Y2J Paguro ha scritto:
A parte il fatto che non mi lamento con chi dice qualcosa di sensato, di post altamente critici da parte tua ne ho letti tanti in questi mesi ma pochi che si limitassero ad un "pappapero avevo ragione", come invece sono quelli di norrisjak o Marco, il cui post standard ultimamente è "sottotesti e turn di Punk su se stesso"; a parte il fatto che i motivi per pensare che sarebbe stato tutto diverso c'erano, da Bryan costantemente al centro dell'attenzione, over come la madonna, all'ultimo segmento di Raw, ti hanno dato motivo per credere a qualcosa di diverso(bravi voi a non esserci cascati).
Ad ogni modo, io avrei catechizzato, inculato, venduto per ovvio, dato del coglione a chi non ci credeva, perché chiedevo pazienza?
Io me la presi con chi riteneva tutto merda "solo" perché Orton incassò su Bryan, quando invece sarebbe stato ottimo se si fosse proseguito in una direzione diversa(senza Orton campione ora e un osceno main event di Survivor Series).
Lo sfottò ci sta, diavolo se ci sta, ma tirarla per le lunghe e riprendere ancora storie di un paio di anni fa, ora, è ridicolo.
Puoi tornare ad avere problemi con me adesso.
un opinione è tanto più proporzionalmente delirante, tanto più è l'autorevolezza che le viene conferita.
io non so proprio in quale sacchetto di patatine l'hai trovata tu, l'autorevolezza. sarai simpatico.
non dovresti mica attaccare il principe. a conti fatti se mettiamo di fianco le vostre analisi siete tipo pari.
le storie di un paio d'anni fa, qualificano anche esse. due anni da "opinion leader" (questo è il brutto, la gente che va dietro, una botta in testa a tutti i meno esperti di TW, o pensate che sia un caso se nel topic dell'UOTY i voti sono o per gente attiva da secoli con status da hall of famer del forum, o si parla di arancini). e questo è il risultato.
d'altra parte una persona pacata, "live", non viene mica a darti del coglione perché "credi in Bryan" sul lungo termine; proprio perché fatto ad agosto, questo discorso è basato solo sulla speranza, e di conseguenza contraddirti aspramente è fuori luogo, come però è fuoriluogo la tua difesa a spada tratta dell'indifendibile. non è che tu sia un fesso, è proprio l'atteggiamento.
poi leggo i topic TNA, ed improvvisamente tutte le attenuanti crollano; quella è merda.
la WWE invece ci è simpatica. Punk non è mai stato heel, Bryan è un A, Orton è la merda, tutto va bene.