Y2J Paguro ha scritto:Mi trovo assolutamente nella stesso posizione di Greg, sinceramente credevo che qualcosa potesse avvenire questa notte, ma a questo punto non so che altro pensare, delusione assurda.
Al tempo stesso sono contento che i norrisjak di turno gongolino, mi sorprende che uno come Marco faccia la stessa cosa.
Di sicuro "non devo provare vergogna" perché pensavo che sarebbe stato tutto migliore, pazienza, ingoio la merda che ho sopportato finora e amen.
Ma io sono il primo a sperare che le cose vadano meglio, tanto che ho dato piú e più volte fiducia alla WWE (e non sarà certo questo PPV che mi farà smettere).
Però sono realista e non faccio passare mega segoni mentali (e non parlo di quelli del principe dei truzzi) come verità assoluta bollando chi non la pensa come me come "simple minded"
O vogliamo parlare ancora del turn di Punk; o di chi giustificava Ryback e le ambulanze; o di chi trovava sottotesti e citazioni che, più passa il tempo, più sembrano idiozie; o di chi sta ancora aspettando il megapush di Ziggler; o di chi giustificava Show per il titolo?
E potrei andare avanti ancora.
Di certo non auspico il fallimento alla WWE perchè non pusha Hunico o perchè Orron è il campione.
Però vedo che, alla fine, avevo ragione a dubitare del tutto perchè siamo quasi alla RTW e Orton è campione. Inoltre vedo che in tanti stanno iniziando a pensarla come me.
Ah, A Lad Insane genio assoluto