Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E bé, stai a vedere che abbiamo pure rubato
Contro 'sti sculati che nel primo tempo dovevano stare sotto 3 a 0. Mannaggia ad Allegher, è capace di perseguitarmi pure in culo al creato
Jolly ha scritto:E bé, stai a vedere che abbiamo pure rubato
Contro 'sti sculati che nel primo tempo dovevano stare sotto 3 a 0. Mannaggia ad Allegher, è capace di perseguitarmi pure in culo al creato
Ma perchè non vieni tu a giocar nel milan?
dicono tu sia un bravo regista di centrocampo
Non centra un cazzo ma come mai nessuno oggi ha parlato della telefonata di Racalbuto?
Se avesse detto "nel dubbio favorisco la Juve" invece del contrario, già immagino i topic.
Madonna Zapata, oggi pareva Nesta, ma è mai possibile
Per non parlare del Kaiser Bonerbauer
Che tra l'altro ha cercato di girare al volo la maglia di De rossi su calcio d'angolo
Jolly ha scritto:Madonna Zapata, oggi pareva Nesta, ma è mai possibile
Per non parlare del Kaiser Bonerbauer
Che tra l'altro ha cercato di girare al volo la maglia di De rossi su calcio d'angolo
Sonoio ha scritto:
Ti hanno consigliato male amico.
Ho visto ora....Dodò fa un intervento stupidissimo, Kakà al massimo può controllare il pallone ma non è una palla gol, salta in anticipo e il romanista interviene da dietro con un colpo secco col braccio sulla schiena di Kakà.
Secondo me ci sono gli estremi per un calcio di rigore. Non è netto come dicevano, però c'è, almeno cosi la penso io.