WWE MONDAY NIGHT RAW 16/12/13 | RAW IS HYPE!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 16/12/13 | RAW IS HYPE!
triple threat in vista?
L'unica cosa che appare sempre più certa è che Orton sarà in un match di cartello a WM e che Cena non ha finito con lui.
Insomma, mi preparo al peggio....
L'unica cosa che appare sempre più certa è che Orton sarà in un match di cartello a WM e che Cena non ha finito con lui.
Insomma, mi preparo al peggio....
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E sensatamente lo propongono a caso a Raw dopo aver offerto merda come ME per 5 ppv.....Greg Valentine ha scritto:bel match, la miglior prova in-ring di Orton da tempo e concordo con migliore di tutti i precedenti
buonanotte

-
GrandmasterSexay
- Città: Ratisbona
puntata da segnalare per la figura di merda di Michaels e un buon main event... pochissimo altro.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Va a capire perché, Orton e Bryan non facevano una prova così buona dallo street fight pre MITB... mah... pressione psicologica da PPV? O semplicemente chi ha bookato gli ultimi PPV era ubriaco?
"Oh c'mon Big E, you just ruin the match!" (Cit. JBL) 

-
Bernicrash
- Città: Roncole
Io non ho visto un mach molto superiore ai loro precedenti in ppv, non facciamoci ingannare dal fatto che fosse raw e magari non ci si aspetta neanche dei match particolarmente belli o lunghi. Se questo match l avessero combattuto in ppv sarebbero comunque piovute critiche sulla falsariga di quello che s'è detto nei loro precedentiThe Inquisitor ha scritto:Niente di eccezionale, ma perchè non sono riusciti a fare un match così in 3 ppv??? BAH BOH E BEH
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Mah, se la quasi totalità di quelli che l'han visto (me compreso) di primo acchitto, hanno la sensazione che sia stato migliore di quelli in PPV vuol dire che poi tanto male non è stato.Bernicrash ha scritto:
Io non ho visto un mach molto superiore ai loro precedenti in ppv, non facciamoci ingannare dal fatto che fosse raw e magari non ci si aspetta neanche dei match particolarmente belli o lunghi. Se questo match l avessero combattuto in ppv sarebbero comunque piovute critiche sulla falsariga di quello che s'è detto nei loro precedenti
Superiore secondo me sia a livello di storytelling (sarei stato curioso di capire a cosa avrebbe portato tutto quel lavoro di Bryan alla gamba di Orton) che di lottato rispetto a tutti quelli proposti da Summerslam a oggi.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Leggiti il report.
E' sarà così per le prossime due settimane.
E' sarà così per le prossime due settimane.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Main Event e Promo di Punk, te la cavi con una mezzorettaThe master of ROH ha scritto:Senza spoiler, mi dite se la puntata merita?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Main Event sicuramente e promo di Punk + match, se vuoi. Il resto trascurabilissimo.The master of ROH ha scritto:Senza spoiler, mi dite se la puntata merita?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No, che pressione psicologica, io direi più limiti di script, l'HIAC stava venendo su bene, ma poi è successo il finimondo e il match ha risentito dell'overbookingMr. Degenerate ha scritto:Va a capire perché, Orton e Bryan non facevano una prova così buona dallo street fight pre MITB... mah... pressione psicologica da PPV? O semplicemente chi ha bookato gli ultimi PPV era ubriaco?
Ma John Cena che c'entra? Il solito paladino della legge 
Buona puntata e ottimo il Main Event, il Match fra Randy Orton e Daniel Bryan, di ieri notte è stato sicuramente il migliore della serie. Mi chiedo solo cosa sia servita la rivalità con la Wyatt Family, per adesso, bah.
Meno male che CM Punk ha salvato il segmento con Shawn Michaels, con quest'ultimo che non sapeva cosa dire, o meglio non si ricordava quello doveva dire....
Meno male che CM Punk ha salvato il segmento con Shawn Michaels, con quest'ultimo che non sapeva cosa dire, o meglio non si ricordava quello doveva dire....
- James Vanstrattan
Pushare la Family e tenere parcheggiato Bryan?Matt242 ha scritto:Buona puntata e ottimo il Main Event, il Match fra Randy Orton e Daniel Bryan, di ieri notte è stato sicuramente il migliore della serie. Mi chiedo solo cosa sia servita la rivalità con la Wyatt Family, per adesso, bah.