a
Re: Classifica senza errori arbitrali
Tra i rigori che non c'erano contro inter e contro il napoli che hanno chiuso le partite, non so con che coraggio si dà un +4 alla roma.
Che anche ieri aveva un rigore contro e non gli è stato dato. Credo che sia una delle squadre contro cui non hanno ancora dato un rigore.
PS: Ma ancora non lo bannano a rich?
Che anche ieri aveva un rigore contro e non gli è stato dato. Credo che sia una delle squadre contro cui non hanno ancora dato un rigore.
PS: Ma ancora non lo bannano a rich?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma io non capisco proprio la logica, davvero... qualcuno me la spiega?
mettiamo che l'arbitro ha sbagliato e non ti ha dato un rigore. ma
1- il rigore non è un gol, devi segnarlo
2- se segni il rigore, non è che poi la partita va esattamente alla stessa maniera, diventa un'altra partita e non puoi sapere come sarebbe andata.
è proprio una cosa senza senso, cioè in base a sta classifica prendi i risultati così come si sono sviluppati e con una certa dinamica, ma poi gli sommi/sottrai l'handicap come se niente fosse.
non ha il minimo di logica, io capisco il tifoso di una o dell'altra squadra che fa sti conti nonostante sappia benissimo essere faziosi e insensati, ma un giornale...
2- se segni il rigore, non è che poi la partita va esattamente alla stessa maniera, diventa un'altra partita e non puoi sapere come sarebbe andata.
è proprio una cosa senza senso, cioè in base a sta classifica prendi i risultati così come si sono sviluppati e con una certa dinamica, ma poi gli sommi/sottrai l'handicap come se niente fosse.
non ha il minimo di logica, io capisco il tifoso di una o dell'altra squadra che fa sti conti nonostante sappia benissimo essere faziosi e insensati, ma un giornale...

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
lando ha scritto:ma io non capisco proprio la logica, davvero... qualcuno me la spiega?

Sono siti che non si cagherebbe nessuno se non sparassero queste puttanate o qualche bomba di mercato inventatissima.
calciomercato.com, tmw, tutti questi siti qui.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
su tuttomercatoweb ci sono gli editoriali di biasin che sono il top.ATM ha scritto:Sono siti che non si cagherebbe nessuno se non sparassero queste puttanate o qualche bomba di mercato inventatissima.
calciomercato.com, tmw, tutti questi siti qui.