WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da pingumen96 »

salettone ha scritto:tutti a chiedere stipulazioni.
ora vorrei sapere che avrebbe aggiunto una stipulazione, ad un Miz-Kofi, a Sandow-Langston o ad un Clay-Truth.

Shield-Punk, per ciò che hanno raccontato ha palesato che di stipulazione speciale non ne avesse bisogno. e io, a metterci delle sedie di mezzo, c'avevo anche pensato-

anche Bryan-Wyatts che gli mettevi? un table? e a che pro?
non mi pare che la storia ne necessitasse.

per assurdo, il ME avendo la stipulazione speciale, ne è stato più danneggiato che altro.

posso concordare a limite su qualcosa da mettere nel fatal4way per i titoli tag.
Le stipulazioni non andrebbero messe se la storia riesce a compensare la loro mancanza. Non mi pare questo il caso.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Greg Valentine ha scritto:
Se si segue un prodotto, ci si limita alla constatazione dei fatti, mi pare che faccia questo uno che giudica (opinion leader fa semplicemente ridere i polli, ognuno dice la sua, è molto più semplice). La storia che ha portato al match aveva un senso, il match è risultato orribile e totalmente campato in aria. Bona, lo si ammette a cose fatte, potevano ragionevolmente gestire meglio il tutto.

Coglioni ad averci creduto? Probabilmente. Dovevamo postare tutti foto di merda per non venire smentiti. I miei complimenti per la lungimiranza.
nah che centri tu :facepalm2:
o manco il promo di Lunedì (in cosa hai creduto?)

il discorso è che sul forum si è voluto vendere Orton in questi mesi come merda, considerata merda chiaramente anche dalla dirigenza, e messo lì in quanto pedina di merda raccomandata inadeguata, se non proprio in funzione di Daniel Bryan. un B+ spacciato per A mi pare di aver letto. "aspettiamo e vediamo", "siete incontentabili se volete tutto e subito".

per poi arrivare alle porte della Rumble, e non capirci più un cazzo.

c'è dislivello tra le storyline on-screen e quelle nella testa di qualcuno. e mica mi riferisco al Principe.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Greg Valentine ha scritto:
Se si segue un prodotto, ci si limita alla constatazione dei fatti, mi pare che faccia questo uno che giudica (opinion leader fa semplicemente ridere i polli, ognuno dice la sua, è molto più semplice). La storia che ha portato al match aveva un senso, il match è risultato orribile e totalmente campato in aria. Bona, lo si ammette a cose fatte, potevano ragionevolmente gestire meglio il tutto.

Coglioni ad averci creduto? Probabilmente. Dovevamo postare tutti foto di merda per non venire smentiti. I miei complimenti per la lungimiranza.
io credo che Cena, sia servito per portare avanti la questione HHH-Orton, che è in ballo già da mesi con HHH che prima lo sceglie come "face of WWE", poi lo mette alla prova e tutte le volte dimostra che è inadatto, che può avere il titolo solo col suo aiuto; di contro c'è un Randy che inizia già alle SS a fiutare il tutto e per quanto il match con Show sia stata la merda con la "M" maiuscola, il Punt Kick finale è servito a Randy per dimostrare a HHH che poteva vincere da solo; poi arriva Cena che smaschera tutti i limiti di Orton che però dimostra con i fatti di non essere inadeguato, ora vediamo la risposta dell'Autorithy.
Possiamo contestare l'interprete, non la storia che hanno voluto raccontarci

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

pingumen96 ha scritto: Le stipulazioni non andrebbero messe se la storia riesce a compensare la loro mancanza. Non mi pare questo il caso.
le stipulazioni devono essere figlie delle storie. metterle a cazzo non serve.
che poi è il discorso che si fa sempre per il ppv HIAC.

non oso immaginare che spettacolo sarebbe stato un Kofi-Miz in un ladder con in palio l'attenzione del pubblico, o un Clay-Truth in un table. roba da segarsi da qui a Ferragosto.

Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

non so perchè, ma vedo un ME di WM XXX impostato sul "super match dei match" (ovviamente dal pdv della WWE) per avere un record di buyrate: fatal 4 way cena-orton-punk-bryan.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

il discorso è che sul forum si è voluto vendere Orton in questi mesi come merda, considerata merda chiaramente anche dalla dirigenza, e messo lì in quanto pedina di merda raccomandata inadeguata, se non proprio in funzione di Daniel Bryan. un B+ spacciato per A mi pare di aver letto. "aspettiamo e vediamo", "siete incontentabili se volete tutto e subito".

c'è dislivello tra le storyline on-screen e quelle nella testa di qualcuno. e mica mi riferisco al Principe.
non sempre quello che sembra inizialmente poi rimane tale, inizialmente sembrava volessero usare Randy come l'inadeguato messo li dall'Autorithy e destinato a venir sconfitto da Bryan, invece hanno pian piato fatto diventare, l'inadeguato un campione che dimostra di meritare di essere campione

questo in chiave mark, che poi a liveello smart Orton non è all'altezza di questo ruolo è un altro discorso

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Le stipulazioni non andrebbero messe se la storia riesce a compensare la loro mancanza. Non mi pare questo il caso.
Un Sandow-Langston Tables o Chairs Match (mi permetto di non considerare il ladder, visti i due) avrebbe fatto fare il salto di qualità al match? Seriamente, dai...

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Io tutta sta meda in orton da SummerSlam in poi non l'ho proprio vista,sarò che sono cieco io,o alcuni tendono ad esagerare?Boh.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Immagine

ROSICATE! :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

No vabbè, ero tifoso di Orton all'alba dei tempi, quando incominciai a seguire il wrestling, oggi non sono fan di nessuno, solo della qualità :LOL2: Però sono contento che non abbia vinto Cena, sarebbe stato troppo scontato, basta. E poi è bello leggervi mentre vi lamentate, è più divertente del ppv stesso. Che comunque, non mi è sembrato un brutto ppv, sicuramente un netto passo in avanti rispetto a SS. Gli Handicap Match mi son piaciuti (più quello di Punk, gustosissimo), giusto che Bryan sia uscito sconfitto (sennò che diamine di push avrebbero dovuto dare a Wyatt?), ottimo il match per i titoli di coppia (grandissimo finale con Rhodes e Mysterio). Il main event non è stato niente di che, era partito malissimo ma poi si è ripreso piano piano. La trovata delle manette è stata divertente, quando Cena era riuscito a liberarsi stavo credendo seriamente ad una sua vittoria. Certo, quando questi due si scontrano si rasenta sempre la parodia, nel senso che spesso e volentieri mi viene da sorridere per trovate al limite del ridicolo anche se efficaci (e quindi divertenti), tipo Orton che va a schiantarsi sistematicamente contro tutti i tavoli.
I match riempitivo sono stati fin troppo riempitivo, hanno allungato il ppv generando un pò di noia, ma alla fine non è stato un brutto evento a pagamento.

pingumen96
Contatta:

Gsquared ha scritto: Un Sandow-Langston Tables o Chairs Match (mi permetto di non considerare il ladder, visti i due) avrebbe fatto fare il salto di qualità al match? Seriamente, dai...
No, ma infatti avrebbero dovuto pensarci prima.
Capisco che è un discorso stupido, ma si punta tanto sui PPV a tema e non fanno nemmeno i match per cui son creati? Parlo da azienda più che da spettatore, se ci son match che possono essere aiutati dalla stipulazione non vedo perché non farli, anche se la stipula è fine a sé stessa.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

quest'oggi mi sento emotivamente vicino a loro (oltre ad un banale: noia, "oh! in linea c'è Cab", discussione tanto per). Questo prodotto ti fa diventare schizofrenico, davvero. Per tutto il main event le immagini di merda postate da Saimas (che aveva nettamente ragione) mi sono ritornare come flashback, mentre ripetevo tra me e me "coglione ci sei cascato di nuovo", frustrato di aver perso altre 3 ore della mia vita.

ragionevolmente si poteva pensare ad un qualcosa di minimamente decente, almeno in chiave storyline, non me la prenderei con chi si ostina di seguire e trovarci un senso (poverini), mi unisco al loro cordoglio. Tranne casi cronici come il fan di Orton del live o il Principe che continua a girare la cosa per trovare del buono :facepalm2: . E' questo prodotto che è delirante, davvero.

Perdonate lo sfogo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto:Io tutta sta meda in orton da SummerSlam in poi non l'ho proprio vista,sarò che sono cieco io,o alcuni tendono ad esagerare?Boh.
vabbeh, dire che Orton non stia facendo cagare abbondantemente, significa negare l'evidenza.

e io, inizialmente c'ho anche provato a difendere la sua presenza.
ma cristo, è riuscito a deludere con due fenomeni come Bryan e Cena. non JTG e Otunga.

pingumen96
Contatta:

salettone ha scritto: le stipulazioni devono essere figlie delle storie. metterle a cazzo non serve.
che poi è il discorso che si fa sempre per il ppv HIAC.

non oso immaginare che spettacolo sarebbe stato un Kofi-Miz in un ladder con in palio l'attenzione del pubblico, o un Clay-Truth in un table. roba da segarsi da qui a Ferragosto.
Ma allora non devono puntare sui PPV a tema se è così.
Devono fare in modo che storia e stipulazione combacino, altrimenti non ha senso nemmeno produrre TLC, non so se mi spiego.
Perché uno che guarda TLC si aspetta qualche TLC, non solo uno. Parlo dello spettatore medio, ovviamente.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che Cena, sia servito per portare avanti la questione HHH-Orton, che è in ballo già da mesi con HHH che prima lo sceglie come "face of WWE", poi lo mette alla prova e tutte le volte dimostra che è inadatto, che può avere il titolo solo col suo aiuto; di contro c'è un Randy che inizia già alle SS a fiutare il tutto e per quanto il match con Show sia stata la merda con la "M" maiuscola, il Punt Kick finale è servito a Randy per dimostrare a HHH che poteva vincere da solo; poi arriva Cena che smaschera tutti i limiti di Orton che però dimostra con i fatti di non essere inadeguato, ora vediamo la risposta dell'Autorithy.
Possiamo contestare l'interprete, non la storia che hanno voluto raccontarci
Di fatto ci hanno venduto una situazione di incertezza per mascherare un ennesimo Orton/Cena che tutti non volevano vedere. In altre parole, ci hanno preso per il culo.

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Ormai la gente ha mangiato talmente tanta cacca che ne è rimasta assuefatta. Nel 2013, quando hai Bryan e Punk, Orton al top è INGIUSTIFICABILE.

Rispondi