WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da santinocena »

salettone ha scritto:
ma quale credibilità?
fin ora hanno narrato la storia che Bryan, può battere Orton quando e come vuole.
Ok su questo hai ragione ma ora Orton ha battuto Cena in modo pulito quindi la sua credibilità è uscita rafforzata.
Volendo il feud si potrebbe basare proprio su questo:tutti e due hanno battuto Cena in modo pulito quindi si sfidano per stabilire chi sia il migliore.
Ma queste sono solo supposizioni,dobbiamo aspettare la Rumble per capirci qualcosa sulle intenzioni che ha la WWE.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Marco Frediani ha scritto:
Lunedi tutti esaltati (perchè?) dopo Raw, oggi la realtà ha colpito tutti.

Veramente qualcuno pensava al turn di Cena? O che vincesse?
Eddai Marco, ma che sei serio?
Avessi letto di qualcuno che ha scritto del turn di Cena, gli avrei dato del minorato mentale.
Poi magari c'è, e ho letto poco ultimamente, però credo che in tutti i discorsi qui (e in generale) bisognerebbe attenersi alle opinioni dei sani di mente.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

[youtube][/youtube]

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

La gestione Bryan in questo momento lascia molto perplessi, anche perché siamo alla Rumble e la storia con i Wyatts è tutt'altro che conclusa, quindi è molto difficile pensare di rivederlo al centro della storia principale per Wrestlemania.

Diverso il discorso per CM Punk, la cui gestione nell'ultimissimo periodo sembra aver trovato un filo conduttore, almeno all'apparenza, più condivisibile.

Ha fatto fuori da solo il braccio armato dell'Authority, adesso l'obiettivo non può che essere il titolo e la strada per arrivarci, a questo punto, passa inevitabilmente per la vittoria della Rumble.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

quindi ora comincia la gara a chi ce l'ha più lungo?
però certa gente non me l'aspetto mica.

e dire che qualche pagina fa, ho anche reso merito a chi c'aveva visto lungo

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

L'ultima volta che ho bagnato il naso a qualcuno mi sono beccato una denuncia per molestie. Spero Punk sia di più larghe vedute nei confronti di Heyman di quanto mia cugina tredicenne sia stata nei miei.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Na mezza ciofeca anche se è stato meglio delle Series tutto sommato.
Un più per il match tra Natalya e AJ,carino da parecchio un match femminile made in WWE non mi faceva sbadigliare e skippare,così come un più va all'Elimination tag(se chiama così),intenso e impreziosito dal finalino tra Cody e Rey Mysterio che è stato gestito in modo impeccabile per tutto il match in modo da poter tirar fuori un ottimo finale,minimo sindacabile per gli handicap match ho preferito quello tra Bryan e la Family anche se è finito un pò alla cacchio di cane,però finalmente si intravede qualche manovra quantomento interessante da Wyatt in ring.
Miz/Kingston in loop ha rotto i coglioni,così come è da sticazzi il probabile turn di Clay (probabile in ottica Rumble,alla Jinder Mahal d'un paio d'anni fa per intenderci),non male il match per il titolo IC abbastanza indolore e guardabile visto che ai nastri di partenza sembrava poter essere un possibile flop,invece Sandow nel suo essere basilare risulta molto efficace.

Main Event bruttino e noioso che conferma quanta poca alchimia ci sia tra Cena e Orton e quanto sia inadeguato quest'ultimo ad essere IL CAMPIONE indiscusso e ad occupare questa posizione nella card,che poi il finale con HHH e i MacMahon's li a festeggiare mi smerdano quanto successo la settimana scorsa e il Pedigree rifilato ad Orton per il momento va a farsi friggere o quantomeno viene un attimo messo nell'angolino o addirittura nel dimenticatoio.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

DenisPirola ha scritto:
Vedo un Colosso e un Principe in forma strepitosa.
Io insisterei a puntare su questi due cavalli di razza.

Possono uscirne delle belle.

Edit : Anticipato da Michael Myers
Michael Myers finisce dritto tra i "preferiti".
Un onore signor Pirola, un onore Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Comunque Bray Wyatt non mi entusiasmava come personaggio, ieri invece forse perché combatteva contro Bryan mi è piaciuto, è un personaggio con un buon potenziale, la vittoria di ieri ne accresce enormemente l'importanza.

So che è veramente poco, ma almeno in questo momento Bryan aiuta a creare qualche nuovo protagonista per il futuro. :facepalm2:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Y2J Paguro ha scritto:Mi trovo assolutamente nella stesso posizione di Greg, sinceramente credevo che qualcosa potesse avvenire questa notte, ma a questo punto non so che altro pensare, delusione assurda.

Al tempo stesso sono contento che i norrisjak di turno gongolino, mi sorprende che uno come Marco faccia la stessa cosa.
Di sicuro "non devo provare vergogna" perché pensavo che sarebbe stato tutto migliore, pazienza, ingoio la merda che ho sopportato finora e amen.
Ma io sono il primo a sperare che le cose vadano meglio, tanto che ho dato piú e più volte fiducia alla WWE (e non sarà certo questo PPV che mi farà smettere).
Però sono realista e non faccio passare mega segoni mentali (e non parlo di quelli del principe dei truzzi) come verità assoluta bollando chi non la pensa come me come "simple minded"

O vogliamo parlare ancora del turn di Punk; o di chi giustificava Ryback e le ambulanze; o di chi trovava sottotesti e citazioni che, più passa il tempo, più sembrano idiozie; o di chi sta ancora aspettando il megapush di Ziggler; o di chi giustificava Show per il titolo?
E potrei andare avanti ancora.

Di certo non auspico il fallimento alla WWE perchè non pusha Hunico o perchè Orron è il campione.
Però vedo che, alla fine, avevo ragione a dubitare del tutto perchè siamo quasi alla RTW e Orton è campione. Inoltre vedo che in tanti stanno iniziando a pensarla come me.

Ah, A Lad Insane genio assoluto

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

A Lad Insane ha scritto:L'ultima volta che ho bagnato il naso a qualcuno mi sono beccato una denuncia per molestie. Spero Punk sia di più larghe vedute nei confronti di Heyman di quanto mia cugina tredicenne sia stata nei miei.
Come faceva tua cugina ad "essere di larghe vedute", finchè c' eri tu, davanti al suo naso, ad ostruirle la visuale ?

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

DenisPirola ha scritto:
Come faceva tua cugina ad "essere di larghe vedute", finchè c' eri tu, davanti al suo naso, ad ostruirle la visuale ?
Un brioso paradosso la cui risoluzione affido alle menti più erudite del forum. O quantomeno alle menti che non sono troppo impegnate a cercare una credibilità logica alla vittoria di Orton e allo split dei Tons pf Funk.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Avete già detto tutto voi, che si fottano.
E spero seriamente che Orton si rompa una gamba o qualcos'altro che lo tenga via dai ring per sempre, non ce la faccio più e vedere un essere cosi' incapace e non cagato da nessuno continuamente imposto al top a discapito di gente anni luce avanti.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

A sto giro il reverendo Valentine ha ragionissima.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fatemi indovinare le lamentele di oggi.

Bryan perde, rovinato!!111111!!!oneone!!!
Orton campione schifo!!!111111!!1
Cena superman ammanettato!111eoneoneone!!!

Rispondi