Non avevi contro Tevez e un altro?zittino bob ha scritto:
Ma se ho fatto già 5 gol
Serie A 16esima giornata:CALLING TO THE NIGHT
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Serie A 16esima giornata:CALLING TO THE NIGHT
Tevez, pipita e borja sono mieiRocks ha scritto:
Non avevi contro Tevez e un altro?

Bisogna recuperare che c'è una Cinzia prima in maniera casuale

Ahh, avevo capito il contrario.zittino bob ha scritto: Tevez, pipita e borja sono miei
Bisogna recuperare che c'è una Cinzia prima in maniera casuale
PS: Ao ma gli arbitri danneggiano a Roma ehhh.
Ma quanto ha rotto il cazzo Balotelli e il suo buttarsi continuamente in aria appena toccato?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Moltissimo.jack ha scritto:Ma quanto ha rotto il cazzo Balotelli e il suo buttarsi continuamente in aria appena toccato?
#Ergòdemuntari
- Mr. Kenderson
Gabriel stende chiunque gli arriva a tiro, non importa la squadra 

Fatemi capire bene, De Rossi e Sacopus si lagnano degli arbitri e stasera hanno avuto un rigore (che ci stava), hanno espulso Allegri, non hanno dato un rigore al Milan che c'era e devono comunque ringraziare Balotelli che sbaglia un gol a porta vuota per non aver perso?! Ma è tutta colpa del gol di Muntari, comunque.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Bradley e Dodò tumori invasivi.
Basta, non se ne può più.
Metteteci Lobont, piuttosto.
Basta, non se ne può più.
Metteteci Lobont, piuttosto.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Che palle. oh. Dodò ha giocato bene, e Bradley è un ottimo giocatore. Ma è un interditore, certo che se lo fanno giocare centrocampista offensivo e gli affidano gli ultimi passaggi...
Buona Roma, continuiamo a meritarci il secondo posto.
Balotelli è una testa di cacchio totale, mezzo pallone toccato e tre tuffi. Basta, fossi milanista mi vergognerei di dargli la maglia.
Buona Roma, continuiamo a meritarci il secondo posto.
Balotelli è una testa di cacchio totale, mezzo pallone toccato e tre tuffi. Basta, fossi milanista mi vergognerei di dargli la maglia.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma sbaglii o é la prima volta chela roma subisce due gol in una partita?
Comunque oggi il milan non solo ha fatto un gol su calcio d'angolo
ma ha visto segnare muntari e come se ciò non fosse abbastanza,addirittura di destro.

Comunque oggi il milan non solo ha fatto un gol su calcio d'angolo

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Dodò fa schifo al cazzo.
Oggi quando è uscito Castan, tra lui è Burdisso non si capiva che cazzo stavano facendo. Muntari che fa le scampagnate da solo
Bradley è un ciabattone indegno, che pure messo a fare solo la fase d'interdizione, fa danni. Davanti poi è il nulla assoluto, pare che fa tutto lui e poi non fa un cazzo.
In breve, 'sti tre cancri invasivi sono il motivo per cui ci stiamo prendendo il più cinque dalla juve. Non abbiamo un cazzo di cambio :sabatini:
Oggi quando è uscito Castan, tra lui è Burdisso non si capiva che cazzo stavano facendo. Muntari che fa le scampagnate da solo

Bradley è un ciabattone indegno, che pure messo a fare solo la fase d'interdizione, fa danni. Davanti poi è il nulla assoluto, pare che fa tutto lui e poi non fa un cazzo.
In breve, 'sti tre cancri invasivi sono il motivo per cui ci stiamo prendendo il più cinque dalla juve. Non abbiamo un cazzo di cambio :sabatini:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Molto bene, il risultato ideale.
La Roma va a -5, la prossima partita non avrà De Rossi e non può lamentarsi degli arbitri, visto che a quanto ho capito c'era un rigore netto su Kakà, anche se non lo posso dire con certezza perchè non ho visto la partita.
Il Milan va a -16 dal terzo posto e -24 dalla Juve
Complimenti al Milan per il passaggio in Champions, però 24 punti di distacco a dicembre sono tantissimi....a meno di disastri, la Champions l'anno prossimo la guardate in tv
La Roma va a -5, la prossima partita non avrà De Rossi e non può lamentarsi degli arbitri, visto che a quanto ho capito c'era un rigore netto su Kakà, anche se non lo posso dire con certezza perchè non ho visto la partita.
Il Milan va a -16 dal terzo posto e -24 dalla Juve

Complimenti al Milan per il passaggio in Champions, però 24 punti di distacco a dicembre sono tantissimi....a meno di disastri, la Champions l'anno prossimo la guardate in tv