WWE MONDAY NIGHT RAW 16/12/13 | RAW IS HYPE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 16/12/13 | RAW IS HYPE!

Messaggio da Sheamus John Cena »

pingumen96 ha scritto: Un, avrei voluto leggere i festeggiamenti con Show al posto di Orton.
Mi riferivo al 'simboleggia quest'era insieme a John Cena'.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Io sarei felice se a Wrestlemania Bryan avesse tutte le luci del riflettori, invece. Gli vogliono dare un grande momento, perché non dovrebbero?
Fosse stato come dici te sarebbe stato tutto diverso, a Summerslam non avremmo avuto Bryan-Cena (che è già stato un gran momento) e tutto sarebbe stato diverso, discorso impossibile da fare.
Non ho capito. Io intendevo invece che piuttosto che mesi e mesi di vivacchiamento indegno a quel punto tanto valeva che Bryan-Cena fosse finito così senza l'aggiunta finale. Perchè si poteva lavorare a rendere il regno memorabile e "costruzione" (che poi per l'appunto già Bryan-Cena di Summerslam è un momento di definizione della carriera di Bryan) anche senza arrivare per forza a Wrestlemania. Perchè Wrestlemania non è garanzia di successo. L'abbiamo già visto proprio nel 2013 con il momento non così epico come la WWE sperasse per eccellenza, ovvero Rock vs Cena II.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sheamus John Cena ha scritto:Ma Orton non simboleggia un cazzo, dai.
Edge, Batista, Cena, HHH, Show, Sheamus, se lo divorano (senza contare Punk e Bryan, eh).

Un campione di transizione non lo fai diventare campione 'unificato', il Champ of Champs, in un match pompatissimo, facendogli battere in maniera pulita John Cena.
Orton in questo nel ME attuale, con questi spot, stona. Per non meritarselo, per non essere all'altezza.
Orton merita di stare nell'uppercarding, la sua giusta dimensione.
Inadeguato, ma allo stesso tempo, inadeguato a fare l'inadeguato.
Hai citato due ritirati, uno che non è in WWE ,uno che avrei voluto vedere che se ci fosse stato al posto di Orton cosa avreste detto (Show) e un infortunato...rimane il solo Cena e i Punk e Bryan ai quali si vuole dare spot importanti a Wrestlemania...se io devo scegliere se dare il titolo a Big Show o a Orton il titolo glielo dò subito ad Orton...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

pingumen96 ha scritto: Ripeto pure qui: meglio bruciarlo, Bryan, o dargli lo spazio giusto al momento giusto?
E io che credevo che fosse questo, anzi, SummerSlam, il momento topico...

Trova l' Intruso :
Gsquared ha scritto:
Non ho capito. Io intendevo invece che piuttosto che mesi e mesi di vivacchiamento indegno a quel punto tanto valeva che Bryan-Cena fosse finito così senza l'aggiunta finale. Perchè si poteva lavorare a rendere il regno memorabile e "costruzione" (che poi per l'appunto già Bryan-Cena di Summerslam è un momento di definizione della carriera di Bryan) anche senza arrivare per forza a Wrestlemania. Perchè Wrestlemania non è garanzia di successo. L'abbiamo già visto proprio nel 2013 con il momento non così epico come la WWE sperasse per eccellenza, ovvero Rock vs Cena II.
Gsquared ha scritto:
Pingu, come costruzione sarà anche sensata, ma il risultato è schifoso. Se vuoi tenere i tuoi più atleti più bravi in ring e over fuori dal giro titolato, assicurati almeno che la qualità dei PPV non ne risenta. Dai il titolo a qualcuno che possa reggere la baracca, se preferisci
pingumen96 ha scritto: Sticazzi se è over come il Papa.

Myles Kennedy

Gsquared ha scritto: Non ho capito. Io intendevo invece che piuttosto che mesi e mesi di vivacchiamento indegno a quel punto tanto valeva che Bryan-Cena fosse finito così senza l'aggiunta finale. Perchè si poteva lavorare a rendere il regno memorabile e "costruzione" (che poi per l'appunto già Bryan-Cena di Summerslam è un momento di definizione della carriera di Bryan) anche senza arrivare per forza a Wrestlemania. Perchè Wrestlemania non è garanzia di successo. L'abbiamo già visto proprio nel 2013 con il momento non così epico come la WWE sperasse per eccellenza, ovvero Rock vs Cena II.
I booker WWE volevano creare un Daniel Bryan vs Triple H in un wrestling vs business, ecco perchè hanno fatto incassare Orton...poi non so come sono andati da stò match a Big Show vs Triple H e alla fine non hanno fatto più niente...hanno messo in mezzo Shawn Micheals ad Hell in a Cell e ora fa un promo con Punk...non lo so...potrebbe anche essere che Shawn Micheals decida di tornare sul ring contro uno dei due tra Punk e Bryan ma se non lo fa non capisco veramente cosa stiano facendo i booker...
P.S. : Ripeto...a quanto pare ci potrebbe essere o un Orton vs Lesnar o un Lesnar che va per il titolo...
Ultima modifica di Myles Kennedy il 17/12/2013, 18:52, modificato 2 volte in totale.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Ora non ho più dubbi Bryan DEVE vincere il titolo a Wrestlemania.
Altrimenti vorrà dire che alla WWE sono davvero coglioni.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Gsquared ha scritto: Non ho capito. Io intendevo invece che piuttosto che mesi e mesi di vivacchiamento indegno a quel punto tanto valeva che Bryan-Cena fosse finito così senza l'aggiunta finale. Perchè si poteva lavorare a rendere il regno memorabile e "costruzione" (che poi per l'appunto già Bryan-Cena di Summerslam è un momento di definizione della carriera di Bryan) anche senza arrivare per forza a Wrestlemania. Perchè Wrestlemania non è garanzia di successo. L'abbiamo già visto proprio nel 2013 con il momento non così epico come la WWE sperasse per eccellenza, ovvero Rock vs Cena II.
Vabbé, lì è questione di scelte e non m'addentro, forse vogliono consacrare Bryan a Wm e io sarei d'accordo. Anche perché non avrei visto scenario diverso da Bryan vincente a Mania (cosa ancora tutta da verificare eh), sarebbe stata una storyline spezzata a metà.
Per Rocky-Cena abbiamo tutt'altro discorso, era più facile sbagliare visto che si sono bruciati quasi subito la 'redenzione di Cena'. Con Bryan paiono più cauti, invece.
Nient'altro da aggiungere.
Ultima modifica di pingumen96 il 17/12/2013, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

WadeBarret96 ha scritto: Ma infatti anche Orton svolge il suo lavoro bene, ma non si può prendere rischi per fare spot rischiosi...già si slogò la spalla battendo i pugni al tappeto...figurati...io non stò dicendo che Orton è il più grande di tutti i tempi nè che merita di aver vinto 12 titoli ma stò dicendo che non merita tutto questo odio...
Eh no, lavorare bene nel wrestling significa convivere con i propri acciacchi fisici e non abbassare mai la qualità delle proprie prestazioni.

Austin dopo l'infortunio al collo, insieme a The Rock, ha sfornato quel capolavoro di Wrestlemania 17. Orton dopo l'infortunio cos'ha fatto per meritare uno spot del genere? La serie con Christian? E per un paio di match belli, ci dimentichiamo il Main Event di Wrestlemania cannato alla grande?

pingumen96
Contatta:

DenisPirola ha scritto:
E io che credevo che fosse questo, anzi, SummerSlam, il momento topico...

Trova l' Intruso :

Credo d'avere risposto pure a te nel post per Gsquared.

Myles Kennedy

Nightmare 2.0 ha scritto: Eh no, lavorare bene nel wrestling significa convivere con i propri acciacchi fisici e non abbassare mai la qualità delle proprie prestazioni.

Austin dopo l'infortunio al collo, insieme a The Rock, ha sfornato quel capolavoro di Wrestlemania 17. Orton dopo l'infortunio cos'ha fatto per meritare uno spot del genere? La serie con Christian? E per un paio di match belli, ci dimentichiamo il Main Event di Wrestlemania cannato alla grande?
L'infortunio a Stone Cold ha accorciato la carriera (molto più grave di quello di Orton)...Orton si prende meno rischi per evitare che la sua carriera finisca prima del previsto e poi ripeto Stone Cold e Orton non sono paragonabili da tutti i punti di vista...stiamo scambiando la merda per la cioccolata...comunque secondo me una stipulazione speciale nel M.E. avrebbe aiutato sia Orton sia Triple H...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Parzo26 ha scritto:No ci sta perché é inadeguato.

Ed intanto é il simbolo di un decennio insieme a Cena.

E quelli adeguati stanno a guardare.

Beato tu jolly che capisci le logiche di business.
No, a differenza vostra non me ne fotte una minchia del perché Orton sta dove sta e neanche devo trovare una scusante.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Vabbé, lì è questione di scelte e non m'addentro, forse vogliono consacrare Bryan a Wm e io sarei d'accordo. Anche perché non avrei visto scenario diverso da Bryan vincente a Mania (cosa ancora tutta da verificare eh), sarebbe stata una storyline spezzata a metà.
Per Rocky-Cenato abbiano tutt'altro discorso, era più facile sbagliare visto che si sono bruciati quasi subito la 'redenzione di Cena'. Con Bryan paiono più cauti, invece.
Nient'altro da aggiungere.
Si, ma se ti bruci l'hype con dei mesi di merda, alla fine quello che ottieni non è una consacrazione per nulla. L'hype va mantenuta, non è che basta arrivare a WM e pensare che magicamente ci sia il momento epico.

pingumen96
Contatta:

Gsquared ha scritto: Si, ma se ti bruci l'hype con dei mesi di merda, alla fine quello che ottieni non è una consacrazione per nulla. L'hype va mantenuta, non è che basta arrivare a WM e pensare che magicamente ci sia il momento epico.
Spero che riescano a crearlo dalla Rumble in poi, infatti. E la WWE non può permettersi di sbagliare. Anche perché ci farei la figura del coglione.
Ultima modifica di pingumen96 il 17/12/2013, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy

Jolly ha scritto:
No, a differenza vostra non me ne fotte una minchia del perché Orton sta dove sta e neanche devo trovare una scusante.
E sbagli...bisogna cominciarsi a farsi qualche domanda...perchè la WWE continua a puntare su Orton??Se fosse per te bisognerebbe puntare solo su quelli bravi sul ring o magari quelli bravi al mic...

Rispondi