogliamo vincere lo scudetto", l'ha ribadito l'allenatore e diversi giocatori. ed hanno anche detto che il ciclo del "collocarsi stabilmente tra le prime" è concluso, e adesso si apre quello nuovo che prevede vincere.
che poi i tifosi (e non) si accorgano che la juve è più forte, sulla carta (e sul campo) è un altro paio di maniche. l'obiettivo è quello, non si interpreta.
il napoli quest'anno puntava allo scudetto? sì.
era la priorità? sì.
lo dice il presidente del napoli e tutti gli addetti ai lavori della società.