WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Ribadisco: il problema è Orton, non la storia.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
La cosa "buffa" è che alla fine siamo più o meno concordi su tutto, sticazzi dei celolunghismi e dei celocortismi. Stiamo discutendo di nulla perchè il nulla c'è, questo il punto, al di là di boutade passate, presenti o future. Poi sabato magari mi vedrò per intero TLC e pure questa puntata di Raw, alla fine nessuno nega che la Road To Wrestlemania sarà (si spera) fatta con i controcoglioni.
Di certo un pò d'amaro in bocca per quello che poteva essere e invece non è stato, c'è.
Di certo un pò d'amaro in bocca per quello che poteva essere e invece non è stato, c'è.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
E in effetti è il nulla, nessuno dice che non sia così.Saimas ha scritto:La cosa "buffa" è che alla fine siamo più o meno concordi su tutto, sticazzi dei celolunghismi e dei celocortismi. Stiamo discutendo di nulla perchè il nulla c'è, questo il punto, al di là di boutade passate, presenti o future. Poi sabato magari mi vedrò per intero TLC e pure questa puntata di Raw, alla fine nessuno nega che la Road To Wrestlemania sarà (si spera) fatta con i controcoglioni.
Ma contesto chi dice che Bryan è rovinato solo perché per la WWE (che ha ragione) non è ancora il suo momento.
Quest'ultimo è più vicino di quanto si creda.
Non so cosa vi aspettavate.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Io non voglio fare l'avvocato delle cause perse, ma alla luce della puntata di Raw trovo un senso alla vittoria pulita di Orton a TLC. Per questo ho aspettato a fare commenti disfattisti ieri pomeriggio, sarebbe stato troppo facile.
C'è chi si è lamentato del fatto che Triple H non sia intervenuto, perché la storyline è incentrata sull'Authority. Vero, ma stavolta non doveva intervenire, e non l'avrebbe fatto neanche se Cena fosse stato sul punto di vincere, per quale motivo? Semplice, perché a lui sarebbero stati bene entrambi, entrambi sono il best for business e capaci di rappresentare il volto della WWE, gli interessava solo vedere chi. E Orton l'ha dimostrato, quindi Triple H ancora una volta ha messo da parte le divergenze "per il business". Ma, e sottolineo ma, ancora non si fida, ed è per questo che ieri sera l'ha messo nuovamente alla prova a Raw. Il fatto di "stare a sentire i fan" (per chi si è lamentato giustamente di quanto fosse incoerente) era solo una scusa per giustificare il fatto di averlo messo contro Bryan il giorno dopo quel match "devastante" (lol) di TLC. Ed infatti ora mi interessa questo, vedere come reagirà Triple H al fatto che abbia fallito. Perché non credo assolutamente che il segmento di Raw lo butteranno nel cesso, le divergenze ci sono e Hunter non si fida più di Orton chiaramente. Quel I'll watch your back detto in modo sarcastico mi ha fatto pensare: in realtà non gliele guarda più le spalle (come avrebbe fatto fino al mese scorso), deve guardarsele da solo, e questo è coerente perché se ci fate caso Triple H, per quanto heel, ci ha sempre tenuto al fatto che il volto della WWE dimostrasse di essere tale.
Per cui niente, la storia un filo logico ce l'ha. Se vogliamo dire che il problema è Orton va bene, perché Orton è merda, è noioso, non merita di stare ancora in quello spot, su questo sono d'accordissimo. Ma criticare la storia perché non ci piace l'interprete mi sembra quantomeno azzardato.
C'è chi si è lamentato del fatto che Triple H non sia intervenuto, perché la storyline è incentrata sull'Authority. Vero, ma stavolta non doveva intervenire, e non l'avrebbe fatto neanche se Cena fosse stato sul punto di vincere, per quale motivo? Semplice, perché a lui sarebbero stati bene entrambi, entrambi sono il best for business e capaci di rappresentare il volto della WWE, gli interessava solo vedere chi. E Orton l'ha dimostrato, quindi Triple H ancora una volta ha messo da parte le divergenze "per il business". Ma, e sottolineo ma, ancora non si fida, ed è per questo che ieri sera l'ha messo nuovamente alla prova a Raw. Il fatto di "stare a sentire i fan" (per chi si è lamentato giustamente di quanto fosse incoerente) era solo una scusa per giustificare il fatto di averlo messo contro Bryan il giorno dopo quel match "devastante" (lol) di TLC. Ed infatti ora mi interessa questo, vedere come reagirà Triple H al fatto che abbia fallito. Perché non credo assolutamente che il segmento di Raw lo butteranno nel cesso, le divergenze ci sono e Hunter non si fida più di Orton chiaramente. Quel I'll watch your back detto in modo sarcastico mi ha fatto pensare: in realtà non gliele guarda più le spalle (come avrebbe fatto fino al mese scorso), deve guardarsele da solo, e questo è coerente perché se ci fate caso Triple H, per quanto heel, ci ha sempre tenuto al fatto che il volto della WWE dimostrasse di essere tale.
Per cui niente, la storia un filo logico ce l'ha. Se vogliamo dire che il problema è Orton va bene, perché Orton è merda, è noioso, non merita di stare ancora in quello spot, su questo sono d'accordissimo. Ma criticare la storia perché non ci piace l'interprete mi sembra quantomeno azzardato.
- Dark Of Phenom
Per favore, datemi una gif di Roman Reigns mentre ulula come un lupo e botcha in maniera violenta la spear su Punk!
Ah si, anche una sulla spear su Ambrose!
Ah si, anche una sulla spear su Ambrose!
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
la wwe mi sembra bookata da allegri ultimamente, hanno di fronte l'evidenza che il prodotto fa schifo ma continuano a propinarci merda su merda, devo beccarmi orton campione unificato che mi suscita più schifo di Matri e Bryan nel feud contro il trippone barbuto..mha
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Avevo ragione ioY2J Paguro ha scritto: [...] di sicuro non mi si accorcia il cazzo per questo, così come non vi si allunga a voi a forza di ripetere "avevo ragione io".
Avevo ragione io
Avevo ragione io
Avevo ragione io
Avevo ragione io
Avevo ragione io
Avevo ragione io
Io, nel dubbio, ci provo lo stesso. Non si sa mai...
Ciò che non ha senso è il modo in cui Orton ha vinto. Non è mai stato presentato come in grado di battere Cena con le sue sole forze o con l'ingegno, perché appunto era e rimane, dopo quanto visto in questo Raw, il campione inadatto e piuttosto incapace. Quindi il modo in cui ha vinto il TLC match al momento sembra soltanto un fuoco di paglia del tutto senza senso.Mannu ha scritto:Per cui niente, la storia un filo logico ce l'ha. Se vogliamo dire che il problema è Orton va bene, perché Orton è merda, è noioso, non merita di stare ancora in quello spot, su questo sono d'accordissimo. Ma criticare la storia perché non ci piace l'interprete mi sembra quantomeno azzardato.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Il segmento di ieri sera a Raw mi ha fatto totalmente cambiare idea.salettone ha scritto:
ma quale credibilità?
fin ora hanno narrato la storia che Bryan, può battere Orton quando e come vuole.
Ok salettone lo ammetto avevi straragione.

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
si, dev'essere andata proprio così.RobLP ha scritto:Io credo che qui dentro qualcuno dovrebbe farsi una camomilla prima di postare.
La farsa dell'"Io nel 1985 avevo ragione" è finita o c'è ancora qualche fesso che vuole provarci?
La famosa autorevolezza di cui Paguro e salettone si vantano per essersi permessi di dire la loro sugli show.
Boh, la gente non sta bene.
- -CabaretVoltaire-
comunque Paguro, Salettone, Roblp e chiunque si senta chiamato in causa... non è nel mio stile fare ricerche Ankiane per trovare i vostri post perculatori, in cui accusavate di ristrettezza mentale, chiunque non capisse le vostre brillanti intuizioni. su questa e su altre.
e questo a me non pare mica "esprimere la propria opinione"
ed a me di leggere una partita a tennis tra voi ed il principe, sinceramente manca la voglia, così come legittimamente a voi non fotterà una fava se mi annoiate.
e questo a me non pare mica "esprimere la propria opinione"
ed a me di leggere una partita a tennis tra voi ed il principe, sinceramente manca la voglia, così come legittimamente a voi non fotterà una fava se mi annoiate.
- -CabaretVoltaire-
Sono d'accordo in parte minima.pingumen96 ha scritto:Ribadisco: il problema è Orton, non la storia.
ma pure mettendoci un Ziggler; le cose si, miglioravano un tantino perché stavi lanciando seriamente qualcuno di nuovo. ma ciò nulla toglie ad una scrittura pessima sotto molti altri aspetti.
e comunque vi state accanendo troppo sull'Orton worker e personaggio ultimamente, ai limiti del blindhaterismo.
il vero problema di Orton in questa storyline, è quella di essere un worker "spremuto" in zona main event, che messo in quella posizione alla fin fine, risulta una perdita di tempo in ottica lancio di gente meritevole; così come perdita di tempo è Orton vs Cena in quello spot, o Big Show.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Questo. Mesi di realizzazione scarsa non si dimenticano, come pure è legittimo il rifiuto a priori di chi non accetta che la storyline abbia tenuto in così grossa considerazione Orton. Però una logica di fondo esiste.Mannu ha scritto:Io non voglio fare l'avvocato delle cause perse, ma alla luce della puntata di Raw trovo un senso alla vittoria pulita di Orton a TLC. Per questo ho aspettato a fare commenti disfattisti ieri pomeriggio, sarebbe stato troppo facile.
Che poi son d'accordo pure con chi notava lo strano atteggiamento per cui ci si è attaccati per mesi alla convinzione che alla fine chi meritava sarebbe emerso, ignorando quanto ripetitiva e scadente fosse la messa in scena, ed ora che fondamentalmente la cosa procede come prima (salvo per l'appunto una considerazione maggiore del "mezzo" Orton che ci sta tutta) la fiducia è venuta meno e vaffanculo a tutto. Fiducia venuta meno per colpa del TLC Match e del riconoscimento dato ad Orton, alla faccia di tutti i discorsi sulla vanità dei riconoscimenti e dell'inutilità dei titoli che si leggono di continuo.
Ecco ci sarebbe da aprire anche il capitolo orton, ma fortunatamente ha detto tutto cab.
Sul forum è sempre stato ridicolo il confronto tra hater e mark di orton
Tra sega a cui augurare la morte, e miglior heel del decennio c é una via di mezzo.
Sull'orton worker si poteva discutere nel 2009 non ora, che di suo non ha troppe colpe.
La colpa è non aver legittimato bryan a summerslam...ma io ancora ho fiducia di vedere un lieto fine a wm, asserendo che quella vista fino ad ora, per i miei occhi non è merda.
Tra sega a cui augurare la morte, e miglior heel del decennio c é una via di mezzo.
Sull'orton worker si poteva discutere nel 2009 non ora, che di suo non ha troppe colpe.
La colpa è non aver legittimato bryan a summerslam...ma io ancora ho fiducia di vedere un lieto fine a wm, asserendo che quella vista fino ad ora, per i miei occhi non è merda.
La non legittimazione di Bryan c'entra fino ad un certo punto, con Orton si è fatto un percorso nel passato, adesso non era il suo tempo, c'erano altri a cui dare spazio, altri da costruire.Randy90 ha scritto:Ecco ci sarebbe da aprire anche il capitolo orton, ma fortunatamente ha detto tutto cab.
Poi riproporre adesso match e protagonisti che gia non hanno entusiasmato in passato, con le possibilità attuali resta incomprensibile.
E anche vero che è la storia a scricchiolare, ma probabilmente scricchiola anche perche gli interpreti non hanno le qualità per compensarne le lacune.