Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN ha scritto:
Perchè i grandi capi Uefa appena hanno saputo che arrivava la Juve in Europaa League hanno organizzato un bel complotto per danneggiarla.
I soliti giochi di palazzo per danneggiarvi!
Sicuramente ci sono immischiati anche Galliani, Lotito e Toser!
Ho parlato di due italiane, avrei detto la testa cosa anche fosse stata la Lazio.
Testa di passero.
Cazzo la Fiorentina agli ottavi non ci voleva...
Certo va prima eliminato il Trabzonspor, ma se facciamo le persone serie li divoriamo.
Invece i viola ci hanno inflitto una sonora lezione due mesetti fa...ci vuole una vittoria bella netta, pure un 2-0, per andare al Franchi con un buon vantaggio.
Sì al Napoli poteva andare meglio, lo Swansea è abbastanza insidioso ed in Premier dice la sua.
La Lazio becca il Ludogorets che non sottovaluterei, han fatto 16 punti nel loro girone.
Rated Tiger S.star ha scritto:
le squadre organizzate sono sempre un dito in culo. Jolly e santino hanno ragione.
Questo è un altro paio di maniche, non ho mai detto che può essere sottovalutata, anzi.
Sono la rivelazione della competizione per ora.
Io mi riferivo a J che ha detto che giocano il miglior calcio in Europa...
Ste squadre dell'est mi stanno sul cazzo.
Se la sfida si fosse giocata adesso penso che saremmo andati fuori però visto che si farà tra un paio di mesi bisognerà vedere come staranno le squadre a Febbraio.