WWE MONDAY NIGHT RAW 16/12/13 | RAW IS HYPE!
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 16/12/13 | RAW IS HYPE!
il main event è stato un bel match (ovvio, non di più), non so se è la sensazione a caldo, ma l'ho trovato più piacevole di tutte le schifezze in PPV viste in questi mesi, leggasi comunque scarse a livelli storici (cioè abbiamo un termine di paragone praticamente nullo). Ma in generale la puntata non è stata poi così soporifera.
Non capisco perchè dite che Michaels ha fatto un figura di merda, sarà che in quel momento crollavo dal sonno e non ricordo.
Non capisco perchè dite che Michaels ha fatto un figura di merda, sarà che in quel momento crollavo dal sonno e non ricordo.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Main event solido dai, ma con Bryan non poteva essere altrimenti, sempre meglio delle varie robe che hanno proposto in PPV
menzione d onore a big e che ci delizia con un leapfrog
menzione d onore a big e che ci delizia con un leapfrog
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Mi piace la nuova gimmick di Cena che difende Daniel Bryan, al quale hanno dato la gimmick del minorato mentale che non sa chiedere i match da solo. Mi ricorda la mamma di Shelton Benjamin.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Si è completamente bloccato, non ricordava più quello che doveva dire.Greg Valentine ha scritto:il main event è stato un bel match (ovvio, non di più), non so se è la sensazione a caldo, ma l'ho trovato più piacevole di tutte le schifezze in PPV viste in questi mesi, leggasi comunque scarse a livelli storici (cioè abbiamo un termine di paragone praticamente nullo). Ma in generale la puntata non è stata poi così soporifera.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
spero che con Bryan non finisca così, visto il dq finale non avrebbe senso, un TT lo vedrei bene, ad es. il primo Raw dell'anno, per vedere cosa hanno in mente di fare, l'Autorithy che concede il match a Bryan, guarda caso il giorno dopo in cui Randy si è legittimato come campione, mi puzza, spero portino avanti la cosa
Buono il ME e il promo di Punk,sembrerebbe in vista un Triple Threat per la Rumble,però c'è la Family di mezzo....
- BestintheWorld1982
ma non è detto, è evidente che Orton e L'Autorithy non sono in sintonia come vogliono far vedere, altrimenti HHH s Steph se ne sarebbero sbattuti le palle del WWE Universe e non avrebbero messo Bryan nel main event; io vedo Orton + vicino a beccarsi una pugnalata alla schiena che ad arrivare campione a WMThe Inquisitor ha scritto:triple threat in vista?
L'unica cosa che appare sempre più certa è che Orton sarà in un match di cartello a WM e che Cena non ha finito con lui.
Insomma, mi preparo al peggio....
- BestintheWorld1982
penso che l'eventuale TT se lo giochino prima, non credo che lascino fuori sia Bryan che Cena dalla RRSkawise ha scritto:Buono il ME e il promo di Punk,sembrerebbe in vista un Triple Threat per la Rumble,però c'è la Family di mezzo....
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Guarda che i match non sono schedine.BestintheWorld1982 ha scritto:
penso che l'eventuale TT se lo giochino prima, non credo che lascino fuori sia Bryan che Cena dalla RR
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Gidan 89 ha scritto:Ma John Cena che c'entra? Il solito paladino della legge
Verissimo, non capisco perchè debba essere sempre in mezzo.A Lad Insane ha scritto:Mi piace la nuova gimmick di Cena che difende Daniel Bryan, al quale hanno dato la gimmick del minorato mentale che non sa chiedere i match da solo. Mi ricorda la mamma di Shelton Benjamin.
A sto punto presumo anch'io che per la Royal Rumble faranno un match a 3, anche se sarebbe stato più sensato farlo a Wrestlemania nel caso in cui Orton dovesse rimanere campione.
Si ma devono dimostrare che è servito a qualcosa questo Push, altrimenti è inutile....James Vanstrattan ha scritto: Pushare la Family e tenere parcheggiato Bryan?
- BestintheWorld1982
non credo che lascino fuori sia Cena che Bryan dalla Rumble, percui se davvero vogliono fare un match a 3 è più probabile che lo facciano prima, ad esempio il 6 gennaio, visto che il primo raw dell'anno spesso ci piazzano un match titolato nel main event, per poi svulupparci qualcosa per la Rumblepingumen96 ha scritto: Guarda che i match non sono schedine.
va bene Signora maestra?

Sbaglio o nel primo Raw dell'anno nel 2005 fecero il match a 3 tra Triple H-Edge-Benoit?BestintheWorld1982 ha scritto:
non credo che lascino fuori sia Cena che Bryan dalla Rumble, percui se davvero vogliono fare un match a 3 è più probabile che lo facciano prima, ad esempio il 6 gennaio, visto che il primo raw dell'anno spesso ci piazzano un match titolato nel main event, per poi svulupparci qualcosa per la Rumble
va bene Signora maestra?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
E perchè mai scusa ? Se per risposta mi proponi le tue solite seghe mentali a 70 mani,bada che non la conto come rispostaBestintheWorld1982 ha scritto:
non credo che lascino fuori sia Cena che Bryan dalla Rumble, percui se davvero vogliono fare un match a 3 è più probabile che lo facciano prima, ad esempio il 6 gennaio, visto che il primo raw dell'anno spesso ci piazzano un match titolato nel main event, per poi svulupparci qualcosa per la Rumble
va bene Signora maestra?
- Mastroraudo
- Città: savona
Puntata di Raw godibile con promo e main event ben fatti.
La questione TT la vedo possibile in una ipotetico primo raw del 2014 ma lo preferireri alla RR,
il che aprirebbe ad una ipotetica vittoria della Rumble di Punk con mille scenari per WM piuttosto succosi.
La questione TT la vedo possibile in una ipotetico primo raw del 2014 ma lo preferireri alla RR,
il che aprirebbe ad una ipotetica vittoria della Rumble di Punk con mille scenari per WM piuttosto succosi.