WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da Michael Myers »

DenisPirola ha scritto:
E' un discorso così semplice & banale che c'è persino della vergogna nel ribadirlo.
Ed è per questo che è inconcepibile come una compagnia coma la WWE dove lavora gente sicuramente più ferrata di noi non lo capisca.

Cambiando discorso, oggi il principe fa quasi tenerezza nella sua versione di avvocato delle cause perse. A colosso invece gli voglio bene, ha una comicità tutta sua.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ci potrebbe stare come ci potrebbe stare Taker-Lesnar
io devo ancora capire che senso avrebbe questo match.
me lo spieghi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

BestintheWorld1982 ha scritto: ci potrebbe stare come ci potrebbe stare Taker-Lesnar
La card più probabile a questo punto:

Orton vs Punk per il titolo (Punk vincitore del Rumble)
Cena vs Taker (forse main event, dream match della card)
Bryan vs HHH o Michaels.
Lesnar vs Sheamus (tanto per fare una sfida inedita)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Michael Myers ha scritto:
Ed è per questo che è inconcepibile come una compagnia coma la WWE dove lavora gente sicuramente più ferrata di noi non lo capisca.

Cambiando discorso, oggi il principe fa quasi tenerezza nella sua versione di avvocato delle cause perse. A colosso invece gli voglio bene, ha una comicità tutta sua.
Spoiler:
Immagine

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

santinocena ha scritto:
Ma ammetterai che una vittoria pulita su John Cena innalza un pò la sua credibilità.
Poi è chiaro anche io vorrei Daniel Bryan campione.
Il concetto è che può anche battere tutto il roster in un handicap match con una mano legata dietro la schiena e saltellando su un piede, ma se annoia (che è il principale delitto che possa compiere un wrestler) non ha ottenuto un cazzo.

BestintheWorld1982

salettone ha scritto:io devo ancora capire che senso avrebbe questo match.
me lo spieghi?
Taker - Lesnar?

semplice: Heyman per bagnare il naso a Punk, tenta di fare con Lesnar quello che non è riuscito a fare con Phil a WM XXIX, cioè interrompere la streak
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 16/12/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ci potrebbe stare come ci potrebbe stare Taker-Lesnar
Sicuramente anche Taker-Lesnar è uno scenario plausibile però cosa gli fai fare a Cena a WM?
Non mi parlare del tag team match con Hogan perchè la cosa mi fa rabbrividire al solo pensiero.

Ultimate Warrior

Messaggio da Ultimate Warrior »

Si ma son anche mesi che vi diciamo che WM è aprile, mica vi diciamo che tutto finirà la prossima puntata, e che diamine, diamo a dicembre, han deciso di unire i titoli a TLC e un campione doveva esserci, o pensavate che avrebbero mantenuto i titoli vacanti per 4 mesi? Orton va bene campione ora, va benissimo cazzo, volevate Cena campione e Bryan o Punk che iniziavano a romperglile palle per 4 mesi fino a WM? Cosa volevate? Bryan ha palesemente interrotto un promo di Orton dicendo che con lui non ha finito, e Cena l'aveva dichiarato primo sfidante se il campione fosse stato lui, ma ste cose le vedo e sento solo io? Siamo a dicembre, la Wyatt sarà eliminata o al PPV Royal Rumble in qualche match prima della rissa, cosi da permettere a Bryan di parteciparci, oppure nei Raw successivi, massimo a EC.

Ah, e la sparo grossa da ora,la Wyatt servirà a far tagliare barba e capelli a Bryan in vista di Wrestlemania.

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

Gsquared ha scritto:La cosa che più mi inquieta è "ora Orton è credibile". Per cosa? Suscita ancora lo sticazzi come un Ryback qualsiasi.
Non ditemi che non avete sentito l'assenza straordinaria di riscontro con il pubblico che inneggia a un'assente...
Quoto alla grande! Stessa particolare che ho detto anch'io in un post qualche pagina fa! a fine match nessuno che lo cagava tutti zitti! neanche fischi o boo e per un heel la trovo cosa gravissima

The Fake

Messaggio da The Fake »

A sto giro mi unisco all'ondata di ''WWE merda'', spero non abbiano davvero intenzione di portare orton nel match titolato a wrestlemania, ma la strada presa sembra esser questa. Davvero non li capisco. Poi gli do sempre il beneficio del dubbio, ma per adesso la mia stoica fiducia sta iniziando a scemare.

BestintheWorld1982

santinocena ha scritto:
Sicuramente anche Taker-Lesnar è uno scenario plausibile però cosa gli fai fare a Cena a WM?
Non mi parlare del tag team match con Hogan perchè la cosa mi fa rabbrividire al solo pensiero.
non lo so, l'unica sensazione che ho è che è stato solo un tassello della storia principale, così come lo era stato a SS con Bryan e come ci è entrato ne uscirà prima della RTWM

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

santinocena ha scritto: Sicuramente anche Taker-Lesnar è uno scenario plausibile però cosa gli fai fare a Cena a WM?
Non preferireste Cena impegnato con Hogan piuttosto che vederlo occupare il main event e accentrare ancora su di sè tutto quanto?

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

salettone ha scritto: a ma si parla di credibilità. potevate dirlo prima

che poi, a qualcuno fotte qualcosa della "credibilità" di Orton?
Forse a nessuno,però la cosa ha un senso.
Innalzando la credibilità di Orton,quando a WM Bryan o Punk riusciranno a batterlo anche loro ne trarranno beneficio.
Per conto mio io spero sempre nella vittoria di Bryan,anche perchè a che cazzo sarebbe servita allora la vittoria pulita contro Cena a Summerslam?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ho paura di un Bryan fottuto dal timing alla James storm

e in wwe sono capacissimi di farlo, se continuano a dare a Bryan storie e feud risibili trattandolo come l ultimo degli stronzi anche se tira giù le arene

già nel segmento di raw quando Cena ha tirato in ballo Bryan perché qualcuno cagasse questa merda di feud speravo in ginocchiate a manetta

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

santinocena ha scritto:
Forse a nessuno,però la cosa ha un senso.
Innalzando la credibilità di Orton,quando a WM Bryan o Punk riusciranno a batterlo anche loro ne trarranno beneficio.
Per conto mio io spero sempre nella vittoria di Bryan,anche perchè a che cazzo sarebbe servita allora la vittoria pulita contro Cena a Summerslam?
Ma allora non hai capito che di Orton non interessa niente a nessuno? Il main event di Survivor Series si è svolto nel silenzio più totale, il momento della vittoria ieri idem, quando parla al microfono il pubblico lo riempie di "Boring" e cori pro-Bryan quindi loro possono pusharlo e dargli "credibilità" quanto vogliono, ma sempre un buco nero di noia sarà.

Rispondi