La penso esattamente come te. Da Houston potevano far uscire campione John Cena perchè è il simbolo della WWE e meritava questa onorificenza, Triple H che si pone al di sopra di tutti, CM Punk perchè è il Best In The World e Daniel Bryan per il salto finale nell'olimpo, ma non Orton, non lui che ha dimostrato e tutt'ora continua a dimostrare di non essere all'altezza dello spot che ha.Sacopus ha scritto:Boh , io ancora non capisco.
Non capisco il senso di Orton campione , non capisco il senso di Orton in uno spazio che non gli appartiene , in un posto in cui non merita di stare.
Non me ne frega un cazzo se poi avrò il piatto buono (ma nemmeno ci credo più) , questa è merda. Orton è merda , le manette sono una merda , Orton ancora lì è una merda.
Se lo portano a Wrestlemania da campione toccheranno un livello di indecenza assurdo.
Sono davvero deluso.
WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)
- Epocalisse
- Città: Carrara
Getto la spugna, avevate ragione voi ed io miseramente torto. Ho sopravvalutato hhh e il booking team tutto.... Di nuovo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma i ppv a tema puoi anche farli. se hai le storie adatte.pingumen96 ha scritto: Ma allora non devono puntare sui PPV a tema se è così.
Devono fare in modo che storia e stipulazione combacino, altrimenti non ha senso nemmeno produrre TLC, non so se mi spiego.
Perché uno che guarda TLC si aspetta qualche TLC, non solo uno. Parlo dello spettatore medio, ovviamente.
TLC, in se non sarebbe brutto come tipo di ppv, un po' come Elimination Chamber o Extreme Rules e in parte MITB. il problema è che ci si è arrivati senza che le stipulazioni utilizzabili nel ppv, si incastrassero nella narrazione delle varie storylines.
-
Christian Peeps
Sarò io che non ci capisco un cazzo ma proprio schifo non mi sta facendo,probabile che sono l'unico non fan di Orton che la pensa così...salettone ha scritto: vabbeh, dire che Orton non stia facendo cagare abbondantemente, significa negare l'evidenza.
e io, inizialmente c'ho anche provato a difendere la sua presenza.
ma cristo, è riuscito a deludere con due fenomeni come Bryan e Cena. non JTG e Otunga.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ecco , chiaro e preciso.Onslaught ha scritto: Nel 2013, quando hai Bryan e Punk, Orton al top è INGIUSTIFICABILE.
"Possiamo ritenerci soddisfatti."
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ci troviamo concordi.salettone ha scritto: ma i ppv a tema puoi anche farli. se hai le storie adatte.
TLC, in se non sarebbe brutto come tipo di ppv, un po' come Elimination Chamber o Extreme Rules e in parte MITB. il problema è che ci si è arrivati senza che le stipulazioni utilizzabili nel ppv, si incastrassero nella narrazione delle varie storylines.
-
Christian Peeps
A me,l'unico PPV a tema che non dispiace è Extreme Rules,che da 2 anni a questa parte risulta sempre un buon PPV.salettone ha scritto: ma i ppv a tema puoi anche farli. se hai le storie adatte.
Era giustificabile solo come sparring partner per Cena per poi faro ritornare alla sua dimensione naturale, ovvero l'uppercarding, ma ora vederlo con due titoli mondiali addosso mi da un senso di sconforto. Spero che a Raw il pubblico massacri lui e l'Authority con cori pro-Bryan.Onslaught ha scritto:Ormai la gente ha mangiato talmente tanta cacca che ne è rimasta assuefatta. Nel 2013, quando hai Bryan e Punk, Orton al top è INGIUSTIFICABILE.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma zio lepre, ci vuole tanto ad ammettere che questo match è stato costruito perché fosse proprio Randy a vincerlo, che vi siete segati sul fatto che Raw è finito con Cena vicino all'Autorithy, quando fino a poco prima Cena non faceva altro che ribadire l'inadeguatezza di Orton, che ora la curiosità è di capire se questo campione che si è legittimato va bene a chi lo aveva messo solo come fantoccio che doveva portare la cintura o no?Greg Valentine ha scritto:
quest'oggi mi sento emotivamente vicino a loro (oltre ad un banale: noia, "oh! in linea c'è Cab", discussione tanto per). Questo prodotto ti fa diventare schizofrenico, davvero. Per tutto il main event le immagini di merda postate da Saimas (che aveva nettamente ragione) mi sono ritornare come flashback, mentre ripetevo tra me e me "coglione ci sei cascato di nuovo", frustrato di aver perso altre 3 ore della mia vita.
ragionevolmente si poteva pensare ad un qualcosa di minimamente decente, almeno in chiave storyline, non me la prenderei con chi si ostina di seguire e trovarci un senso (poverini), mi unisco al loro cordoglio. Tranne casi cronici come il fan di Orton del live o il Principe che continua a girare la cosa per trovare del buono. E' questo prodotto che è delirante, davvero.
Perdonate lo sfogo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Tu non stai bene.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma zio lepre, ci vuole tanto ad ammettere che questo match è stato costruito perché fosse proprio Randy a vincerlo, che vi siete segati sul fatto che Raw è finito con Cena vicino all'Autorithy, quando fino a poco prima Cena non faceva altro che ribadire l'inadeguatezza di Orton, che ora la curiosità è di capire se questo campione che si è legittimato va bene a chi lo aveva messo solo come fantoccio che doveva portare la cintura o no?
Il fatto che "questo match è stato costruito perché fosse proprio Randy a vincerlo" mi deve convincere che stò guardando un bel prodotto?
Sei tu che ti seghi su Tizio, Caio e Sempronio, io non ho mai guardato al vincitore ma alla costruzione della storia, e questa storia fà cagare sotto ogni punto di vista. E' schizofrenica, delirante, assurda, AUTOREFERENZIALE!.
Autoreferenziale. Ecco.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma cosa devono massacrare, sono mesi che Bryan è over come la merda mentre Orton non se lo incula nessuno.
A loro va bene così, tanto quando non sanno cosa fare per farti ingoiare la cucchiaiata, ti mettono in testa le idee malsane del principe alla "è il male necessario", "aspettate un mesetto e vedrete che qualità".
E non è un problema di Punk e Bryan fuori dal ME. Il problema è che loro due stanno facendo cose risibili e nel ME c'è un tumore fatto a persona, con dietro una storyline raffazzonata.
A loro va bene così, tanto quando non sanno cosa fare per farti ingoiare la cucchiaiata, ti mettono in testa le idee malsane del principe alla "è il male necessario", "aspettate un mesetto e vedrete che qualità".
E non è un problema di Punk e Bryan fuori dal ME. Il problema è che loro due stanno facendo cose risibili e nel ME c'è un tumore fatto a persona, con dietro una storyline raffazzonata.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
nessuno dice che sia un buon prodotto, che Orton sia inadatto a questo ruolo, siamo tutti d'accordo, ma non ci sto a sentir dire che sia tutto assurdoSaimas ha scritto:
Tu non stai bene.
Il fatto che "questo match è stato costruito perché fosse proprio Randy a vincerlo" mi deve convincere che stò guardando un bel prodotto?
Sei tu che ti seghi su Tizio, Caio e Sempronio, io non ho mai guardato al vincitore ma alla costruzione della storia, e questa storia fà cagare sotto ogni punto di vista. E' schizofrenica, delirante, assurda, AUTOREFERENZIALE!.
Autoreferenziale. Ecco.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Che poi oh, magari tra un mese ci tirano fuori delle storie della madonna.Jolly ha scritto:Ma cosa devono massacrare, sono mesi che Bryan è over come la merda mentre Orton non se lo incula nessuno.
Ma dobbiamo arrivare ogni anno a 'sto punto?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Vabbeh, ingoia.BestintheWorld1982 ha scritto:
nessuno dice che sia un buon prodotto, che Orton sia inadatto a questo ruolo, siamo tutti d'accordo, ma non ci sto a sentir dire che sia tutto assurdo
Saluti.
E' sempre piacevole vedere i promo di Triple H rovinati dal pubblico che non si incula di striscio quello che lui e Orton hanno da dire, se io fossi nell'arena farei la stessa cosa, tanto chi se ne frega di Orton che dice di essere la più grande superstar di questa era e di tutte le altre.Jolly ha scritto:Ma cosa devono massacrare, sono mesi che Bryan è over come la merda mentre Orton non se lo incula nessuno.

. E' questo prodotto che è delirante, davvero.