WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Butler è impeccabile nell'argomentare.
L'unico suo difetto è che se la tira (o non ha ancora finito di togliersi gli sfizi di gioventù :uhm ), non può lasciarlo un commentino ogni tanto? Confido nel suo ritorno nella Road.
-CabaretVoltaire- ha scritto:
cioè, poniamo anche che da domani tutto è perfetto, Bryan o Punk vincono la Rumble e via dicendo, ci sono comunque sei mesi a gridare vendetta, tra cui la farsa del titolo revocato, Orton/Big Show e questo Orton/Cena non brutto, ma concettualmente sbagliato per un infinità di ragioni.
a conti fatti è indiscutibile, e chi difende lo scempio visto? però ripeto non abbiamo una palla di cristallo. Prendi il promo dello scorso Raw, lasciava ragionevolmente pensare a qualcosa, così come l'incasso di Orton non era sbagliato di per sé. Il fatto che sia stato una merda sì lo si poteva intuire, ma volendo lo si poteva gestire in maniera diversa.

Secondo me è l'eterna conferma che la WWE è una federazione attiva per 6 mesi all'anno, gli altri 6 puoi benissimo non seguire.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Cab perfetto

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Paguro e Salettoni vari (i nick sono più o meno presi a caso, non che ricordi qualcosa di particolare che avete scritto, ma penso di aver citato due che fanno parte della new wave di TW)

io ve l'ho già detto un altra volta come stavano le cose.

siete voi che dovete smettere di catechizzare ed inculare la gente, non avendone i mezzi, dato che venite puntualmente smentiti dai fatti.

venire a lamentarsi di chi dice "io ve lo avevo detto", quando voi per primi "reprimete" e perculare i fessi, che non capiscono le ovvie verità che voi invece possedete, solo perché non viene a contraddirvi qualcuno di """autorevole""".
è sacrosanto che qualcuno venga a sbattervi in faccia che sbagliavate.
perché non vi limitate mica a "sperare", voi vendete per ovvio, ciò che ovvio non è.

per quanto riguarda questa minchia di storyline, la verità è che a monte, quel cazzo di MITB di Orton che era coerente, quel cazzo di Orton in mezzo a Cena/Bryan (che tanto non faceva danni), quel cazzo di regno di Orton propedeutico a Bryan. sono tutte cose che non dovevano esistere.

Daniel Bryan doveva vincere il MITB, incassare frontale, e regnare.
se poi volevano turnare HHH, potevano farlo durante il regno, o dirottare la storyline del wrestler vs authority a qualcuno tipo Punk.
ed utilizzare gente valida magari, gente che jobba tipo Ziggler, piuttosto che Big Show.

fine.
Sei mesi di regno, come disintegrare Bryan.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma Bryan è l'underdog.
Così è venduto.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Paguro e Salettoni vari (i nick sono più o meno presi a caso, non che ricordi qualcosa di particolare che avete scritto, ma penso di aver citato due che fanno parte della new wave di TW)

io ve l'ho già detto un altra volta come stavano le cose.

siete voi che dovete smettere di catechizzare ed inculare la gente, non avendone i mezzi, dato che venite puntualmente smentiti dai fatti.

venire a lamentarsi di chi dice "io ve lo avevo detto", quando voi per primi "reprimete" e perculare i fessi, che non capiscono le ovvie verità che voi invece possedete, solo perché non viene a contraddirvi qualcuno di """autorevole""".
è sacrosanto che qualcuno venga a sbattervi in faccia che sbagliavate.
perché non vi limitate mica a "sperare", voi vendete per ovvio, ciò che ovvio non è.

per quanto riguarda questa minchia di storyline, la verità è che a monte, quel cazzo di MITB di Orton che era coerente, quel cazzo di Orton in mezzo a Cena/Bryan (che tanto non faceva danni), quel cazzo di regno di Orton propedeutico a Bryan. sono tutte cose che non dovevano esistere.

Daniel Bryan doveva vincere il MITB, incassare frontale, e regnare.
se poi volevano turnare HHH, potevano farlo durante il regno, o dirottare la storyline del wrestler vs authority a qualcuno tipo Punk.
ed utilizzare gente valida magari, gente che jobba tipo Ziggler, piuttosto che Big Show.

fine.
A parte il fatto che non mi lamento con chi dice qualcosa di sensato, di post altamente critici da parte tua ne ho letti tanti in questi mesi ma pochi che si limitassero ad un "pappapero avevo ragione", come invece sono quelli di norrisjak o Marco, il cui post standard ultimamente è "sottotesti e turn di Punk su se stesso"; a parte il fatto che i motivi per pensare che sarebbe stato tutto diverso c'erano, da Bryan costantemente al centro dell'attenzione, over come la madonna, all'ultimo segmento di Raw, ti hanno dato motivo per credere a qualcosa di diverso(bravi voi a non esserci cascati).

Ad ogni modo, io avrei catechizzato, inculato, venduto per ovvio, dato del coglione a chi non ci credeva, perché chiedevo pazienza?
Io me la presi con chi riteneva tutto merda "solo" perché Orton incassò su Bryan, quando invece sarebbe stato ottimo se si fosse proseguito in una direzione diversa(senza Orton campione ora e un osceno main event di Survivor Series).

Lo sfottò ci sta, diavolo se ci sta, ma tirarla per le lunghe e riprendere ancora storie di un paio di anni fa, ora, è ridicolo.

Puoi tornare ad avere problemi con me adesso.

kid

Messaggio da kid »

Boh, a me Orton piace, non c'è nulla da fare.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Y2J Paguro ha scritto:
A parte il fatto che non mi lamento con chi dice qualcosa di sensato, di post altamente critici da parte tua ne ho letti tanti in questi mesi ma pochi che si limitassero ad un "pappapero avevo ragione", come invece sono quelli di norrisjak o Marco, il cui post standard ultimamente è "sottotesti e turn di Punk su se stesso"; a parte il fatto che i motivi per pensare che sarebbe stato tutto diverso c'erano, da Bryan costantemente al centro dell'attenzione, over come la madonna, all'ultimo segmento di Raw, ti hanno dato motivo per credere a qualcosa di diverso(bravi voi a non esserci cascati).

Ad ogni modo, io avrei catechizzato, inculato, venduto per ovvio, dato del coglione a chi non ci credeva, perché chiedevo pazienza?
Io me la presi con chi riteneva tutto merda "solo" perché Orton incassò su Bryan, quando invece sarebbe stato ottimo se si fosse proseguito in una direzione diversa(senza Orton campione ora e un osceno main event di Survivor Series).

Lo sfottò ci sta, diavolo se ci sta, ma tirarla per le lunghe e riprendere ancora storie di un paio di anni fa, ora, è ridicolo.

Puoi tornare ad avere problemi con me adesso.

un opinione è tanto più proporzionalmente delirante, tanto più è l'autorevolezza che le viene conferita.
io non so proprio in quale sacchetto di patatine l'hai trovata tu, l'autorevolezza. sarai simpatico.
non dovresti mica attaccare il principe. a conti fatti se mettiamo di fianco le vostre analisi siete tipo pari.

le storie di un paio d'anni fa, qualificano anche esse. due anni da "opinion leader" (questo è il brutto, la gente che va dietro, una botta in testa a tutti i meno esperti di TW, o pensate che sia un caso se nel topic dell'UOTY i voti sono o per gente attiva da secoli con status da hall of famer del forum, o si parla di arancini). e questo è il risultato.

d'altra parte una persona pacata, "live", non viene mica a darti del coglione perché "credi in Bryan" sul lungo termine; proprio perché fatto ad agosto, questo discorso è basato solo sulla speranza, e di conseguenza contraddirti aspramente è fuori luogo, come però è fuoriluogo la tua difesa a spada tratta dell'indifendibile. non è che tu sia un fesso, è proprio l'atteggiamento.

poi leggo i topic TNA, ed improvvisamente tutte le attenuanti crollano; quella è merda.
la WWE invece ci è simpatica. Punk non è mai stato heel, Bryan è un A, Orton è la merda, tutto va bene.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:Tarveruccio, io non è che voglio difendere la storia "authority" o orton e cena.
Io volevo ricordare che per quanto abbiamo assistitoall'ennesimo orton cena di scarso livello (non malaccio comunque) o ad un orton show osceno, stiamo comunque vivendo un periodo non troppo negativo come descritto da tutti.
Cioè si può criticare il danielson relegato in una storyline con tizi che nel duemila non dovrebbero esistere, ma è altrettanto scontato, che se fosse davvero accantonato, non veniva sempre tirato in ballo nei segmenti principali degli show...e non si può criticare la sua sconfitta (cioè vittorie-sconfitte contano ancora?)
Si può criticare il punk imprigionato con heyman...non il punk imprigionato con lo shield, dato che si vede che non è il suo obbiettivo.
Si può criticare l'orton imposto, che annoia sul ring, ma non il fatto che stia in questa posizione, dato che l'intera storyline ruota sulla sua figura inadatta.
Cioè, io vedo talmente tanta carne al fuoco, che mi favenir voglia di guardare la puntata successiva (oddio skippando il mondo ma quello è normale)

Io la merda la ricordo con hhh (storie e match di merda) con jbl (idem) con cena che sottometteva angle, con orton cena (storia e match di merdissima)
Qua almeno bisogna dare atto che l'interesse almeno per la storia c'è; e che ci vengono regalati sempre segmenti più che buoni.
Non capisco il disfattismo di gente che ha voluto fare la visionaria per mesi, anche dove non c erano dei veri sottotesti, e non lo vuole fare ora, dove invece cene sarebbero.

E davero non capisco i vari commenti di saimas e di pirola che trovavo sempre godibili da leggere.
Almeno greg si spiega bene, e può essere più che condivisibile..
Figo invece come i tizi che augurano infortuni o problemi ai wrestler ci siano ancora nonostante il passare degli anni(quanti li ricordoper cena)...triste come uno di essi sia un utente che ricordavo più che leggibile
Ma io il tuo discorso lo capisco perfettamente, quando dici "voi non ricordate la vera merda".
Io la ricordo eccome, con dolore.
Personalmente mi lamento di un qualcosa che a mio avviso poteva essere, e che per il momento, in questi 4 mesi, non è stato. Pensavo di poter avere qualcosa di migliore, vedendo gli elementi che avevamo e abbiamo.
Dimmi se sbaglio a poter sperare in qualcosa di migliore, visti i protagonisti.
Dai, è lecito aspettarsi di più.
Poi che non siamo ai livelli di HHH-Steiner e di JBL-Booker T è verissimo, ma ci mancherebbe, diamine.

E non ho fatto disfattismi, semplicemente ho espresso la mia delusione verso un momento che pensavo potesse essere di gran lunga migliore.
Guarda il post di cabaret, c'è un grosso disappunto che io comprendo. La sua visione (che assomiglia molto alla mia) di una situazione che poteva e doveva essere molto diversa.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

E pensare che il mio era un discorso generale e tu ti sei impuntato su di me: avrei catechizzato, dato del fesso[...], addirittura sembro rivendicare una qualche autorevolezza.
Pensa poi che le storie di anni fa mi toccano molto poco, le ho tirate in ballo solo mostrare com'è l'andazzo ultimamente, gente che rivendica ancora di avere avuto ragione quella volta.

Difendo l'indifendibile? In realtà mi pare di aver detto che tutto fa cagare ora; e comunque sì, i "WWE merda" partirono già quando niente/poco era delineato(ricollegandosi al fatto di avere Orton campione e, come dicevo prima, era questo che mi stava particolarmente sul culo).

I topic della TNA, dove invece dalla parte della speranza sei stato tu a lungo tempo? Evidentemente entrambi abbiamo nutrito speranze quando non dovevamo, con la differenza che là le cose vanno male da un anno e mezzo, qui sono crollate da qualche mese.

Inutile farlo diventare qualcosa di personale, se hai problemi con me mandami a quel paese e bona.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Finito SummerSlam e capito l' andazzo, io e l' amico mio col quale ho guardato il ppv (mi manchi...), abbiamo preso la decisione di farci un bel cannone, per dimenticare...
Avevamo ragione noi.

Ciao Caby.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Ah ma infatti tarvy, concordo sia sul tuo post attuale, che su quello di cab (che saluto)
Però appunto io parlerei di occasione mancata, e non di merda fumante.
È un'occasione mancata dal post summerslam ad ora, ma non è definibile come scempio.
Poi oh...se a Wm ci ritroviano cena-orton, bryan-wyatt sarò il primo a insultarmi e dire che da occasione mancata siamo passati a merda fumante.
Però io ad oggi ancora nutro speranze, ed ancora trovo godibili le puntate, pure con i risvolti di ieri notte. Insomma, io ricordo che quando ero "attivo" ero il primo a criticare, a definire orton osceno, ad essere stanco del booking di cena ecc.; ma ora come ora trovo ancora godibile il prodotto.

Ps. Concordo su greg che dice che la wwe é attiva solo sei mesi l'anno (oddio io ho sempre pensato tre o quattro), però non capisco lo stupore nello scoprirlo ora...insomma, non lo è da anni?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io credo che qui dentro qualcuno dovrebbe farsi una camomilla prima di postare.
La farsa dell'"Io nel 1985 avevo ragione" è finita o c'è ancora qualche fesso che vuole provarci?
La famosa autorevolezza di cui Paguro e salettone si vantano per essersi permessi di dire la loro sugli show.

Boh, la gente non sta bene.

It's True!

Messaggio da It's True! »

La vittoria del MITB da parte di Orton ha sempre puzzato un po' di morte.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

It's True! ha scritto:La vittoria del MITB da parte di Orton ha sempre puzzato un po' di morte.
c'è chi l'ha sentita subito e chi invece si é dovuto trovare davanti il cadavere. ok.

cosa che tra l'altro ho tranquillamente ammesso ieri sera, riconoscendo i "meriti" a chi c'aveva visto lungo.
ma a quanto pare asserire: "X sarebbe gradevole se intraprendesse il percorso Y" equivale a chi dice: "A e B si scontreranno indubbiamente al ppv Z".

ne prendo atto, e cominciò a valutare se sbattermene altamente o trovarmi un angolo buio in cui nascondermi.

p.s. non sono un opinion leader (giurato a valanga) non ho bisogno di esserelo, nessuno mi ha mai chiesto di diventarlo ne me mi ha mai riconosciuto come tale.
se a qualcuno serve quel titolo, che se lo prenda pure.

Skawise

Messaggio da Skawise »

Se ci fosse stato Sheamus al posto di Orton....

Rispondi