WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Orton champion of campions? Non che Cena mi garbi anzi, ma dare titoli del mondo random a uno che meriterebbe al massimo di fare l'imbianchino e lasciare fuori gente coi controcoglioni mi sembra folle e inspiegabile, ad Orton sono state date miriadi di opportunitá e lui puntualmente le ha fallite tutte miseramente; allora perchè puntare ancora su di lui???! Bah scusate lo sfogo gente ma quando ce vo ce vo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sottotesti?
Mah direi più "palese storyline spiattellate allegramente in faccia".
Orton è il campione inadatto, HHH lo ha scelto ma lo schifo, si becca merda da Cena. E vince.
Bryan overissimo nonostante le sconfitte, seppellito, bhò, credevo che il concetto vittorie-sconfitte nel wrestlin non contasse, errore mio. Anzi visto che è l'underdog da agosto che senso aveva farlo vincere 3 contro 1, in un match dove ha comunque mostrato che avrebbe potuto vincere.
OK, non è tutto rosa e fiori, ma mi pare anche scontato che stiano seguendo un loro progetto.
Mah direi più "palese storyline spiattellate allegramente in faccia".
Orton è il campione inadatto, HHH lo ha scelto ma lo schifo, si becca merda da Cena. E vince.
Bryan overissimo nonostante le sconfitte, seppellito, bhò, credevo che il concetto vittorie-sconfitte nel wrestlin non contasse, errore mio. Anzi visto che è l'underdog da agosto che senso aveva farlo vincere 3 contro 1, in un match dove ha comunque mostrato che avrebbe potuto vincere.
OK, non è tutto rosa e fiori, ma mi pare anche scontato che stiano seguendo un loro progetto.
Non avrei mai pensato di poterti leggere in questi termini (non ricordo bene, forse ebbi qualche conversazione con te riguardo ciò ma potrei sbagliarmi in cui mi si venne detto di essere troppo disfattista) ma praticamente concordo su tutto.Greg Valentine ha scritto:Ma non facciamo la questione più seria di quello che è, l'occhio lungo non c'entra. Possono benissimo tirarti nei giochi CM Punk per la Rumble (magari facendola vincere) e Bryan nella questione Autority tra un po (magari contro Hbk) e sbugiarderebbero tutti nuovamente (perché ricordo che ciò che si pensava possibile è che l'Autority potesse essere una storyline di nuovo lancio per Punk e Bryan, cosa che è non è definitivamente esclusa).
Il punto è che in questi mesi ci hanno menato l'Autority che di fatto è una storyline che non è nemmeno iniziata, temporeggiando con un Orton/Cena che alcuni hanno ben accolto in quest'ottica, come se potesse essere un punto di svolta, ma che invece (e in questo c'è la ragione di chi lo diceva dall'inizio) si è risolta in un'ennesimo Orton/Cena ridicolo che tutti avremmo evitato come la peste. Ci hanno fatto ingoiare l'ennesimo Orton/Cena senza giustificare minimamente ciò che hanno raccontato. In poche parole, ci hanno preso per il culo.
Il promo di Raw con tutti i campioni ci aveva esaltato perché banalmente lasciava pensare ad una situazione interessante. Era facile pensare che il tutto si sarebbe risolto in una bolla di sapone, ma non tanto folle avere aspettative per ciò che stava accadendo. Insomma con un prodotto merdoso come quello WWE attuale non è difficile azzeccare che il tutto sarà merda, ma non si può negare che le basi c'erano. Coglione (e mi metto in primissima fila) a chi ha creduto di vedere una storyline ben gestita da ora fino a Wrestlemania, semplicemente. Se ci va bene ci rifilano qualcosa di decente alle porte di WM. E giustamente, come dicevano alcuni, l'attesa per qualcosa di buono non giustifica 4 mesi di merda assoluta.
E sono eoni che vado dicendo che la merda non può essere mai giustificata. Mai.
Ne con "l'attesa di qualcosa di migliore", ne con una linearità. Nemmeno con la "coerenza".
E la delusione cresce vedendo che lanciano segnali importanti per poi fare enormi passi indietro.
Nasce tutto dalla consapevolezza, dal sapere che in fondo loro sanno che hanno le potenzialità (i segnali li lanciano e lo sanno visto che lo fanno) ma poi non vanno avanti. E risulta molto peggio rispetto al "non lanciare mai segnali".
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non concordo. Ok, la situazione è quella che è ed è sotto gli occhi di tutti..Tarver ha scritto:
Non avrei mai pensato di poterti leggere in questi termini (non ricordo bene, forse ebbi qualche conversazione con te riguardo ciò ma potrei sbagliarmi in cui mi si venne detto di essere troppo disfattista) ma praticamente concordo su tutto.
Ne con "l'attesa di qualcosa di migliore", ne con una linearità. Nemmeno con la "coerenza".
E la delusione cresce vedendo che lanciano segnali importanti per poi fare enormi passi indietro.
Nasce tutto dalla consapevolezza, dal sapere che in fondo loro sanno che hanno le potenzialità (i segnali li lanciano e lo sanno visto che lo fanno) ma poi non vanno avanti. E risulta molto peggio rispetto al "non lanciare mai segnali".
Ma per una storyline come quella attuale, ben pianificata dalla WWE, non si può rischiare di mandarla in vacca. Può risultare fatale lanciare un segnale in più del dovuto, per intenderci.
Ovvio che le storie di passaggio (ci porterà alla RTWM) come quella attuale devono essere migliori, ma considera che il materiale è quello che è, perché è quello che all'apparenza rende la storia pessima. E pure il tempo è quello che è. Manca ancora tanto a Wrestlemania, è palese che il finale (o almeno un passaggio importante) della storia lo avremo lì.
Per cui non mi fascio ancora la testa, anche perché poi chi si lamenta oggi è lo stesso che si sega quando la WWE fa le cose in grande.
Ma scusa, puoi biasimare quando qualcuno si sega perché la WWE fa le cose in grande?pingumen96 ha scritto: Non concordo. Ok, la situazione è quella che è ed è sotto gli occhi di tutti.
Ma per una storyline come quella attuale, ben pianificata dalla WWE, non si può rischiare di mandarla in vacca. Può risultare fatale lanciare un segnale in più del dovuto, per intenderci.
Ovvio che le storie di passaggio (ci porterà alla RTWM) come quella attuale devono essere migliori, ma considera che il materiale è quello che è, perché è quello che all'apparenza rende la storia pessima. E pure il tempo è quello che è. Manca ancora tanto a Wrestlemania, è palese che il finale (o almeno un passaggio importante) della storia lo avremo lì.
Per cui non mi fascio ancora la testa, anche perché poi chi si lamenta oggi è lo stesso che si sega quando la WWE fa le cose in grande.
Cioè, da un po' di tempo sembra che qua dentro quando qualcuno gioisce o trova buono qualcosa fatto dalla WWE sia un coglione.
Come quelli che hanno tratto giustamente note positive dal segmento finale dello scorso Raw.
Storyline ben pianificata dove? 4 mesi merdosi e mi parli di storyline ben pianificata?
Fosse stata ben pianificata avremmo assistito a show migliori, se permetti.
Boh, poi pensatela come volete. E seguo non a pieno regime, dedico quella mezzoretta/oretta per Raw perché ogni tanto qualcosa di buono lo cacciano fuori, ma nel complesso non ci siamo, al momento.
Ultima modifica di .Tarver il 17/12/2013, 0:31, modificato 1 volta in totale.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ma io non ho mai giustificato la merda (anzi penso che se faccio una ricerca con mio nick e della parola merda mi porta a 100 ricerche di topic recenti.Tarver ha scritto:
Non avrei mai pensato di poterti leggere in questi termini (non ricordo bene, forse ebbi qualche conversazione con te riguardo ciò ma potrei sbagliarmi in cui mi si venne detto di essere troppo disfattista) ma praticamente concordo su tutto.
Assolutamente, e non leggerlo come un "attacco" a te, giammai.Greg Valentine ha scritto:
Ma io non ho mai giustificato la merda (anzi penso che se faccio una ricerca con mio nick e della parola merda mi porta a 100 ricerche di topic recenti), mi ero semplicemente illuso di vedere qualcosa di minimamente sensato in questo periodo. Ripeto, sopo quel segmento di Raw le aspettative avevano ragione d'esistere. E si avete ragione nel non averne mimamente per un Cena/Orton di questo devo darvene atto. Ma col senno di poi, e con questo prodotto e in questo periodo (e non intendo ovviamente te) si può mirare quasi alla cieca. Ovviamente se si ha la presunzione di essere un minimo obiettivi bisogna giudicare per quel che si vede, e non in prospettiva e il succo di questi mesi è appunto merda.
Non ricordavo benissimo, ora ricordo a cosa miravi, a un filo logico che potevi giustamente pensare ci fosse prima di TLC, e su quello non posso dirti nulla, anzi.
Io personalmente mi baso su ciò che vedo e da lì traggo le mie sensazioni, non ho mai guardato e sviluppato il pensiero su un match, segmento o quant'altro proiettandolo in ottica di un periodo medio-lungo, semplicemente perché con ciò si arriva ai famosissimi "aspettate a giudicare". Se dovessi attenermi a ciò che ho letto diverse volte, io da fine agosto starei ancora qui ad aspettare, vedendo Orton-Big Show, vedendo Punk agonizzante in una faida con Heyman, vedendo la Wyatt Family che mi ha già frantumato i coglioni.
Sempre respect per te, comunque.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non sto biasimando nessuno, è per far capire come ci si dimentica subito della merda (vedi segmento finale dello scorso Raw e relativi commenti)..Tarver ha scritto:
Ma scusa, puoi biasimare quando qualcuno si sega perché la WWE fa le cose in grande?
Cioè, da un po' di tempo sembra che qua dentro quando qualcuno gioisce o trova buono qualcosa fatto dalla WWE sia un coglione.
Come quelli che hanno tratto giustamente note positive dal segmento finale dello scorso Raw.
Storyline ben pianificata dove? 4 mesi merdosi e mi parli di storyline ben pianificata?
Fosse stata ben pianificata avremmo assistito a show migliori, se permetti.
Boh, poi pensatela come volete.
Pianificato non vuol dire migliore o peggiore. Pianificato vuol dire che sanno loro quando mettere in mezzo Bryan e compagnia cantante, questione di evitare di bruciarlo e di dare i "tempi giusti" alla storyline.
Ciò non vuole dire che la storyline sia migliore o peggiore, significa semplicemente che ci sarà il tempo per tutto.
Anche perché la scarsa qualità deriva da Orton, mica dalla storia, dopotutto (i difetti ci sono pure lì, nessuno lo nega cmq).
La cosa che dispiace è che si buttano nel cesso mesi e mesi con un prodotto scadente quando si potrebbe offrire uno spettacolo assolutamente migliore, delle storie migliori, nessuno vuole Punk o Bryan per forza campioni o necessariamente nel main event, quello che si chiede sono delle buone storie soprattutto per gli interpreti migliori.
Mesi persi, dei quali non ricorderemo nulla e quello che ricorderemo sarà in negativo.
Sono certo che si segua un progetto in vista della Road To Wrestlemania e che probabilmente in previsione il livello qualitativo aumenterà, almeno si spera, ma intanto sono passati 4/5 mesi di nulla e questo da veramente il senso dello spreco!
Mesi persi, dei quali non ricorderemo nulla e quello che ricorderemo sarà in negativo.
Sono certo che si segua un progetto in vista della Road To Wrestlemania e che probabilmente in previsione il livello qualitativo aumenterà, almeno si spera, ma intanto sono passati 4/5 mesi di nulla e questo da veramente il senso dello spreco!
Tarveruccio, io non è che voglio difendere la storia "authority" o orton e cena.
Io volevo ricordare che per quanto abbiamo assistitoall'ennesimo orton cena di scarso livello (non malaccio comunque) o ad un orton show osceno, stiamo comunque vivendo un periodo non troppo negativo come descritto da tutti.
Cioè si può criticare il danielson relegato in una storyline con tizi che nel duemila non dovrebbero esistere, ma è altrettanto scontato, che se fosse davvero accantonato, non veniva sempre tirato in ballo nei segmenti principali degli show...e non si può criticare la sua sconfitta (cioè vittorie-sconfitte contano ancora?)
Si può criticare il punk imprigionato con heyman...non il punk imprigionato con lo shield, dato che si vede che non è il suo obbiettivo.
Si può criticare l'orton imposto, che annoia sul ring, ma non il fatto che stia in questa posizione, dato che l'intera storyline ruota sulla sua figura inadatta.
Cioè, io vedo talmente tanta carne al fuoco, che mi favenir voglia di guardare la puntata successiva (oddio skippando il mondo ma quello è normale)
Io la merda la ricordo con hhh (storie e match di merda) con jbl (idem) con cena che sottometteva angle, con orton cena (storia e match di merdissima)
Qua almeno bisogna dare atto che l'interesse almeno per la storia c'è; e che ci vengono regalati sempre segmenti più che buoni.
Non capisco il disfattismo di gente che ha voluto fare la visionaria per mesi, anche dove non c erano dei veri sottotesti, e non lo vuole fare ora, dove invece cene sarebbero.
E davero non capisco i vari commenti di saimas e di pirola che trovavo sempre godibili da leggere.
Almeno greg si spiega bene, e può essere più che condivisibile..
Figo invece come i tizi che augurano infortuni o problemi ai wrestler ci siano ancora nonostante il passare degli anni(quanti li ricordoper cena)...triste come uno di essi sia un utente che ricordavo più che leggibile
Io volevo ricordare che per quanto abbiamo assistitoall'ennesimo orton cena di scarso livello (non malaccio comunque) o ad un orton show osceno, stiamo comunque vivendo un periodo non troppo negativo come descritto da tutti.
Cioè si può criticare il danielson relegato in una storyline con tizi che nel duemila non dovrebbero esistere, ma è altrettanto scontato, che se fosse davvero accantonato, non veniva sempre tirato in ballo nei segmenti principali degli show...e non si può criticare la sua sconfitta (cioè vittorie-sconfitte contano ancora?)
Si può criticare il punk imprigionato con heyman...non il punk imprigionato con lo shield, dato che si vede che non è il suo obbiettivo.
Si può criticare l'orton imposto, che annoia sul ring, ma non il fatto che stia in questa posizione, dato che l'intera storyline ruota sulla sua figura inadatta.
Cioè, io vedo talmente tanta carne al fuoco, che mi favenir voglia di guardare la puntata successiva (oddio skippando il mondo ma quello è normale)
Io la merda la ricordo con hhh (storie e match di merda) con jbl (idem) con cena che sottometteva angle, con orton cena (storia e match di merdissima)
Qua almeno bisogna dare atto che l'interesse almeno per la storia c'è; e che ci vengono regalati sempre segmenti più che buoni.
Non capisco il disfattismo di gente che ha voluto fare la visionaria per mesi, anche dove non c erano dei veri sottotesti, e non lo vuole fare ora, dove invece cene sarebbero.
E davero non capisco i vari commenti di saimas e di pirola che trovavo sempre godibili da leggere.
Figo invece come i tizi che augurano infortuni o problemi ai wrestler ci siano ancora nonostante il passare degli anni(quanti li ricordoper cena)...triste come uno di essi sia un utente che ricordavo più che leggibile
Tarveruccio, io non è che voglio difendere la storia "authority" o orton e cena.
Ma il discorso dell'authority va benissimo sono gli interpreti troppo piatti e che aggiungono pochissimo al prodotto.Randy90 ha scritto:Tarveruccio, io non è che voglio difendere la storia "authority" o orton e cena.
Sarebbe come se spendessi 100 milioni per produrre un film, ma quando poi devi scegliere i protagonisti ti accontenti, quando potresti avere De Niro o Pacino.
Orton è adatto per quel ruolo, ma ciò non toglie che altri avrebbero una capacità interpretativa anche per quel ruolo sicuramente superiore.
O quantomeno arriva il momento che anche per quel ruolo si richiede un'evoluzione che purtroppo con Orton non arriverà mai.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Paguro e Salettoni vari (i nick sono più o meno presi a caso, non che ricordi qualcosa di particolare che avete scritto, ma penso di aver citato due che fanno parte della new wave di TW)
io ve l'ho già detto un altra volta come stavano le cose.
siete voi che dovete smettere di catechizzare ed inculare la gente, non avendone i mezzi, dato che venite puntualmente smentiti dai fatti.
venire a lamentarsi di chi dice "io ve lo avevo detto", quando voi per primi "reprimete" e perculare i fessi, che non capiscono le ovvie verità che voi invece possedete, solo perché non viene a contraddirvi qualcuno di """autorevole""".
è sacrosanto che qualcuno venga a sbattervi in faccia che sbagliavate.
perché non vi limitate mica a "sperare", voi vendete per ovvio, ciò che ovvio non è.
per quanto riguarda questa minchia di storyline, la verità è che a monte, quel cazzo di MITB di Orton che era coerente, quel cazzo di Orton in mezzo a Cena/Bryan (che tanto non faceva danni), quel cazzo di regno di Orton propedeutico a Bryan. sono tutte cose che non dovevano esistere.
Daniel Bryan doveva vincere il MITB, incassare frontale, e regnare.
se poi volevano turnare HHH, potevano farlo durante il regno, o dirottare la storyline del wrestler vs authority a qualcuno tipo Punk.
ed utilizzare gente valida magari, gente che jobba tipo Ziggler, piuttosto che Big Show.
fine.
io ve l'ho già detto un altra volta come stavano le cose.
siete voi che dovete smettere di catechizzare ed inculare la gente, non avendone i mezzi, dato che venite puntualmente smentiti dai fatti.
venire a lamentarsi di chi dice "io ve lo avevo detto", quando voi per primi "reprimete" e perculare i fessi, che non capiscono le ovvie verità che voi invece possedete, solo perché non viene a contraddirvi qualcuno di """autorevole""".
è sacrosanto che qualcuno venga a sbattervi in faccia che sbagliavate.
perché non vi limitate mica a "sperare", voi vendete per ovvio, ciò che ovvio non è.
per quanto riguarda questa minchia di storyline, la verità è che a monte, quel cazzo di MITB di Orton che era coerente, quel cazzo di Orton in mezzo a Cena/Bryan (che tanto non faceva danni), quel cazzo di regno di Orton propedeutico a Bryan. sono tutte cose che non dovevano esistere.
Daniel Bryan doveva vincere il MITB, incassare frontale, e regnare.
se poi volevano turnare HHH, potevano farlo durante il regno, o dirottare la storyline del wrestler vs authority a qualcuno tipo Punk.
ed utilizzare gente valida magari, gente che jobba tipo Ziggler, piuttosto che Big Show.
fine.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
intervengo solo per dire una cosa: l'unico modo per non venire sbugiardati è postare foto di merda, forse
ciao
ciao
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
c'è modo e modo di sostenere una tesi. un conto sarebbe stata la linea morbida "speriamo che", altro è "è così, coglioni" salvo il fail dietro l'angolo.Greg Valentine ha scritto:intervengo solo per dire una cosa: l'unico modo per non venire sbugiardati è postare foto di merda, forse
ciao
non credo che per gente tipo Butler si possa fare sto discorso. perché Butler è infallibile? no, perché è impeccabile nell'argomentare.
il mio problema è solo questo.
così come è buffo lamentarsi di chi si lamenta, dopo averle fatte a sangue con "eh, volete tutto subito".
cioè, poniamo anche che da domani tutto è perfetto, Bryan o Punk vincono la Rumble e via dicendo, ci sono comunque sei mesi a gridare vendetta, tra cui la farsa del titolo revocato, Orton/Big Show e questo Orton/Cena non brutto, ma concettualmente sbagliato per un infinità di ragioni.