WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccardi

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da Riccardi »

A Lad Insane ha scritto:L'ultima volta che ho bagnato il naso a qualcuno mi sono beccato una denuncia per molestie. Spero Punk sia di più larghe vedute nei confronti di Heyman di quanto mia cugina tredicenne sia stata nei miei.

Si ma Anal Combustion Vol.4 e' un film... e Asa Akira e' anche maggiorenne... :serious:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

norrisjak ha scritto: Ma io sono il primo a sperare che le cose vadano meglio, tanto che ho dato piú e più volte fiducia alla WWE (e non sarà certo questo PPV che mi farà smettere).
Però sono realista e non faccio passare mega segoni mentali (e non parlo di quelli del principe dei truzzi) come verità assoluta bollando chi non la pensa come me come "simple minded"

O vogliamo parlare ancora del turn di Punk; o di chi giustificava Ryback e le ambulanze; o di chi trovava sottotesti e citazioni che, più passa il tempo, più sembrano idiozie; o di chi sta ancora aspettando il megapush di Ziggler; o di chi giustificava Show per il titolo?
E potrei andare avanti ancora.

Di certo non auspico il fallimento alla WWE perchè non pusha Hunico o perchè Orron è il campione.
Però vedo che, alla fine, avevo ragione a dubitare del tutto perchè siamo quasi alla RTW e Orton è campione. Inoltre vedo che in tanti stanno iniziando a pensarla come me.

Ah, A Lad Insane genio assoluto
Semplicemente la visione che si aveva allora era sì animata da speranza, ma non era così assurda, non è proprio da paragonare alle seghe del principe(poi se volete mettere sullo stesso piano di questo personaggio gente come Greg o Butler, fatelo pure).
Il fatto che già allora voi avevate presagito come la situazione sarebbe andata a sfociare in un nulla cosmico "vi rende onore", ma continuare a menarla con sta storia vi porta ad essere ridicoli, se mi si permette, come foste qui a rivendicare l'aver occhio lungo ed un maggiore esperienza, uscite che mi aspetto dall'ultimo dei Titan Morgan, non da alcuni di voi.
E ribadisco, non vi è stato dato del "simple minded"(cosa uscita una sola volta e non in questa circostanza), l'idea che si aveva al tempo era assolutamente legittima, tanto da giustificare quella speranza di cui prima parlavo.
Poi potete continuare, eh, io non mi vergogno a dire una seconda volta che ci ho sperato e l'ho presa nel culo, di sicuro non mi si accorcia il cazzo per questo, così come non vi si allunga a voi a forza di ripetere "avevo ragione io".

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

forse e' meglio che capiamo una cosa in primis..

fondamentalmente, alla WWE frega un cazzo di noi.
poi certo, noi stiamo qua a parlare e discutere e farci pippe piu o meno mentali sull'esito di un ppv o di una potenziale storyline.

ma, come dicevo poche righe sopra, alla WWE frega un cazzo di noi.

quindi, WWE Merda.

io seguo il resslin perche' sono tornato ad appassionarmi.. dopo anni di latitanza.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Riccardi ha scritto:forse e' meglio che capiamo una cosa in primis..

fondamentalmente, alla WWE frega un cazzo di noi.
poi certo, noi stiamo qua a parlare e discutere e farci pippe piu o meno mentali sull'esito di un ppv o di una potenziale storyline.

ma, come dicevo poche righe sopra, alla WWE frega un cazzo di noi.

quindi, WWE Merda.

io seguo il resslin perche' sono tornato ad appassionarmi.. dopo anni di latitanza.
Ma ovvio che alla WWE non interessa nulla di noi, nerdoni di un forum di wrestling italiano, che siano una minoranza minuscola dei fan che seguono i loro programmi.
Il problema è che la WWE sta ingnorando pesantemente il suo pubblico pagante in tutte le sue arene, che non caga di striscio il loro campione assoluto ormai da tempo immemore, urlandogli al massimo ''boring'' ogni volta che sale sul ring o tocca un microfono, mentre tiene lontano per un tempo colpevolmente lungo, mettendolo in storyline di seconda fascia, colui che viene osannato ad ogni fottutissimo show dal 90% del pubblico, che effettivamente PAGA il biglietto per vedere soprattutto lui.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Vogliono davvero mandare Randy Orton nel Main Event di Wrestlemania? Beh, dopotutto, ha passato almeno 5 anni di fila in match di merda, è giusto che riprovi a prendersi il Main Event dello Showcase of the Immortals.

Ma rimane ancora da capire: contro chi? Chi vincerà la Royal Rumble? John Cena? Daniel Bryan? CM Punk? Staremo a vedere.

A me come finale è piaciuto, sono tutto sommato contento per Randy Orton. Anche se mi aspettavo un Pedigree...

ps. le manette chi le ha messe lì? Orton? O è stato un trucchetto dell'Authority che sotto sotto stava sempre dalla parte di Orton? Questo è interessante. Come faceva Orton a sapere che sotto il tappeto c'erano le manette?
Ultima modifica di Sallent il 16/12/2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Giant92 ha scritto:Avete già detto tutto voi, che si fottano.
E spero seriamente che Orton si rompa una gamba o qualcos'altro che lo tenga via dai ring per sempre, non ce la faccio più e vedere un essere cosi' incapace e non cagato da nessuno continuamente imposto al top a discapito di gente anni luce avanti.
Esagerato dai, non è corretto augurare del male ad uno che combatte per "intrattenere" (vabbeh io Orton lo uso come sonnifero) il pubblico, che poi il suo modo di combattere e di tenere in mano un microfono sono altamente discutibili, è un altro discorso.

Che sia beccato nuovamente dal wellness program o con un kilo di ganja (:love:) in macchina, questo sì.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sallent ha scritto:Vogliono davvero mandare Randy Orton nel Main Event di Wrestlemania? Beh, dopotutto, ha passato almeno 5 anni di fila in match di merda, è giusto che riprovi a prendersi il Main Event dello Showcase of the Immortals.

Ma rimane ancora da capire: contro chi? Chi vincerà la Royal Rumble? John Cena? Daniel Bryan? CM Punk? Staremo a vedere.

A me come finale è piaciuto, sono tutto sommato contento per Randy Orton. Anche se mi aspettavo un Pedigree...
giusto per cosa?

perché uno palesemente limitato, dovrebbe prendersi lo spot più grande dell'anno, a spese di gente ben più meritevole?

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ma non facciamo la questione più seria di quello che è, l'occhio lungo non c'entra. Possono benissimo tirarti nei giochi CM Punk per la Rumble (magari facendola vincere) e Bryan nella questione Autority tra un po (magari contro Hbk) e sbugiarderebbero tutti nuovamente (perché ricordo che ciò che si pensava possibile è che l'Autority potesse essere una storyline di nuovo lancio per Punk e Bryan, cosa che è non è definitivamente esclusa).

Il punto è che in questi mesi ci hanno menato l'Autority che di fatto è una storyline che non è nemmeno iniziata, temporeggiando con un Orton/Cena che alcuni hanno ben accolto in quest'ottica, come se potesse essere un punto di svolta, ma che invece (e in questo c'è la ragione di chi lo diceva dall'inizio) si è risolta in un'ennesimo Orton/Cena ridicolo che tutti avremmo evitato come la peste. Ci hanno fatto ingoiare l'ennesimo Orton/Cena senza giustificare minimamente ciò che hanno raccontato. In poche parole, ci hanno preso per il culo.

Il promo di Raw con tutti i campioni ci aveva esaltato perché banalmente lasciava pensare ad una situazione interessante. Era facile pensare che il tutto si sarebbe risolto in una bolla di sapone, ma non tanto folle avere aspettative per ciò che stava accadendo. Insomma con un prodotto merdoso come quello WWE attuale non è difficile azzeccare che il tutto sarà merda, ma non si può negare che le basi c'erano. Coglione (e mi metto in primissima fila) a chi ha creduto di vedere una storyline ben gestita da ora fino a Wrestlemania, semplicemente. Se ci va bene ci rifilano qualcosa di decente alle porte di WM. E giustamente, come dicevano alcuni, l'attesa per qualcosa di buono non giustifica 4 mesi di merda assoluta.
Ultima modifica di Greg Valentine il 16/12/2013, 23:27, modificato 2 volte in totale.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

It's True! ha scritto: Esagerato dai, non è corretto augurare del male ad uno che combatte per "intrattenere" (vabbeh io Orton lo uso come sonnifero) il pubblico, che poi il suo modo di combattere e di tenere in mano un microfono sono altamente discutibili, è un altro discorso.

Che sia beccato nuovamente dal wellness program o con un kilo di ganja (:love:) in macchina, questo sì.
Il mio augurio è effettivamente troppo esagerato, il tuo già sarebbe perfetto perché la prenderebbero in quel posto sia Orton, sia quei mentecatti che hanno continuato a pusharlo.
Speriamo!

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

L'Orton campione immeritevole, inadatto e sempre ben voluto dalla dirigenza non è un sottotesto ma anzi hanno sempre cercato di venderlo così, partendo con la vittoria del titolo, passando attraverso l'incapacità di battere in modo pulito e senza aiuti esterni Bryan prima e Show poi, arrivando alle indecisioni e alle critiche dell'Authority e concludendo con i due promo di Cena a rimarcare e ricalcare ciò. E questa vittoria piuttosto pulita e meritevole al momento non ha alcun senso e filo logico.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

salettone ha scritto: giusto per cosa?

perché uno palesemente limitato, dovrebbe prendersi lo spot più grande dell'anno, a spese di gente ben più meritevole?
Come succede sempre nella vita reale

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Greg Valentine ha scritto:Ma non facciamo la questione più seria di quello che è, l'occhio lungo non c'entra. Possono benissimo tirarti nei giochi CM Punk per la Rumble (magari facendola vincere) e Bryan nella questione Autority tra un po (magari contro Hbk) e sbugiarderebbero tutti nuovamente (perché ricordo che ciò che si pensava possibile è che l'Autority potesse essere una storyline di nuovo lancio per Punk e Bryan, cosa che è non è definitivamente esclusa).

Il punto è che in questi mesi ci hanno menato l'Autority che di fatto è una storyline che non è nemmeno iniziata, temporeggiando con un Orton/Cena che alcuni hanno ben accolto in quest'ottica, come se potesse essere un punto di svolta, ma che invece (e in questo c'è la ragione di chi lo diceva dall'inizio) si è risolta in un'ennesimo Orton/Cena ridicolo che tutti avremmo evitato come la peste. Ci hanno fatto ingoiare l'ennesimo Orton/Cena senza giustificare minimamente ciò che hanno raccontato. In poche parole, ci hanno preso per il culo.

Il promo di Raw con tutti i campioni ci aveva esaltato perché banalmente lasciava pensare ad una situazione interessante. Era facile pensare che il tutto si sarebbe risolto in una bolla di sapone, ma non tanto folle avere aspettative per ciò che stava accadendo. Insomma con un prodotto merdoso come quello WWE attuale non è difficile azzeccare che il tutto sarà merda, ma non si può negare che le basi c'erano.
Quello che hanno fatto con Orton-Cena alla fine è stata la stessa identica cosa che hanno fatto per Cena-Rocky lo scorso aprile.
Entrambi match che in pochi avrebbero voluto vedere e spacciati come match importantissimi ed ultra attesi. Ci hanno convinto a berceli soltanto ''ingannandoci'' e dando l'impressione che qualcosa di importante e scioccante potesse accadere per dare appeal e senso a dei match che ne avevano davvero poco in partenza, da una parte con avvisaglie del turn di Cena e dall'altra con il comportamento ambiguo della dirigenza che poteva portare a qualcosa di grosso per l'unificazione.
Alla fine ci siamo beccati due match mediocri e senza avvenimenti interessanti, a discapito di gente che meritava quegli spot molto di più.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Giant92 ha scritto: Quello che hanno fatto con Orton-Cena alla fine è stata la stessa identica cosa che hanno fatto per Cena-Rocky lo scorso aprile.
Entrambi match che in pochi avrebbero voluto vedere e spacciati come match importantissimi ed ultra attesi. Ci hanno convinto a berceli soltanto ''ingannandoci'' e dando l'impressione che qualcosa di importante e scioccante potesse accadere per dare appeal e senso a dei match che ne avevano davvero poco in partenza, da una parte con avvisaglie del turn di Cena e dall'altra con il comportamento ambiguo della dirigenza che poteva portare a qualcosa di grosso per l'unificazione.
Alla fine ci siamo beccati due match mediocri e senza avvenimenti interessanti, a discapito di gente che meritava quegli spot molto di più.
Praticamente. Concordo.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Fatemi indovinare le lamentele di oggi.

Bryan perde, rovinato!!111111!!!oneone!!!
Orton campione schifo!!!111111!!1
Cena superman ammanettato!111eoneoneone!!!
Esattamente,che poi,la sconfitta di Bryan ci sta tutta,ma ormai,o vince o si grida allo scandalo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Sembra che si stia passando da un estremo all'altro.
Ok, pure io ho criticato basandomi sul fatto che per TLC non si sono costruite storie per sfruttare la stipulazione, ma...... si sta esagerando e si stanno sparando sentenze a raffica.
Fossi in voi guarderei Raw stanotte.
Non siate così tragici per Bryan e per Punk.
Mi sorprenderei se questi non uscissero vincitori da WM30.

Rispondi