Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
"Oh mio dio, hanno ucciso Kenny!".
"Brutti bastardi!".
Ti dice niente?
Che poi l'altra volta riguardavo la puntata in cui torna dopo la sua morte "definitiva", ed è proprio come se niente fosse, "ah, ciao Kenny" .
Quindi anche in Family Guy Brian potrebbe tornare senza spiegazioni.
Che poi un'altra spiegazione secondo me c'è per questa "storyline": penso rappresenti una parodia di tutti quei film d'azione in cui si combatte e si fa la guerra senza un motivo, e di conseguenza anche la rappresentazione dell'uomo che combatte solo per il gusto di farlo.
Heel ha scritto:
Però lì la spiegazione l'avevano data
Che poi un'altra spiegazione secondo me c'è per questa "storyline": penso rappresenti una parodia di tutti quei film d'azione in cui si combatte e si fa la guerra senza un motivo, e di conseguenza anche la rappresentazione dell'uomo che combatte solo per il gusto di farlo.
Si? Me la devo essere persa. Cioè ricordo che iniziano per un buono scaduto e devastano tre città.
La parte più bella è quando arriva il pollo, fanno a pugni e poi peter torna tutto insanguinato e ferito dagli altri a parlare come se niente fosse.
Vabbè, ma quello scontro è uno spettacolo, è in assoluto la perla dei griffin.
Rocks ha scritto:
Si? Me la devo essere persa. Cioè ricordo che iniziano per un buono scaduto e devastano tre città.
La parte più bella è quando arriva il pollo, fanno a pugni e poi peter torna tutto insanguinato e ferito dagli altri a parlare come se niente fosse.
Vabbè, ma quello scontro è uno spettacolo, è in assoluto la perla dei griffin.
Si, intendevo questa spiegazione ma ironicamente, per questo avevo messo la faccia
Io ricordo quando vogliono far pace, e poi ricominciano a litigare
Anch'io concordo che questo rappresenti uno dei punti migliori dei Griffin, insieme alle varie "Road to" con Stewie e Brian (che tornerà )
Ten Times ha scritto:
Quindi farlo tornare è prevedibile e noioso, non farlo tornare è da pazzi. Ottima analisi.
Sei ubriaco spero, altrimenti sei poco sveglio. E' il modo, non certo il farlo tornare.
Dai eh, l'han previsto tutti che Stewie usava la macchina del tempo per farlo tornare e questo si mette a dire "ehhh vi abbiamo fregato"?
Non ha avuto proprio senso farlo morire, non ha alzato gli indici di ascolto, anzi probabilmente li ha pure abbassati.
Rocks ha scritto:
Sei ubriaco spero, altrimenti sei poco sveglio. E' il modo, non certo il farlo tornare.
Dai eh, l'han previsto tutti che Stewie usava la macchina del tempo per farlo tornare e questo si mette a dire "ehhh vi abbiamo fregato"?
Non ha avuto proprio senso farlo morire, non ha alzato gli indici di ascolto, anzi probabilmente li ha pure abbassati.
Il famosissimo senso all'interno dei Griffin.
Che poi gli ascolti son cresciuti di 5 decimi, ma vabbè, stupidi loro, vè?
EDIT- Altri 3 decimi guadagnati ieri. Hanno sicuramente fatto na cazzata
Ten Times ha scritto:
Il famosissimo senso all'interno dei Griffin.
Che poi gli ascolti son cresciuti di 5 decimi, ma vabbè, stupidi loro, vè?
EDIT- Altri 3 decimi guadagnati ieri. Hanno sicuramente fatto na cazzata
Non si parla di senso interno ma di fare una mossa sbagliata e fare retromarcia.
Perché onestamente non ci credo neanche un po' che era programmata. Non prepari il personaggio di scorta se no.
5 decimi in america?
Mah, credevo che invece si fosse abbassato, così avevo letto.
Mi dici dove hai preso i dati?
La puntata del fattaccio è rimasta con ratings invariati, le due puntate seguenti hanno guadagnato (complice la perfetta campagna "involontaria" effettuata sui social) rispettivamente 5 e 3 decimi.
Ci sono state un'infinità di guest star negli anni, semplicemente quì è durata più di una puntata per mantenere la "suspance". Nessun personaggio di scorta, quindi.
E basta ragionarci sù 3 nanosecondi per capire che non è una retromarcia, non puoi fare retromarcia in una serie animata nel giro di due settimane.
La puntata del fattaccio è rimasta con ratings invariati, le due puntate seguenti hanno guadagnato (complice la perfetta campagna "involontaria" effettuata sui social) rispettivamente 5 e 3 decimi.
Ci sono state un'infinità di guest star negli anni, semplicemente quì è durata più di una puntata per mantenere la "suspance". Nessun personaggio di scorta, quindi.
E basta ragionarci sù 3 nanosecondi per capire che non è una retromarcia, non puoi fare retromarcia in una serie animata nel giro di due settimane.
Solo per vedere se c'era il personaggio differente o no, alla fine già adesso non hai guadagnato dei fan.