The Inquisitor ha scritto:
Che poi io 'sto gran feud con christian devo ancora vederlo, al momento ricordo solo qualche match carino e nulla più....
Infatti il feud fu così e così e le cosuccie più memorabili nell'extra le fece Christian tipo il promo in cui scimmiottava Teddy Long o il segmento nel casinò con il canadese che utilizzava i bancomat di Orton.
Però c'è la serie di match ad impreziosire il tutto,furono cinque match davvero belli.
Esistono delle cose oggettive riguardo Orton, c'è poco da fare. Quando è stato al top ha deluso qualitativamente, ed anche questo suo regno da campione del mondo non è che stia brillando per qualità in-ring, colpa che comunque non è da attribuire tutta all'ex Legend Killer, sia chiaro. Sia il booking osceno (Battleground, Hell in a cell, Survivor Series), sia i suoi avversari (in particolare Daniel Bryan) sono stati fattori assolutamente fondamentali. Alla fine, i match si fanno sempre in due, e non mi pare che Daniel Bryan sia stato in grado di tirare fuori delle grandi prestazioni. Orton non è in grado di condurre i match, ma sicuramente non è la pippa da cui non si può tirare fuori un incontro decente (la serie con Christian). Con questo non sto affermando che Daniel Bryan non sia un ottimo wrestler, ma di certo non ha brillato molto più del suo avversario quando ce n'è stato bisogno.
Detto ciò, se la WWE ha deciso di puntare così tanto su Orton qualche motivo ci sarà. Evidentemente, a dispetto dei suoi comportamenti passati, Randy ha garantito alla federazione la giusta professionalità, magari più di altri. In fondo non è che possiamo sapere cosa succede dietro le quinte e non possiamo basarci solo su quello che vediamo negli show settimanali; inoltre, non è che al momento ci siano tutti questi lottatori heel in grado di reggere il ruolo di "face of WWE", anzi, non ce ne sono proprio. Daniel Bryan è praticamente il top face del momento per acclamazione popolare, di CM Punk non ne parliamo proprio, John Cena sarebbe stato perfetto ma si sa, è il top face degli ultimi anni per volere della dirigenza e non cambierà il suo status. Quindi? Chi altro è rimasto? Sheamus? Barrett? Miz? Del Rio? Mi sembra evidente che Orton sia l'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto. E' la storyline che è brutta (seppur sempre interessante), da qui a Wrestlemania non possono sbagliare più, è il momento di valorizzare tutto quello che è stato costruito fino ad oggi.
Mi stupisco sempre dell'acidità che l'utente di un (qualsiasi) forum dimostra, ogni settimana.
Fino a un paio di settimane fa mi consideravano pazzo nel pensare che ci sarà Orton vs Bryan, che era impossibile. Ora sembra il match più probabile per molti.
Ma io dico, cambiando tutto di settimana in settimana, come fate a incazzarvi così tanto ogni volta? Non dovreste avere una specie di ghiandola della rottura-di-palle che vi fa entrare in standby ed evitare di fondere il nocciolo ogni volta che cambia una cosa?
O siete dei cyborg o avete un fegato di una quarantina di kg (se siete astemi).
[quote="BestintheWorld1982"][quote="Devixe"]Orton è l'unico wrestler con cui Bryan ha faticato a fare un bel match eh, mica è poco[/quote]
considerando che Bryan ha tirato fuori qualcosa di buono da Rybotch, la cosa è veramente preoccupante [/quote]
Buono ora... Non è uscita la solita cagata di Ryback
quindi Bryan che é universalmente riconosciuto come uno dei migliori conduttori di match, all'improvviso trova Orton e si rincoglionisce.
e ovviamente é un problema di Bryan, non di un Orton scazzatissimo.
Orton é uno di quelli che la prestazione la mette in campo quando e con chi vuole lui, senza garantire continuità.
salettone ha scritto:quindi Bryan che é universalmente riconosciuto come uno dei migliori conduttori di match, all'improvviso trova Orton e si rincoglionisce.
e ovviamente é un problema di Bryan, non di un Orton scazzatissimo.
Orton é uno di quelli che la prestazione la mette in campo quando e con chi vuole lui, senza garantire continuità.
appurato che Randy è inadatto a questo ruolo si può solo sperare che non arrivi lui da campione a WM e visto il rapporto con l'Autority le basi per uno tradimento ci sarebbero
BestintheWorld1982 ha scritto:
appurato che Randy è inadatto a questo ruolo si può solo sperare che non arrivi lui da campione a WM e visto il rapporto con l'Autority le basi per uno tradimento ci sarebbero
Sicuri che sia necessario un tradimento dell'Authority per toglierlo di mezzo, Punk, Bryan e Cena non ne hanno bisogno per detronizzarlo.
Il tradimento si può verificare solo se arriva un Top Heel superiore (Lesnar o HHH stesso) a prenderne il posto.
Ed a questo punto dopo tutta sta "pseudo costruzione" intorno ad Orton la cosa mi sembra alquanto improbabile.
NEO GREEN ha scritto:
Sicuri che sia necessario un tradimento dell'Authority per toglierlo di mezzo, Punk, Bryan e Cena non ne hanno bisogno per detronizzarlo.
Il tradimento si può verificare solo se arriva un Top Heel superiore (Lesnar o HHH stesso) a prenderne il posto.
Ed a questo punto dopo tutta sta "pseudo costruzione" intorno ad Orton la cosa mi sembra alquanto improbabile.
far fuori Orton da un face per fargli affrontare un altro face a WM, vuol dire far fuori l'Autorothy dalla questione titolo e mi pare molto improbabile
BestintheWorld1982 ha scritto:
far fuori Orton da un face per fargli affrontare un altro face a WM, vuol dire far fuori l'Autorothy dalla questione titolo e mi pare molto improbabile
Ma infatti per questo penso che Orton ormai arriverà a Wrestlemania da campione!