WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Tables, Ladders and Chairs 2013! (Official Thread)

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
aspettiamo di vedere come si evolverà la situazione, per come si è arrivati al match, Orton doveva vincere e vincere senza aiuti e così è stato, finquì nulla da eccepire, può non piacerti Randy, ma se fai fare promo a Cena in cui lo definisce raccomandato, cullato sugli allori, senza palle, etc, già proclamandosi sicuro di vincere, non stupirti se poi vince Orton.
Manca però l'altra parte della storia che ci aspettavamo un HHH che poi fotte Orton perché non è + solo il fantoccio che gli porta la cintura; ci si aspettava che qualcosa in questo senso avvenisse già ieri notte e invece non è stato così, ma ciò non vuol dire che non accadrà nelle prossime settimane

Domandiamoci piuttosto se dopo la netta sconfitta di ieri, la WWE punta ancora su Bryan
Ieri sera doveva vincere Cena , senza se e senza ma.Orton non merita quella posizione.
E invece no , continuiamo con lui , possiamo essere soddisfatti.

Tanto mica ha fatto vedere già in passato di fare schifo , nono. Diamogli una possibilità.
Ma diocristo.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

più che un ppv, sembrava una puntata di smackdown... a voler essere generosi, di raw.

ziggler che perde pulito con fandango: da dove salta fuori?

natalya vs aj: frega meno di zero, speravo che aj perdesse tanto per ravvivare un po' le cose, e invece nulla da fare;

sandow-big e: costruzione inesistente, match da fregancazzo;

lo split tra tensai e brodus. cioè, davvero in ppv devo vedere lo split tra tensai e brodus?

kofi-the miz: penso che manco ai genitori dei due fregasse qualcosa;

bryan-family: match neanche male, ma ormai da quant'è che si vedono sti qui insieme sul ring? a me hanno annoiato, mettiamoci poi che barbanera è un onesto picchiatore e stop, barbarossa mi sembra una mezza pippa (io di wrestling e di tecnica capisco niente, eh)... cosa aggiunge sto match alla storia? nulla di nulla...

che rimane? il match di coppie, inserito non si sa bene come ma comunque piacevole... ma che fai adesso dei real americans? non hanno mai concluso niente, eppure cesaro sembrerebbe pronto per palcoscenici migliori... show-rey sticazzi, e adesso chi mandi contro i rhodes?

punk-shield, con la (prevedibilissima) vittoria di punk a causa degli errori dei due membri ai danni di ambrose, ma per lo meno è un'evoluzione...

orton-cena, boh... match onesto e basta, nulla di particolarmente emozionante, nessuno spot memorabile, niente che facesse dire "occazzo" per la sorpresa... vittoria di orton pulita che non mi aspettavo, non ho capito il senso di far tornare vince senza fare nulla di nulla, non ho capito il non usare mai e in nulla hhh e steph... sarebbe bastato farli entrare e stare a bordo ring, o gironzolare un po', o evitare per un pelo l'impatto di uno dei due con la mc mahon, per creare incertezza... invece niente...
dio ce ne liberi e scampi dalla storia "la redenzione di john cena" atto 2.0, inizio già ad aver paura...
altrimenti che fa, adesso, il buon john? punta l'undertaker?
e cm punk, che fa?

ma che senso ha un ppv a tema e così lungo, se poi lo riempi di match a casissimo e senza la stipulazione del ppv? misteri della wwe.

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

ma davvero vi è piaciuto Bryan vs Wyatt family? :O.O

lento, noioso, con un finale buttato lì senza praticamente costruzione

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

vi vedo piuttosto incarogniti su Orton. inadeguato, male necessario bla bla.
non sarà mica che oltre alle storyline (che sei mesi fa era intoccabile) fate cagare pure un po' voi come opinion leader?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A me ancora gira il cazzo se penso che sin da MITB lo dicevo che Orton nel ME era la merda della merda mentre qua sopra gli si volle dare credito per due match con Christian.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacopus ha scritto:
Ieri sera doveva vincere Cena , senza se e senza ma.Orton non merita quella posizione.
E invece no , continuiamo con lui , possiamo essere soddisfatti.

Tanto mica ha fatto vedere già in passato di fare schifo , nono. Diamogli una possibilità.
Ma diocristo.
no, un Cena che continua a dare a Orton del raccomandato, del senzapalle, dell'adagiato sugli allori, del pigro, etc, etc non poteva che perdere, la storia che hanno raccontato per quanto riguarda loro due è questa; poi c'è la storia tra Orton e HHH, il campione messo di facciata dal triplo che ora legittima l'essere campione e per questo dovrebbe essere fatto fuori dal Triplo

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Ho skippato metà PPV di cui non mi fregava una mazza. Ho visto solo Punk,Bryan,Divas Championship e Main Event.

Ero abbastanza certo della vittoria di Randy Orton. Gli mancava la vittoria prestigiosa. Nonostante abbia vinto una miriade di titoli, ha perso ingiustamente contro Triple H nel famoso feud contro la famiglia McMahon che gli costò la grande vittoria e la grande affermazione, quindi era abbastanza scontato che vincesse oggi per confermarsi Hall of Famer della WWE. John Cena invece può perdere anche mille volte ma è sempre John Cena.
Il match è cresciuto notevolmente col corso del tempo, ci sono stati molti spunti del passato come lo spot delle manette con Orton che questa volta non fa l'errore di tenersi la chiave sul collo, ma la lancia via (e se il pubblico la tirava a Cena? :horrific: ).

Dispiace per Bryan, spero che questa sconfitta non lo faccia uscire dal giro titolato, voglio vedere più lui che Punk vincitore a Wrestlemania del titolo.

PS

Ci sono rimasto troppo male quando il tavolo non si è rotto nell'ultimo spot del ME. :addolorato:

BestintheWorld1982

tyus ha scritto:ma davvero vi è piaciuto Bryan vs Wyatt family? :O.O

è stato un match tutto giocato su Wyatt che prima guarda, poi entra porge a Bryam per l'ennesima volta l'opportunità di stare dalla sua parte e poi dopo l'ennesimo no di Daniel lo batte dimostrando che ha fatto la scelta sbagliata, come stoytelling è ineccepibile

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Salvo giusto punk vs shield e il tag team elimination, il resto non era roba da ppv.. per quanto riguarda il ME aspetto ad esprimermi perchè voglio vedere come evolvono la questione, certo che orton con quelle cinture proprio non mi garba però..

Barbed Wire
Città: Genova

Messaggio da Barbed Wire »

tyus ha scritto:ma davvero vi è piaciuto Bryan vs Wyatt family? :O.O

Perlomeno la Family ha un minimo di costruzione e ci sono molti punti "oscuri" su di loro che personalmente mi intrigano. Poi Bray Wyatt ha una gimmick che mi piace un botto e secondo me la sa interpretare benissimo.

Peggio invece lo Shield, match banale e scontato, se non per un CM Punk che ci ha messo un po del suo per rendere il match guadabile. E intanto Ambrose le busca sempre.

Se volevano valorizzare il PPV e conseguentemente anche il ME, creavano un tornado ladder per i titoli di coppia. Invece stipulazione ad eliminazione con epilogo più che scontato.

Il match d'unificazione... Boh... Sono senza parole. Anche perché secondo me, qualsiasi epilogo avrebbe lasciato l'amaro in bocca, vista la costruzione ad minchiam che ha avuto.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è stato un match tutto giocato su Wyatt che prima guarda, poi entra porge a Bryam per l'ennesima volta l'opportunità di stare dalla sua parte e poi dopo l'ennesimo no di Daniel lo batte dimostrando che ha fatto la scelta sbagliata, come stoytelling è ineccepibile
Il finale stile pietà di Michelangelo tra Wyatt e Bryan è stato molto suggestivo. Spero non l'abbiano però la pessima idea di fare turnare Daniel heel o ancor peggio lasciarlo fuori dal giro titolato a Wrestlemania.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Hype solo per quanto riguarda l'aiutority,soprattutto Vince,del resto fotte un cazzo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

-CabaretVoltaire- ha scritto:vi vedo piuttosto incarogniti su Orton. inadeguato, male necessario bla bla.
non sarà mica che oltre alle storyline (che sei mesi fa era intoccabile) fate cagare pure un po' voi come opinion leader?
Se si segue un prodotto, ci si limita alla constatazione dei fatti, mi pare che faccia questo uno che giudica (opinion leader fa semplicemente ridere i polli, ognuno dice la sua, è molto più semplice). La storia che ha portato al match aveva un senso, il match è risultato orribile e totalmente campato in aria. Bona, lo si ammette a cose fatte, potevano ragionevolmente gestire meglio il tutto.

Coglioni ad averci creduto? Probabilmente. Dovevamo postare tutti foto di merda per non venire smentiti. I miei complimenti per la lungimiranza.

BestintheWorld1982

kaidan ha scritto:
Il finale stile pietà di Michelangelo tra Wyatt e Bryan è stato molto suggestivo. Spero non l'abbiano però la pessima idea di fare turnare Daniel heel o ancor peggio lasciarlo fuori dal giro titolato a Wrestlemania.
dopo ieri, nel breve periodo o davvero turni Bryan schierandolo con Wyatt, ma ti ritroveresti un heel che la gente non ha nessuna voglia di fischiare, o arrivi alla resa dei conti tra i due, 1vs1

sul futuro, non ho idea, certo i 2 angle con HBK non sono da sottovalutare

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

tutti a chiedere stipulazioni.
ora vorrei sapere che avrebbe aggiunto una stipulazione, ad un Miz-Kofi, a Sandow-Langston o ad un Clay-Truth.

Shield-Punk, per ciò che hanno raccontato ha palesato che di stipulazione speciale non ne avesse bisogno. e io, a metterci delle sedie di mezzo, c'avevo anche pensato-

anche Bryan-Wyatts che gli mettevi? un table? e a che pro?
non mi pare che la storia ne necessitasse.

per assurdo, il ME avendo la stipulazione speciale, ne è stato più danneggiato che altro.

posso concordare a limite su qualcosa da mettere nel fatal4way per i titoli tag.

Rispondi