E' un discorso così semplice & banale che c'è persino della vergogna nel ribadirlo.Michael Myers ha scritto:Che poi io non capisco; da una parte hai Bryan che è più over della figa, il pubblico lo inneggia in qualsiasi arena ed in qualsiasi segmento anche quando non c'entra un cazzo; dall'altra parte hai Orton, che non si incula più nessuno, che alle Series ti becchi la gente che se ne va prima del main event che non gliene fotte un cazzo; senza contare che uno è oggettivamente penoso mentre l'altro è un fenomeno.
Ma in quale fottutissima logica aziendale continui a tenere nel main event in uno spot importantissimo quello che non si incula nessuno e nessuno vuole vedere? Cioè a me sembra una stronzata da qualsiasi punto di vista, indifendibile. Poi la gente giustamente si stufa e cambia canale/federazione.
WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
La cosa che più mi inquieta è "ora Orton è credibile". Per cosa? Suscita ancora lo sticazzi come un Ryback qualsiasi.
Non ditemi che non avete sentito l'assenza straordinaria di riscontro con il pubblico che inneggia a un'assente...
Non ditemi che non avete sentito l'assenza straordinaria di riscontro con il pubblico che inneggia a un'assente...
Ultima modifica di Gsquared il 16/12/2013, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
togli Goldberg e Sting, il concetto non cambia, non potevano né citare Jericho, visto come era stato smerdato dal HHH, ne un altra unificazione che avrebbe freso questa meno epica e volevano che fosse epica, anche se non lo è stataDenisPirola ha scritto:
No.![]()
Parlavo solo di Undisputed Champion.
Tutto il resto lo hai aggiunto tu, perchè devi dire la tua sempre & comunque.![]()
Anche quando non c' entra![]()
Claro ?
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
No vabbè se non la vincono Punk e Bryan la Rumble vorrebbe dire che alla WWE sono andati fuori di testa...Avantard ha scritto: Non penso per il semplice fatto che se veramente si giocassero il rematch prima della Rumble, poi Cena che fa? Vince di nuovo lui la Rumble? E lì non pensi che sarebbe tutto già scritto fino ad Aprile come è stato in due anni con Rocky, con accantonamento di Bryan o Punk e con conseguente rivolta popolare?
E' pur vero che Bryan e Punk potrebbero inserirsi in corsa prima di Aprile, ma già lo hanno fatto quest'ultimo mese. E sinceramente se non la vince uno dei due, chi dovrebbe vincerla? Forse è una delle poche certezze che si hanno qui ad aprile, con il rischio di prendermi insulti.
- BestintheWorld1982
ma è pacifico che la gente di Orton campione legittimo se ne sbatta le palle, che vuole un altro finale e visto cosa è successo tra Orton e l'Autorithy possono ancora darteloGsquared ha scritto:La cosa che più mi inquieta è "ora Orton è credibile". Per cosa? Suscita ancora lo sticazzi come un Ryback qualsiasi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Colosso ha scritto:Con tutto il rispetto ho letto in questo topic discorsi neanche da smark ma da veri e propri mark di tipo calcistico.
Uno smart vero e proprio non ha dei beniamini da tifare, non giudica uno show in base ai risultati, non gliene importa se l'uno o l'altro wrestler perde o è campione ma se lo show o il ppv risulta bello e godibile nel suo complesso. Si potrà dire che gli incontri di questo ppv hanno fatto cagare ma non vedo perchè lamentarsi solo perchè il proprio idolo ha perso o non è nel main event.
Bon basta, con questa non dico veramente altro.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma che durante il ppv, siano passati i tweet con cui Jericho trollava sul ME, te ne sei reso conto?BestintheWorld1982 ha scritto:
togli Goldberg e Sting, il concetto non cambia, non potevano né citare Jericho, visto come era stato smerdato dal HHH, ne un altra unificazione che avrebbe freso questa meno epica e volevano che fosse epica, anche se non lo è stata
- santinocena
Ma ammetterai che una vittoria pulita su John Cena innalza un pò la sua credibilità.Gsquared ha scritto:La cosa che più mi inquieta è "ora Orton è credibile". Per cosa? Suscita ancora lo sticazzi come un Ryback qualsiasi.
Poi è chiaro anche io vorrei Daniel Bryan campione.
- BestintheWorld1982
che partecipi non vuol dire che vinca, io credo che per la prima volta dopo anni Cena possa essere un comprimario e non il protagonista, io credo che Cena per WM farà altro, un Cena anche ieri alla fine diverso, lo sguardo che aveva mentre vedeva Orton festeggiare con l'Autorithy è di chi ammetteva che l'altro aveva meritato di vincere, un Cena che ha fatto il suo in questa storyline, ha tirato fuori l'Orton che sembrava non esserci +, ora vediamo cosa gli faranno fare in ottica WMAvantard ha scritto:
Non penso per il semplice fatto che se veramente si giocassero il rematch prima della Rumble, poi Cena che fa? Vince di nuovo lui la Rumble? E lì non pensi che sarebbe tutto già scritto fino ad Aprile come è stato in due anni con Rocky, con accantonamento di Bryan o Punk e con conseguente rivolta popolare?
E' pur vero che Bryan e Punk potrebbero inserirsi in corsa prima di Aprile, ma già lo hanno fatto quest'ultimo mese. E sinceramente se non la vince uno dei due, chi dovrebbe vincerla? Forse è una delle poche certezze che si hanno qui ad aprile, con il rischio di prendermi insulti.
- BestintheWorld1982
non c'ho fatto casosalettone ha scritto:
ma che durante il ppv, siano passati i tweet con cui Jericho trollava sul ME, te ne sei reso conto?

- santinocena
Ripeto sarà Cena vs Taker a WM 30 e Cena interromperà la streakBestintheWorld1982 ha scritto:
che partecipi non vuol dire che vinca, io credo che per la prima volta dopo anni Cena possa essere un comprimario e non il protagonista, io credo che Cena per WM farà altro, un Cena anche ieri alla fine diverso, lo sguardo che aveva mentre vedeva Orton festeggiare con l'Autorithy è di chi ammetteva che l'altro aveva meritato di vincere, un Cena che ha fatto il suo in questa storyline, ha tirato fuori l'Orton che sembrava non esserci +, ora vediamo cosa gli faranno fare in ottica WM
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a ma si parla di credibilità. potevate dirlo primasantinocena ha scritto:
Ma ammetterai che una vittoria pulita su John Cena innalza un pò la sua credibilità.
Poi è chiaro anche io vorrei Daniel Bryan campione.
che poi, a qualcuno fotte qualcosa della "credibilità" di Orton?
Ma aspettate a giudicare.
Boh, son mesi che leggo 'sta frase.
Boh, son mesi che leggo 'sta frase.
- BestintheWorld1982
ci potrebbe stare come ci potrebbe stare Taker-Lesnarsantinocena ha scritto:
Ripeto sarà Cena vs Taker a WM 30 e Cena interromperà la streak