norrisjak ha scritto:
Ma io sono il primo a sperare che le cose vadano meglio, tanto che ho dato piú e più volte fiducia alla WWE (e non sarà certo questo PPV che mi farà smettere).
Però sono realista e non faccio passare mega segoni mentali (e non parlo di quelli del principe dei truzzi) come verità assoluta bollando chi non la pensa come me come "simple minded"
O vogliamo parlare ancora del turn di Punk; o di chi giustificava Ryback e le ambulanze; o di chi trovava sottotesti e citazioni che, più passa il tempo, più sembrano idiozie; o di chi sta ancora aspettando il megapush di Ziggler; o di chi giustificava Show per il titolo?
E potrei andare avanti ancora.
Di certo non auspico il fallimento alla WWE perchè non pusha Hunico o perchè Orron è il campione.
Però vedo che, alla fine, avevo ragione a dubitare del tutto perchè siamo quasi alla RTW e Orton è campione. Inoltre vedo che in tanti stanno iniziando a pensarla come me.
Ah, A Lad Insane genio assoluto
Semplicemente la visione che si aveva allora era sì animata da speranza, ma non era così assurda, non è proprio da paragonare alle seghe del principe(poi se volete mettere sullo stesso piano di questo personaggio gente come Greg o Butler, fatelo pure).
Il fatto che già allora voi avevate presagito come la situazione sarebbe andata a sfociare in un nulla cosmico "vi rende onore", ma continuare a menarla con sta storia vi porta ad essere ridicoli, se mi si permette, come foste qui a rivendicare l'aver occhio lungo ed un maggiore esperienza, uscite che mi aspetto dall'ultimo dei Titan Morgan, non da alcuni di voi.
E ribadisco, non vi è stato dato del "simple minded"(cosa uscita una sola volta e non in questa circostanza), l'idea che si aveva al tempo era assolutamente legittima, tanto da giustificare quella speranza di cui prima parlavo.
Poi potete continuare, eh, io non mi vergogno a dire una seconda volta che ci ho sperato e l'ho presa nel culo, di sicuro non mi si accorcia il cazzo per questo, così come non vi si allunga a voi a forza di ripetere "avevo ragione io".